Sluurpy > Ristoranti a Orta Nova > La Tavernetta

Recensioni di La Tavernetta, Orta Nova

piero losito
20/03/2023
Trovare un dettaglio negativo in questa azienda non c'è, dalla location alla accoglienza al cibo alle carni,qui alla braceria la tavernetta puoi trovare solo il top . gustosi sono i piatti di carne sia nazionali che esteri..fantasia dello chef nel proporre decorazioni sui piatti... complimenti
Andrea FG 86
18/01/2023
Assolutamente da provare!!! Sono stato con amici a cenare, modalità giro carne e sono rimasto piacevolmente colpito dalla bontà della carne e soprattutto dalla quantità...Io che sono un mangione, ho dovuto dire basta!!! Consiglio l'hamburgher di angus: davvero buonissimo!!! Locale davvero molto carino e staff molto cordiale.
Raffaele Fioretti
24/04/2019
Il locale è molto gradevole e caratteristico. Non c'è un gran numero di coperti e non risulta mai affollato o rumoroso. La carne è squisita, impiattata a regola d'arte, grande attenzione al dettaglio. I prezzi sono medio alti ma corretti per la qualità del pasto offerto. Punto di riferimento nella zona.
Matteo Di Franco
23/11/2022
Tanti pareri discordanti , ma io mi sono trovato benissimo, il locale piccolo ma molto accogliente , il personale è gentile e preparato , la carne ed il cibo in generale sono di qualità e cucinato bene ! Lo consiglio e ci tornerò .
donatella di furia
26/07/2021
Ambiente accogliente e ben curato Massima attenzione e disponibilità da parte del responsabile di sale attento ai dettagli e a far rimanere soddisfatti i clienti in tutto.ottima la carne che è possibile scegliere in vetrina tra le tante specialità. Cottura perfetta. Salumi nostrani davvero squisiti. Consigliato
Gianluca Mazzardo
06/10/2021
Locale arredato con gusto, accogliente come il personale, gentilissimo e attento. La carne di ottima qualità come anche i dolci. Prezzi nella media in linea con la qualità dei prodotti
francesco scopece
10/03/2020
Alla tavernetta ad Orta Nova troverete della Ottima carne fresca. Sono stato per tre volte in questo locale ho sempre mangiato benissimo la carne e di ottima qualità. Potete scegliere direttamente al bancone la carne da gustare. Per tre giorni a settimana Lunedì, Mercoledì e venerdì c’è il giro carne a partire da 16 euro escluso bevande e coperto.
Antonio Alberto Casale
20/08/2019
Posto stupendo, il locale è accogliente il personale è cordiale e disponibilissimo. La carne è ottima, in poche parole un paradiso
Giovanni Toti
21/09/2017
Alla Tavernetta si può gustare la Carne (la c maiuscola non è casuale). Bella l'iniziativa del giro carne che ti permette di mangiare carne a volontà per soli 13 euro. Il pezzo forte è però la carne da scegliere al bancone, di altissima qualità. Il proprietario sa guidare nella scelta dei vari tagli di carne che finora non hanno mai deluso. Buonissima la chianina, supremo il filetto. Non dimenticate di ordinare le patate al forno, le migliori che abbia mai mangiato! In conclusione, ALTAMENTE CONSIGLIATO.
Mattia Vurro
10/02/2022
Location bella e accogliente, qualità della carne ottima, staff molto preparato, cordiale e gentile. Sicuramente da provare.
Grigliata mista Grigliata La pinsa Pizza Fantasia di carne Carne Pinza Sushi Piadina Stinco con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni