Sluurpy > Ristoranti a Oropa > Trattoria Nocca

Recensioni di Trattoria Nocca, Oropa

Hannah
30/04/2023
Personale molto gentile e cibo ottimo! Quando si va ad Oropa è tappa fissa!
Federico Bruschi
06/11/2022
Ottimo pranzo rustico. Menù con varie scelte, e cibo molto saporito. La polenta concia è super consigliata. Prezzi nella norma e personale cortese.
Angelo Garanzini
22/08/2022
È un ottimo ristorante ha un pergolato esterno per pranzare e cenare nel periodo estivo l'interno è semplice e rustico il personale gentile e disponibile, la cucina è casereccia ma veramente ottima ho cenato benissimo qui i prezzi sono molto contenuti la qualità del cibo ottima, consiglio le torte fresche del ristorante piuttosto che i dolci confezionati. Ci tornerò sicuramente...
Nicole Tacchelli
08/10/2022
Siamo stati qui per la prima volta e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Cibo ottimo e prezzi onesti. È un posto molto caratteristico e il personale è gentile e competente. La prossima volta che visiteremo il santuario, torneremo a mangiare qui.
Gabriele Borgini
28/02/2021
Locale molto semplice e carino all'interno ben arredato, gestione familiare. Il servizio è un po spartano però la signora è eccezionale e soprattutto molto veloce e cortese. Ottima cucina piemontese e del territorio, puoi trovare addirittura la famosissima polenta concia che nelle giornate più fredde ti aiuta a scaldarti.
Salvatore Murè
18/08/2022
È una trattoria dove poter gustare piatti ottimi caserecci, da provare assolutamente la polenta concia. È facilmente raggiungibile a piedi o in auto. Buona la location con possibilità di pranzare all'esterno, tempo permettendo. Panorama fantastico.
Mario Bi
09/05/2023
Si sta bene, un buon ristorante trattoria con piatti tipici, menu completo (antipasto, primo, secondo, caffè e dolce) a circa 30 Euro. Pietanze di qualità, abbiamo trovato un personale molto simpatico, gentile ed attento. Buono il rapporto qualità prezzo, possibilità di pranzare all'aperto
Gian Luca Gonzino
24/04/2023
Abbiamo pranzato oggi e ci siamo trovati benissimo. Il posto era collaudato e non ha smentito i ricordi. Simpatia e cordialità e poi: Antipasti ottimi... Polenta concia squisita e tagliatelle squisite... Secondi all'altezza...
Stefano Fonepad
22/03/2023
Domenica 19 marzo. Antipasto della casa in due, cinghiale con polenta e salsiccetta in umido buonissimi. Personale gentile e molto efficiente, malgrado fosse domenica e con la folla del santuario. Ambiente e cucina caserecci, prezzi in linea con l'offerta. Bravi.
Caterina Frazzetta
06/10/2022
Molto carina e si mangia bene, polenta, spezzatino di cinghiale, brasato ecc. e i dolci
Polenta concia Polenta Bollito misto Polenta e cervo Selvaggina in salmì con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni