Sluurpy > Ristoranti a Oropa > I Tre Arc

Recensioni di I Tre Arc, Oropa

gigliotube
21/06/2023
Sono stato un paio di volte Ai Tre Arc di Oropa ed entrambe le volte di sera. La prima quest'estate la Domenica della Fiera di San Bartolomeo 2022 e poi Domenica 4 giugno scorso e debbo dire che mi sono trovato bene entrambe le volte. La prima volta ho consumato del pesce e l'ultima volta il loro tipico piatto unico attrai-pellegrini: polenta con bocconcini di vitello e funghi caserecci promosso all'esterno del locale. Me lo son fatto fare con polenta concia però. Acqua più piatto unico più caffè per 15 € più 2 € per via della concia. Servizio impeccabile e molto delicato sia questa che la volta precedente. Promossi
alessia andreola
27/05/2023
Fine del cammino di Oropa: menù del pellegrino ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentile ed efficiente. Suggerisco extra menù pellegrino il lardo di Arnaud con mocetta e castagne al burro e miele. Complimenti alla cucina.
Alessia Conti
18/05/2023
Abbiamo avuto il piacere di pranzare da loro più volte e ci siamo affidati anche per il pranzo delle nostre nozze. Eravamo pochi intimi ma è stato tutto perfetto. Personale disponibile e cordiale, prezzi più che onesti e cibo di ottima qualità. Tutti i nostri invitati hanno mangiato con piacere facendo i complimenti per l’ottimo pranzo. Lo consiglio davvero. E ne approfitto ancora per ringraziare tutti.
Floryluna
26/01/2023
Come sempre, piatti gustosi, buon rapportò qualità prezzo, personale, molto gentili, attenzione rapida, lo consiglio. Piatti locali
Andrea Blandino
26/05/2023
Da biellese, frequento questo ristorante storico da sempre e negli anni, nonostante abbia cambiato gestione, ha conservato le sue buone qualità: rispetto delle ricette tradizionali e delle materie prime, piatti saporiti e ben realizzati, atmosfera accogliente e gentilezza del personale. Secondo me, è uno dei migliori locali del Santuario.
Claudio Laugeri
10/06/2022
Giro in moto in solitaria. Ho scelto il menu del giorno (conviene come rapporto qualità e quantità/prezzo. Con 23 euro ho mangiato dall’antipasto al dolce, con un quarto di vino, acqua e caffè.. una garanzia. Nel fine settimana è meglio prenotare. Ero già passato e tornerò
Emilio Governo
28/03/2022
Arrivati al Santuario di Oropa dopo aver percorso il Cammino con partenza d Santhià, la sera con la convenzione dell'associazione siamo andati a cena Ai Tre Arc dove esplettati i controlli anti covid abbiamo trovato una accoglienza e una disponibilità da parte dell'accettazione, e consumato il menu del pellegrino, polenta concia, spezzatino di frisona e ottimi funghi. Il tutto di ottima qualità a prezzo concordato. Il personale si è dimostrato disponibile e gentile.
Marco Pettiti
22/01/2023
Bel locale al Santuario d'Oropa. Piatti curati e di assai buona levatura culinaria. Fricc del marghe' (per chi è Biellese come me sa di cosa parlo): ottimo!! Risotto al Pian Bress idem. Personale gentile. Bravi. Ci torneremo!
Marisa Romiti
02/06/2023
Pranzo ottimo. Buon rapporto qualità prezzo. Personale cortese e disponibile. Spero di ritornare.
Valeria Brocchin
05/07/2022
Ristorante delizioso, pochi metri dopo i cancelli del Santuario sulla sx, possibilità di mangiare anche all'aperto, ottimo il servizio e nel menu piatti che rappresentano perfettamente i sapori del territorio, buoni, gustosi e abbondanti..Tornerò sicuramente!
Silvano Bertaina
07/08/2022
Pranzo domenicale. Locale molto frequentato,personale gentile ma servizio un po' lento. Il monopiatto è abbondante e buono,niente da dire. Vino sfuso discreto. Insomma se si è a Oropa un ristorante su cui fare affidamento.
Aryhana
15/05/2023
Siamo state a cena e ritornate a pranzo il giorno seguente, menù semplice e buono, prezzi giusti e cameriera gentilissima, una bella scoperta!
Christian Carta
11/12/2022
Primo e secondo molto buono. Posto accogliente e personale gentile.
Kally Dzloc
14/08/2021
Tra i ristoranti del santuario questo è quello che se la tira di meno e al tempo stesso ha piatti abbondantissimi, davvero buoni, e il personale oltre che gentile è pure simpatico. Per la qualità e la quantità direi che il prezzo è giusto. Ci tornerò sicuramente!
Polenta concia Polenta Bollito misto Polenta e cervo Selvaggina in salmì con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni