Sluurpy > Ristoranti a Oropa > Locanda Canal Secco Trucco

Recensioni di Locanda Canal Secco Trucco, Oropa

Assunta Donadio
09/07/2023
Per la prima volta che ci siamo stati, è stata una esperienza molto piacevole. A partire dal luogo in cui si trova la trattoria. Servizio buono e personale gentile e soprattutto amichevole. Cibo ottimo. Da tornarci.
Hendric Missing
24/04/2023
È la prima volta ma non sarà l'ultima, un luogo un po' fuori mano a pochi minuti dal santuario di oropa la strada non è asfaltata, nemmeno molto larga. (a piedi 5min dal parcheggio del santuario, cosa che sicuramente apprezzerete dopo aver assaggiato le proposte del menu) ma una volta raggiunto il luogo, vi troverete di fronte ad un luogo per certi versi artistico, con un panorama sulla vallata molto bello. Il locale tipicamente montano con stufe a legna che rendono piacevole anche una giornata nuvolosa. Lo spazio non è molto e cercano di sfruttarlo al meglio, consiglio di prenotare. La cucina è molto interessante, personalmente ho molto apprezzato. Ottima la carta dei vini. Personale gentile e solerte, abile a muoversi in poco spazio. I prezzi li ritengo in linea con qualità e servizio. Dopo aver provato la polenta concia sono convinto che capirete perché ho consigliato il parcheggio al santuario(Ps. L'ho trovata ottima)
Paolo Cosentino
02/06/2023
Locale caratteristico di Oropa dove potete gustate una buona polenta concia. La strada sterrata non è proprio l'ideale per un'auto sportiva, ma senza fretta ci si arriva comunque.
Claudio Saraniti
10/06/2023
Buona qualità e abbondanza del cibo servito con una bella presentazione nelle portate. Buono il vino sfuso e il caffè servito con un buonissimo bacio di dama particolare. Prezzo più che onesto. Che dire?? Io ci tornerò con qualche amico o parente, sicuro di fare bella figura!
Michela Di Maggio
25/11/2022
Locale molto bello, curato nei dettagli. Ogni tavolo è personalizzato con graziosi centrotavola differenti. Si mangia accompagnati dal calore del caminetto, meraviglioso! Non mi è piaciuta la tovaglietta di carta. Il tagliere di formaggi aveva un solo coltello (coltello semplice) per tutti i tipi di formaggi. Questa cosa non mi è piaciuta affatto. Il tagliere di salumi molto scenografico e curato. Molto buoni gli affettati, meno il salame che aveva un retrogusto di non fresco. Il primo non mi è piaciuto per niente (gnocchi di castagne con ragù di cinghiale), ma è un gusto personale. L'aspetto non era invitante, ho trovato il ragù molto liquido e il cinghiale quasi inesistente. Ottimo il dolce, una buonissima crostata morbida e delicata. Molto cordiale la cameriera. Nel complesso è stata comunque un'esperienza piacevole
Romina Cagnin
09/04/2023
Posto molto caratteristico, in una posizione panoramica. Personale gentilissimo e disponibile e cibo squisito con porzioni abbondanti
Luigi
07/02/2023
Un luogo dell'anima, di quelli che ti fanno stare bene e ti rimettono al mondo. Cibo ottimo, servizio cordiale e posto incantevole.
Chiara Comella
12/04/2023
Per la polenta concia vale la pena! Antipasti tipici con porzioni non troppo abbondanti e moderatamente buoni. Il servizio è migliorabile.
Valerio Dardi
02/08/2022
Ennesima scoperta positiva in un luogo che frequento spesso, un ristorante che ancora non conoscevo e che grazie a due amici ho scoperto. Esterno molto carino peccato che pioveva il giorno in cui ci sono stato, ma all'interno sono rimasto stupito piacevolmente dagli arredi curati ma nello stesso tempo rustici. Il cibo tutto ottimo e di buona qualità. I prezzi buoni il personale professionale è disponibile. Molto consigliato
Giulio Zanone
05/03/2023
Domenica ora di pranzo, il locale era tutto pieno, ma il personale ha comunque trovato una soluzione per trovarmi un posto. Disponibilità e cordialità hanno reso la mia visita piacevole. Ringrazio di cuore.
Biba C71
17/07/2023
Location rustica e particolare molto tranquilla raggiungibile con strada sterrata dal piazzale del santuario Amici a 4 zampe ben accetti noi siamo arrivati con 2 cani Parcheggio piccolo privato 2 sale interne con camino e tavoli esterni Prenotato per le 20 accomodati subito e serviti senza troppa attesa Tagliere misto salumi e formaggi ricco e vario prodotti ottimi Polenta concia perfetta Vitello tonnato tagliatelle al cervo e filetto trota buoni e abbondanti Solo una pecca nel bere acqua e birre calde Torneremo sicuramente
Daniela Mascherpa
07/05/2023
Prenotato all'ultimo minuto, hanno trovato tavolo per 3 persone. Accoglienza calda, personale giovane, simpatico e molto cordiale. Polenta concia ottima, ravioli al ragu' di capriolo altrettanto ottimi. Se siete nei paraggi vale la pena.
Polenta concia Polenta Bollito misto Polenta e cervo Selvaggina in salmì con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni