Sluurpy > Ristoranti a Orroli > Da Pieretto

Recensioni di Da Pieretto, Orroli

luciano muscas
01/05/2023
Dopo ,la visita al Nuraghe Arrubiu , come da recensioni ho prenotato per me e i miei amici motociclisti. Mai scelta al buio fù più giusta. Già alla prenotazione notavo la disponibilità e la cortesia. All ora di pranzo ci siamo presentati e il nostro tavolo con ottimi antipasti ci aspettava. Il pranzo oltreché il servizio ottimo e lodato da tutti i commensali . Il conto e' stato la ciliegina sulla torta. Abbiamo passato un ottima giornata.
Francesca Pisano
12/07/2023
Una trattoria eccellente, piatti molto buoni e abbondanti, servizio rapido e professionale, consiglio assolutamente
Maurizio Pullano
13/07/2021
Dopo l'escursione al "Nuraghe Arrubiu" e su consiglio della guida, siamo andati a rifocillarci in questa trattoria. Locale molto semplice quasi essenziale, abbiamo mangiato benissimo. Antipasti di terra di qualità e abbondanti e poi dei ravioli di patate fatti dalla moglie di Pieretto veramente deliziosi. Prezzi onestissimi, affettati misti, formaggi, sottaceti vari, quattro abbondanti piatti di ravioli e una bistecca con patate, vino acqua, caffè il tutto per 80€. Migliorabile il servizio. Lo consiglio!!
rita cherveddu
30/04/2023
Abbiamo cenato e pranzato il giorno seguente. Ottima, abbondante e ben condita la pasta, l'antipasto favoloso e la carne una vera delizia. Pizza sottile e gustosa. Buonissima anche la seada. Ambiente familiare.
Sonia Yukiko Piroddi
01/07/2023
Personale gentile,ottimo cibo ..
Meri Greselin
24/05/2023
Trattoria di paese molto tipica per immergersi nella quotidianità sarda. Piatti tipici e molto buoni. Molto amichevoli con i bambini e personale molto gentile.
sonya m
06/12/2021
Piccola trattoria a Orroli, il titolare è molto gentile e ti fa sentire come a casa. Ottimi gli antipasti di salumi locali e formaggi. Come primo ci è stato proposto dei ravioli di patate fatti in casa, erano deliziosi. Come dessert una buonissima seadas, prezzo veramente irrisorio. Consigliato
Danilo Cannavera
05/12/2021
Dopo l’escursione al Nuraghe Arribiu alla ricerca dì un locale dove pranzare ci hanno indicato la Trattoria da Pieretto, bellissima sorpresa senza prenotazione ( in 8 persone) abbiamo potuto gustare i buonissimi ravioli fatti dalla moglie….le bistecche disossate dì manzo e cavallo, le salsicce…tutto genuino e fatto in casa…vi consiglio vivamente dì andare a mangiare!!!
Fede
16/10/2020
Posto semplicissimo alla mano, con una cucina veramente veramente buona. Affettati del posto ottimi, ravioli di patate fatti in casa con un gusto che non sentivo da tempo. consigliato. .
Claudio Pirroni
12/06/2023
Consiglio a chi vuol mangiare genuino personale splendido cibo da 5 stelle
Pizza country Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni