Sluurpy > Ristoranti a Orsenigo > Pizzeria La Sospirata

Recensioni di Pizzeria La Sospirata, Orsenigo

Maryon C.
24/04/2023
Ho avuto l'occasione di scoprire questa pizzeria per caso insieme ai miei genitori. Siamo rimasti molto soddisfatti dal servizio, accoglienza e cibo. La pizza è davvero ottima, sia in dimensioni normali, sia con il doppio impasto;i miei genitori l'hanno descritta come "quella di una volta" croccante fino alla fine e morbida. Un posticino davvero carino con una nota vintage nell'arredamento. Il personale fantastico. Sicuramente torneremo più spesso.
Devis Delussu
17/12/2022
Le stelle parlano da sole , location con arredamento ricercato ed esclusivo , investimento non indifferente da parte del proprietario x un risultato eccellente , bravi simpatici e una atmosfera meravigliosa.
Mirel Miroslav
17/06/2023
Un posto trovato per caso molto tranquillo e a modo.. la pizza è molto buona..
Alessandro Milesi
12/03/2022
La pizzeria La Sospirata è ormai "storica". Un locale informale ma elegante e ben curato, arredato con gusto ma anche con alcuni pezzi un po' kitsch ma nell'insieme creano una bella atmosfera, molto adatto per un pranzo od una cena informale. La pizza è buona, con un ottimo impasto, ben lievitato, che risulta essere ben digeribile. Molto buone le materie prime utilizzate. Varie le proposte che si possono ovviamente personalizzare cambiando gli ingredienti stessi. Staff dinamico e brillante che ti mette subito a tuo agio. Prezzi leggermente appena sopra la media ma tutto sommato in linea con l'offerta stessa. Oltre alla pizza classica propongono anche la Pinsa romana. Che può essere una valida alternativa. Ampio parcheggio. Comoda anche per le persone disabili non essendoci scale o barriere architettoniche. Consigliata. Anche da asporto.
Stefano
21/01/2023
Una dei migliori locali della zona. Pizze davvero buone, ben cotte e servizio curato. Ambiente molto carino e pulito. Ci torno sempre volentieri.
Federica Silva
10/06/2022
Sono anni che andiamo in questa pizzeria e siamo sempre soddisfatti! Pizza e pinsa sono sempre ottimi, buoni i dolci, gentilissimo e professionale lo staff! Plus in più è la particolare "ambientazione" del locale, ti trovi circondato da oggetti di altri tempi rivisitati e trasformati in qualcosa d'altro... Assolutamente consigliato!
Fulvio Lab
01/11/2022
Locale bello e arredato altrettanto bene ( x i miei gusti). Pizza buona con vasta scelta. Personale smart. Lo consiglio.
Mirko Sala
28/09/2019
Locale molto accogliente, personale cordiale, pizza ottima e prezzi onesti.
Noemi Somaschini
22/12/2022
Pizze spettacolari e personale super gentile 😊 Consigliatissimo!
Sara Arrighi
12/11/2022
Personale molto gentile, ambiente accogliente.. È pizza eccezionale.. Complimenti
Cassoeula Carne Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni