Sluurpy > Ristoranti a Oropa > Valfrè

Recensioni di Valfrè, Oropa

Oscar Gaschino
09/04/2023
Siamo stati a cena ieri sera , vigilia di Pasqua. Bel locale di fianco alla Basilica superiore del santuario di Oropa. Cameriere gentile e premuroso, più volte ci ha chiesto se andava tutto bene. Menù del territorio in cui la fanno da padrone i piatti della cucina piemontese. Ottimo in tutto, digestivo offerto, complimenti 💙. Da ritornare sicuramente, consigliatissimo.
Samantha Miniggio
03/06/2023
Ristorante con molti posti a sedere. Consiglio di prenotare perché è sempre pieno. Cibo buono. Ottima polenta. Personale cortese. Prezzo nella media. Possibilità di parcheggiare nei pressi del ristorante.
Valeria D
07/01/2023
I proprietari sono stati molto disponibili, ci hanno accolto alle 15 nonostante la cucina stesse chiudendo . Il locale è semplice ma sa di casa, servizio rapido e cibo casalingo di ottima qualità. Titolare molto spontaneo e particolare nei modi, ma il tutto risultava simpatico e rientrava nell’atmosfera del posto. C’è anche la possibilità di cibo d’asporto. Antipasto misto e di salumi e formaggi veramente ottimo, i prodotti erano di qualità. Il brasato molto tenero e saporito..la polenta concia buona, ma per il mio gusto personale avrei preferito sentire un sapore di formaggio più intenso. Comunque posto assolutamente consigliato se si sta visitando il santuario di oropa e si vogliono degustare prodotti tipici piemontesi.
Raffaele Marino
19/05/2023
Sevizio curato e cordiale. Buona carta dei vini, ma senza dubbio La migliore polenta concia della mia vita. Quando sono andato a pagare (prezzo onestissimo) ho scoperto il loro segreto. La farina di polenta è fatta in casa. Bravi. Assolutamente da consigliare.
Domenico Donvito
27/02/2023
Località molto bella. Ristorante storico con pietanze per turisti. Cibo e prezzi discreti. Antipasto tipico Piemontese, polenta con cervo, vino e acqua. Totale 27 euro.
anca imbrea
20/04/2023
Ottimo ristorante con cibi freschi e genuini. Siamo ritornati la seconda volta e siamo rimasti più che soddisfatti. Titolari gentili e servizio veloce! Un ristorante dove ritornare!!
Domenico
22/01/2023
Domenica a pranzo,pieno di gente.. molto apprezzato il servizio poiché nonostante il casino il personale si è dimostrato sempre disponibile alle varie richieste.....il cibo tutto sommato buono, mi è piaciuto molto il vitello tonnato,la polenta secondo me peccava un po' di sale (ne avrei aggiunto un po', naturalmente mi riferisco al mio palato), amaro e caffè offerto al banco dopo aver pagato...30€ a persona circa, per antipasto (caldo/freddo) alla piemontese , polenta concia, acqua e vino...il prezzo mi sembra assolutamente ragionevole.
Chiara Normanno
24/11/2022
Fra i ristoranti presenti al Santuario, abbiamo scelto questo per le recensioni e ancora una volta la community di Maps non si è smentita: il posto è favoloso. Siamo arrivati affamati alle 11:55 e nonostante tutto, ci hanno fatto sedere e ci hanno servito con una velocità impressionante. Celerità qui non è uguale a pressapochismo, tutt'altro. Il personale è stato molto attento e gentile, i piatti di un sapore supremo, questo ci ha davvero colpito. Consiglio quindi di fermarsi qui per una pausa pranzo, il locale alle 12:30 era pienissimo, la popolarità è supportata dalla qualità del cibo servito.
Piero Clemente
11/03/2023
Esperienza molto carina. Cibo di qualità e prezzi nella norma, ritornerei volentieri in questo posticino molto accogliente. Complimenti al cameriere, super gentile e preparato.
Daniela Taranu
17/07/2023
Piatto tipico - polenta concia, una delle migliori della valle. Per non parlare di tutto il resto, molto consigliato.
Polenta concia Polenta Bollito misto Polenta e cervo Selvaggina in salmì con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni