Sluurpy > Ristoranti a Orsara di Puglia > La Gargotta

Recensioni di La Gargotta, Orsara di Puglia

Enrico Ricciardi
29/07/2021
Il locale è accogliente e il personale gentile. La pizza è cotta al forno e non è malvagia, ma non è certo una napoletana verace. La loro specialità è la "sciasciatella", una sorta di panino realizzato con l'impasto della pizza farcito a freddo con prosciutto, formaggio, pomodorini e rucola; buono ma dal prezzo esorbitante! I tempi d'attesa scoraggiano.
Ilaria G.
05/09/2020
Locale famoso per la sua sciasciatella, pasta di pizza allungata e cotta in forno poi farcita a freddo con pomodorini, mozzarella, rucola, olio e crudo. Prezzi modici per un'ottima pizza, con aggiunta di caciocavallo che la rende saporita. Staff gentile.
Paolo Mariani
25/08/2017
Una pizza veramente ottima, confezionata con ingredienti freschissimi e di alta qualità, costo contenuto.. In passato il locale difettava nella celerità del servizio, ora non più. Caldamente consigliato.
Garima De Pasquale
13/08/2021
Locale tranquillo ma pizza buonissima con prezzi molto bassi!
Maria
05/03/2019
Locale accogliente, pizza ottima e la specialità del posto, la "sciasciatella", deliziosa con buoni dolci. Le bevande arrivano presto al tavolo, ma il tempo di attesa per le pizze è lungo, soprattutto nei fine settimana. Sarebbe stato gradito qualche stuzzichino o la possibilità di ordinare delle patatine che purtroppo non sono riportate dal menù. Consiglierei di oscurare maggiormente i vetri della porta del bagno.
simone mafrici
17/11/2020
Luogo moderno dove poter fare un sacco di cose dalla colazione all’aperitivo alla cena e per finire si possono gustare ottimi drink per concludere la serata.
yassine tijani
05/08/2020
10 anni in Italia ancora non ho assaggiato una pizza come la loro! Top
Claudio Cericola
05/03/2018
Cucinano bene, soprattutto la pizza, fatta in un forno a legna. Il locale è bello. Fanno anche la "Sciasciatella" , di pane di pasta di pizza, è molto buona.
Lasagna Tortellini Orecchiette di grano arso con pomodorino e cacio ricotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni