Sluurpy > Ristoranti a Oropa > Trattoria Del Macellaio

Recensioni di Trattoria Del Macellaio, Oropa

Giuseppe Patrinostro
31/10/2019
Il locale è in un posto molto bello, dove si può ammirare il panorama. La polenta ha diverse varianti, ed è soprattutto buona. Il servizio è veloce e cortese, sicuramente un buon posto dove mangiare polenta circondato dalla natura. Ci tornerei.
Barbara Delmastro
07/07/2018
Tutto veramente buono... Cucina casalinga con ottimi prodotti, porzioni abbondanti. Locale rustico e ben tenuto a conduzione familiare. Prezzi adeguati
rosa mazzilli
26/09/2018
Ho cenato nella saletta col camino acceso..molto accogliente. Il servizio è stato veloce e la signora ai tavoli molto simpatica. Ho trovato la polenta concia e lo spezzatino molto buoni, i prezzi nella norma.
Luca Bera
13/02/2020
Gentilezza e cortesia anche coi clienti che si presentano quasi a fine servizio(noi), si scusano di aver ormai poco da proporre e poi ti presentano un pranzo sontuoso ad un prezzo assolutamente onesto.
Andrea Rocca
01/08/2019
Locale vicino al santuario.... Comodo il parcheggio.... Bella la vista... Se volete assaggiare i piatti del territorio.... Non sbagliate..... Polente ottime come anche il ragù di fagiano...... Rapporto qualità prezzo ottimo..... Unica pecca no segnale...... No bancomat..... Ma se ti organizzi col contante prima forse è meglio.....
Riccardo Bortolotti
13/12/2018
Sono stato in occasione del festival della polenta concia. Cibo buono e servizio delizioso. Merita
Nathan T. (nathbigga)
22/02/2019
La polenta concia più buona che abbia mai mangiato. Luogo fantastico a due passi dal maestoso santuario d'Oropa. Immersi nella natura, se si e fortunati si può avere il tavolo davanti alla vetrata con vista sul fondo valle. Buoni anche gli antipasti e i dolci ma sicuramente il protagonista rimane la polenta concia servita su un tegame. Posto accogliente e familiare. Se lo si visita d'inverno si viene riscaldati da stufe e avvolti dal calore del legno. Da provare.
Antonella e Carmine
19/10/2017
Almeno una volta l'anno,passo una domenica al Santuario d'Oropa con famiglia e parenti , per me un posto speciale. Ci siamo sempre fermati a mangiare nei vari ristoranti e trattorie all'interno del Santuario, tutti validi, prezzi tutto sommato contenuti ma quasi sempre super affollati. Questa volta, essendo solo con mia moglie, abbiamo deciso di cambiare, pensando che anche ci avessero fregato eravamo solo in due. Arrivati davanti alla trattoria, siamo stati un po' a decidere se entrare, non è molto attraente, poi la fame e l'orario( quasi le 14) ci hanno convinti. L' interno del locale è caldo e caratteristico e con solo 2 tavoli occupati, abbiamo mangiato oltre all'immancabile polenta concia, del cotechino con lenticchie e dell'albese, oltre a un litro di buon vino, tutto molto buono. Spesa 14€ a testa.
vincenzo capasso
08/12/2019
Polenta concia ottima, fettuccine al ragù di fagiano altrettanto, per non parlare dei ravioli ripieni di Maccagno e noci. I secondi oltre la media. Prezzi nella norma per il posto e la qualità dei prodotti. Consigliato
Riccardo Campaci
01/12/2019
Ci sono ritornato dopo anni in occasione del Festival della Polenta Concia (Bencuncià). Ottimo locale in cui gustare le specialità di Oropa. Eccezionale al polenta concia, gustosa e cremosa come piace a me.
pietro pezzaga
22/06/2020
Molto bene organizati e la cucina e di mio gradimento👍
Polenta concia Polenta Bollito misto Polenta e cervo Selvaggina in salmì con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni