Sluurpy > Ristoranti a Orsara di Puglia > Ristorante La Locanda Dell'angelo

Recensioni di Ristorante La Locanda Dell'angelo, Orsara di Puglia

Alessandro Castelli
09/07/2023
Locale molto carino in una coorte rustica. Ci siamo seduti sotto la topia in vite. Antipasti non memorabili, semplici e genuini. Il gazpacho era molto molto molto molto diverso dall’originale, una rivisitazione molto molto molto creativa. Ma poco importa perché i primi erano semplicemente spettacolari. Amatriciana carbonara dieci e lode e anche le linguine al limone erano spettacolari. Vino genuino buono buono.
Chiara Mazzuca
23/03/2023
La vera cucina romana esportata in Val di Susa. Ottime le materie prime ed i vini naturali di accompagnamento. Tutto lo staff molto cordiale e simpatico. Da provare assolutamente!
Claudia Mele
09/07/2023
Una scoperta! Ho mangiato una carbonara “che solo a Roma” sotto una pergola di vite.. wow! Complimenti ai ragazzi, eccellente cucina, gentili, disponibili.. Tornerò sicuramente e racconterò a tutti di che bel posto ho scoperto! 🥰
Antonio “Sandokan74”
10/04/2022
Quest'oggi ho pranzato in questa locanda ferma nel passato, ma gestita da giovani speranzosi del futuro. Personale cortese e disponibile. Buona la cucina, ottima la coda alla vaccinara, se non fai la scarpetta e non ti lecchi le dita godi a metà... Un piccolo spaccato della cucina Romana nel cuore della Val di Susa. Abbiamo margini migliorativi sullo stile interno, ma na carbonara o un supplì in compagnia vale la pena mangiarli da loro.
eleonora botti
16/03/2023
Posto bellissimo e romantico, ricorda i tempi andati. Il cibo è eccezionale nella sua semplicità, e si nota l'attenzione alla qualità e genuinità. Il personale è gentile, professionale ma non freddo anzi, ci si sente a casa. Le porzioni sono ragionevoli ed il prezzo è più che onesto. Lo consiglio tantissimo!
Luigi Frappampina
19/07/2021
sito nel centro storico di Bussoleno, propone una cucina romanesca di ottima qualità nel cuore del Piemonte. Locale ben strutturato, in una corte comoda ed accogliente. Sala di accesso con grande camino alle spalle della cassa e in esposizione i gioielli della cucina romana, Guanciale e Pancetta. Essendo al centro della citta, non vi è la possibilità di parcheggiare vicino, tantomeno parcheggio per disabili. La corresponsione del ristoro, puo essere fatta sia in contanti che con tutti i tipi di carta di credito. Suggerisco di telefonare per prenotare un tavolo, anche perche permetterebbe ai ristoratori di predisporre al meglio la distanza tra i tavoli, seguendo al max le norme "Covid-19". Se volete assaggiare un'amatriciana da paura, un cacio e pepe meraviglioso, provate a chiedere allo chef la cortesia di accontentarvi. Uscirete con le papille gustative che gioiranno per non essersi pentiti della richiesta.
Viviana Cannarsa
02/07/2023
Molto buona la carbonara, locale carino e tranquillo.
Syn Ack
02/06/2023
Staff molto gentile, piatti della tipica cucina romana, alcuni anche leggermente rivisitati, carta vini molto buona. Prezzo coerente con la qualità del servizio e dei piatti.
alfrandy
13/06/2023
Ottima locanda con cucina romana molto buona. Personale gentile e molto disponibile. Servizio eccellente. Ottimo il rapporto qualità /prezzo
Samuele John Finn
29/03/2023
Ottimo locale. Il cibo è molto buono, nulla da dire. Il servizio talvolta un po' staccato anche se non esattamente svogliato e nonostante il look un po' trasandato funzioni nel dehor all'interno servirebbe più cura del dettaglio.
Lasagna Tortellini Orecchiette di grano arso con pomodorino e cacio ricotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni