Sluurpy > Ristoranti a Orta San Giulio > Cafe Des Arts

Recensioni di Cafe Des Arts, Orta San Giulio

Luchino J.
25/01/2023
Ambiente molto carino ma in inverno si riduce di molto lo spazio e nonostante la stufa a pellet fa comunque un po freddino. Però l ambiente è molto "caloroso" (metaforicamente) ed il servizio è ottimo. Il menù è contenuto cosa ottima e i prodotti sono di qualità. Consiglio vivamente il grande antipasto, da dividere con due persone. Il prezzo è più che onesto.
Ivano Campari
22/01/2023
Localino grazioso e buon menu, carta dei vini ottima, consigliato
Alex Vezzelli
10/06/2018
Durante un sabato mattina di giugno, vogliamo evitare di pranzare in bella mostra nelle "vetrine" dei ristoranti sul lago e preferiamo qualcosa di più intimo e fuori dagli occhi indiscreti dei passanti. Troviamo questo locale in una via caratteristica del centro storico e subito veniamo attratti dall'arredamento e dalla location lontana al passaggio e dagli sguardi dei turisti. Ci ritroviamo nel cortile interno di questo palazzo arredato in modo molto originale e rilassante. Ci accomodiamo ad un tavolino non esageratamente grande con due sedie di vimini e dei cuscini molto comodi. Il menù non ha tanti piatti ma variano su tradizioni diverse, non solo piemontesi. Ordiniamo due antipasti (mocetta rucola e grana), un primo (Ravioli del plin), un secondo (Tomino con polenta), acqua e due calici di vino (Traminer ed Erbaluce). L'antipasto nella norma accompagnato con il pane del coperto. Ravioli e Tomino molto buoni. Il personale gentile e disponibile era sempre pronto ad evitare momenti morti dati dai piatti vuoti. Servizio veloce ed efficiente. Spesa complessiva di 69 euro, comprensiva di caffè. A mio avviso un po' eccessiva, ma giustificata dal contesto turistico nel quale il locale si trova. Consigliato se si vuole consumare un pasto in intimità.
Gaia Grossi
08/01/2023
Di passaggio in una giornata uggiosa, locale molto carino, musica molto apprezzata! La scelta del menu e poca, cosa che preferisco!! Meglio avere pochi piatti ma buoni ! E così è stato! In tre abbiamo preso un fantastico risotto, un tagliolino, brasato con polenta e stinco!! Ci è dispiaciuto che non abbiamo provato la torta della nonna perché era finita, sarà per la prossima! Locale pet friendly!
Andrea
12/02/2023
Ci siamo fermati una domenica per pranzo dopo un giro in moto. Personale rapido ed educato, consumato due pizze, due antipasti e due primi di buona qualità considerato il conto non eccessivo. Tavolo fuori nella vietta, non molto spazioso ma carino. Bene
viaggi e oltre nelle meraviglie
02/01/2022
Menù non molto vario ma, agnolotti al plin squisiti e tagliere di salumi abbondante e veramente buono. L'unica pecca era il freddo all'interno del locale nonostante i riscaldamenti fossero accesi. Cameriera davvero gentile. Da provare sicuramente
Giuseppe Patrinostro
26/03/2019
Il locale è bellissimo, il cortile interno è davvero delizioso. I piatti sono buoni e non si spende tanto. Nel complesso un buon posto dove mangiare.
Liliana Pedroni
22/07/2019
Locale con atmosfera magica, piccolo ma di gran gusto. Ottimo il tagliere di salumi e formaggi misti, a richiesta offrono anche alcuni tipi di pizza. Dispone di un piccolo cortile interno nel quale a volte si esibiscono vari artisti. Personale gentile. Lo consiglio volentieri.
Luca
21/08/2021
Insalata buona,torta al limone leggerissima,prezzi leggermente alti; ma la particolarità del posto e la gentilezza di chi ci lavora ...ne vale la pena
Augusto Motolo
15/08/2022
Ottimo servizio, bellissima location e cibo eccellente
Marco Genero
02/10/2019
Ottimo locale per una cena. servizio buono. camerieri giovani. Ottima la pizza, ben cotta e di qualità. anche il tagliere di salumi vale la pena. Provare per credere.
Risotto Focaccia pomodorini e olive taggiasche Tagliatelle cacio pepe Risotto con il persico Fritto di lago Lasagne Inferno Risotto con gamberi rossi di mazara e stracc Risotto zafferano e ossobuco Baccalà mantecato Pinsa Penne zucchine gamberi Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni