Sluurpy > Ristoranti a Orsogna > Le Mignole Restaurant

Recensioni di Le Mignole Restaurant, Orsogna

raffaele
11/04/2023
A pranzo per Pasqua, buono, non eccezionale, il servizio lasciava un po a desiderare ma considerando che era strapieno, comprensibile. Il posto veramente bello.
Marta Elisio
12/04/2023
Abbiamo trascorso la giornata di Pasquetta immersi nella natura. Servizio eccellente e cibo squisito. Consigliatissimo!!!!!
Gianna Trinchera
27/10/2022
Siamo stati nell area sosta camper e devo dire che merita davvero tanto! Immerso nella natura in totale relax ma poco distante da Orsogna Spazi verdi docce calde incluse e BBQ a disposizione … e per una buona grigliata da non perdere la macelleria Marco che delizia!!! ☺️ P.S. purtroppo anche dopo le tante segnalazioni da parte di Marilena, la gentilissima proprietaria, il navigatore indica una strada sbagliata non percorribile visto lo sterrato bisogna quindi andare in paese e dopo i carabinieri 600 metri ecco che arrivati col camper sano 👍 CONSIGLIATISSIMO Grazie di tutto Marilena e alla prossima Gianna e Giuseppe
Giuseppe Peluso
07/11/2022
Esperienza davvero sorprendente e piacevole. Qualità dei prodotti altissima e maestria tradizionale nella preparazione. Ci si sente a casa propria ed il rapporto qualità prezzo è eccezionale!
Cristina La Rocca
16/08/2022
Abbiamo soggiornato e cenato presso Bioagriturismo Le Mignole, ottima accoglienza e disponibilità da parte di Marilena, una persona davvero appassionata al suo territorio. La struttura è immersa nei vigneti abruzzesi, comodissima per chi vuole visitare la costa dei trabocchi soggiornando in un luogo meno chiassoso rispetto alla costa, o per chi vuole immergersi nella natura della Majella.
Adriano Mancio
23/10/2022
Ottima location per chi vuole la tranquillità. titolare gentile. Ottimo il menu a base di pietanze locali.
Michela Salerno
15/08/2021
Ottima accoglienza con gestori veramente disponibili e competenti. Oltre alla sosta con il camper abbiamo mangiato un'ottima cena con prodotti tipici abruzzesi...e che vino!! Rosso veramente super.. ci ritorneremo prima di tornare nella nostra Torino.
claudia corsaro
29/08/2020
Si tratta di un agriturismo davvero family friendly. I titolari, Marilena e Rocco sono eccezionali, disponibili. La prima inoltre ha una cultura culinaria eccellente e riesce a fondere piatti tipici della tradizione abruzzese con gusti più attuali. La struttura immersa tra le colline abruzzesi sembra incastonata in un dipinto; è costeggiata da parti e vigneti, si presta per lunghe passeggiate o tranquilli ristori all’ombra degli ulivi. La mascotte della struttura è Marianna un simpatico pony e per i bambini un grande prato verde è un parco giochi.
Valeria Mammarella Zampetta
12/06/2019
Io e mio marito ci siamo affidati alla professionalità e competenza di Marilena e di tutto il suo staff e lo abbiamo scelto come location per festeggiare la Prima Comunione di nostro figlio. La festa è stata meravigliosa e abbiamo mangiato benissimo. Amici e parenti sono rimasti pienamente soddisfatti. Il posto è incantevole, pulito e curatissimo, i bambini hanno potuto anche giocare all'aperto e dispone di giochi apposta per loro. Ringraziamo veramente di cuore Marilena, sua sorella Simona, la mamma Rita,il papà Rocco,i camerieri per la cura e la grande professionalità nei riguardi sia nostri che di tutti gli invitati e soprattutto per aver reso questa giornata, unica e indimenticabile...Ci ritorneremo presto. Marilena, continua così! Sei il top!
tina gialloreto
11/06/2019
Struttura accogliente e pulita, immersa nel verde. Personale sempre pronta ad accogliere e soddisfare le esigenze degli ospiti, educati e gentili. Ottimo il cibo; essendo io una persona con grossi problemi di intolleranze e allergie alimentari, non ho avuto nessun difficoltà con gli alimenti e ho avuto anche un menù personalizzato. Giornata veramente stupenda. Ringrazio di cuore tutto lo staff , il festeggiato e la sua famiglia. Ci vediamo molto presto.
Marco Fontana
19/06/2021
Sosta con van molto piacevole fra gli ulivi e ottima cena in agriturismo a base di prodotti locali e piatti tipici, fatti in casa. Menzione speciale al vino, "20 di Squilla", eccezionale. Proprietaria molto gentile, ci ha dato molti spunti utili per visitare la regione.
Giorgio Sebastiano
04/08/2019
Arrivati solo grazie a Google, visto il non facile accesso, ci siamo trovati in un luogo bello di quella bellezza che trasuda tradizione. La terrazza consente di consumare il pasto con una vista bellissima sui vigneti della vallata, gustandosi il vino con le uve del vigneto, che accompagna in modo egregio le portate, semplici e ottime almeno per il nostro palato. Abbiamo preso dei ravioli ricotta e ortiche assolutamente deliziosi come il misto di maiale di cui abbiamo apprezzato soprattutto la ventresca, cotta mirabilmente. Dopo il pranzo ci siamo riposati su una panchina al riparo di un piccolo albero, godendoci il panorama. La proprietaria ci ha spiegato come tutto deve avere i valori del luogo, non solo gastronomici ma anche etici. Etica che si rivela al momento del conto, che a Roma ci paghi una pizza e una birra. "Facciamo i prezzi giusti, per guadagnare il giusto", mi ha risposto alla fine.
Vito E.
02/01/2020
Abbiamo appena festeggiato il capodanno passando due giorni all’agriturismo. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, per non parlare del cibo e della cortesia dei proprietari, Rocco e Rita! Eccezionali! Ci siamo divertiti e torniamo a casa col sorriso e lo stomaco pieno 😊 Grazie!!!
Paola Bacciardi
06/01/2020
Il nostro turismo itinerante in camper ci porta spesso a scoprire piccoli tesori come questo Agroturismo e bio parco immerso in una piccola oasi di pace. Struttura molto accogliente e ben tenuta. La strada per arrivare non è facilissima ma il proprietario ci è persino venuto a prendere per facilitare il percorso (alritorno strada in salita con pendenza 15%. Con la stessa gentilezza dimostrata all'arrivo proprietari ci hanno accolti con calore e familiarità, offrendo piatti della tradizione locale insieme al loro squisito olio e vino delle colline circostanti. il tempo rallenta in questo luogo in cui si scambiano facilmente e volentieri due chiacchiere con i commensali vicini e con Rocco, che vive questo lavoro come un piacere che si rinnova ogni giorno e con ogni nuovo visitatore. Disponibile servizio docce calde, chiedete alla signira che vi metterà a disposizione una delle camere dell'agriturismo. Elettricità nelle piazzole erbose, i 4 zampe sono i benvenuti.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni