Sluurpy > Ristoranti a Orsenigo > Trattoria San Biagio

Recensioni di Trattoria San Biagio, Orsenigo

Sara Molteni
24/06/2023
Un posto in cui ci si sente un po' a casa, il cibo è semplice ma davvero ben preparato, mi ricorda le ricette della nonna e della nostra tradizione. Vintage quanto basta, informale al punto giusto! Promosso!
Giovanni Bizzaro
06/12/2021
Incuriosito dal profilo Instagram di questo locale, ho deciso di prenotare. Mai scelta fu più azzeccata! 🏠 LOCALE | è un bar-osteria e un'osteria-bar. Cosa significa? Semplicità, immediatezza e pochi fronzoli da fighetti del centro. Qui l'obiettivo è solo mangiare bene e il locale è perfetto nel comunicarlo 🚶‍♂ PERSONALE | tutti incredibilmente gentili. Il personale si preoccupa sempre di come sta andando la vostra cena ed è pronta a consigliarvi gli abbinamenti più disparati per vivere al meglio la vostra esperienza 👨‍🍳 CUCINA | promossa al 100%. La serata bolliti si è rivelata vincente, a partire dalle carni e passando per il brodo, il vino, il dolce e un buon caffè. 💶 CONTO | In 2, con le cose appena citate, abbiamo pagato 76,50€. Pensavo di pagare un po' meno, ma ne è valsa la pena. Consiglio a tutti di provare questa trattoria!
Daniele Visconti
15/05/2022
Trattoria San Biagio Orsenigo 2670 abitanti In un'atmosfera che dire conviviale è dire poco si possono mangiare delle costine al vino rosso che sono arte. Come quella esposta sui muri. Tutto molto bello. #BRIANZAEDIBILE
Roberta Roberta
27/02/2022
Ogni volta che capito da queste parti mi fermo andata ,a pranzo o a cena e ho sempre mangiato divinamente. Locale carino, personale gentile. Soprattutto una bella tipologia di clientela. Prezzi nella media. Consigliatissimo.
Claudio
25/03/2023
5 stelle e lode! Ogni piatto era gustosissimo, ambiente rustico, ma pulito e ben tenuto. Il personale è molto attento alle esigenze dei clienti, anchevpervi bambini. Grazie ottimo lavoro
luca fabbri
04/06/2023
Ottimo cibo della tradizione, servito in un ambiente retrò di osteria anni 50 brianzola. Buona anche la selezione di vini. Dolci commoventi.
Giovanni Bernasconi
13/08/2021
Cazzuola di Ferragosto! La cucina di Danilo è sempre qualità assicurata! Ottima ed abbondante! Ambiente sereno,amichevole ed amabile, adatto a giovani ed ai meno giovani! Sempre consigliato!
Andrea C
17/04/2023
Cuoco preparatissimo e premuroso, in realtà tutto il personale cortese e sorridente. Ambiente anni 80, però easy e piacevole! Nel complesso ne vale la pena😀. Grande scoperta: la sorella del cuoco è una pasticcera!!!
Flavio Scutti
10/10/2020
La Trattoria San Biagio offre un menù eccellente e ricercato che unisce la tradizionale cucina lombarda con il gusto contemporaneo. Locale caratteristico immerso del verde dove periodicamente vengono organizzate mostre di illustrazione con i migliori artisti internazionali, presentazioni di libri e concerti di musica d'autore. Il bar oltre che ad avere una selezione di alcolici di pregio è un ambiente molto accogliente dove si ha sempre il piacere di socializzare con la clientela. Un luogo unico e magico
Matteo Bo
02/04/2018
Ho provato solo un panino e una delle loro torte fatte in casa, tutto molto buono ma la cosa migliore di questo posto sono le persone che lo gestiscono! Si sente che ciò che fanno, lo fanno con passione e non per venderti qualcosa o arricchirsi grazie a te. Grazie, non è cosa da poco!
marina zosim
31/03/2022
Locale carino e grande. Personale gentile. Cibo buono
Omar c
07/05/2022
Trattoria molto alla mano personale super gentile e accogliente attenti all'esigenza del cliente bravi ottimi i patti lombardi
Daniele D
07/05/2023
Ottimo cibo, ottimi prezzi e menu interessante. Da seguire su Instagram
Andrea Vinci
28/02/2023
Ambiente familiare, cibo ben preparato, simpatia e accoglienza ottima, buon rapporto qualità prezzo.
nicoletta Nolfi
07/01/2023
Posto pieno di atmosfera, cibo ottimo, personale molto attento e professionale, lista vini curata, consigliatissimo!
Marcello Cangi
08/08/2020
buona accoglienza cena al fresco e in tranquillità le pietanze molto sfiziose personale molto cortese
Maino Fabio
19/09/2021
Trattoria come una volta stupenda il cibo fantastico il personale molto gentile bravissimi continuate così!
Cassoeula Carne Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni