Sluurpy > Ristoranti a Ornavasso > L'osteria Alvaro

Recensioni di L'osteria Alvaro, Ornavasso

Matteo Primitivi
05/04/2023
Osteria gestita da due fratelli situata nel verde di Migiandone. Sono stato spesso in questo locale e sono sempre uscito sazio e felice, sia perché le porzioni sono abbandonanti, sia perché tutto è cucinato divinamente. Assolutamente la loro carbonara, sempre in menù, è tra i loro piatti forti. Da provare anche il pesce, è uno dei pochi posti in zona ossola in cui si mangia veramente bene.
Renato Cosenza
12/02/2023
Personale giovane e gentile ( salutiamo Zoe che ha un approccio molto genuino che predispone al positivo). Tutto di ottima qualità e molto ben cucinato. Gli antipasti misti freschissimi e buonissimi. Molte ben fatte le pappardelle al cinghiale come anche la grigliata di pesce saporita e ben cotta. Un pochetto lenti tra il primo e il secondo. Prezzi adeguati ma con un buon rapporto prezzo qualità. Siamo rimasti soddisfatti
Elisa Rigoni
04/06/2023
Capitati per caso, è stata un’ottima sorpresa. Primi buonissimi e particolari, da provare gli gnocchetti alla menta. Il personale è delizioso e gentile sempre pronto ad esaudire ogni richiesta. La pizza è molto buona ma una nota speciale va alle verdure in pastella: STREPITOSE! Consigliatissimo!
Valter Comaschi
23/04/2023
Ottimo ristorante, situato nella bassa Ossola in Frazione Migiandone nel Comune di Ornavasso, purtroppo un po' isolato dalle grandi vie di collegamento stradale. Ci sono stato più volte e sono sempre stato ampiamente soddisfatto, locale non molto grande, posti all'esterno per il periodo estivo. Sono amante del pesce, ho sempre trovato un'eccellente qualità dei prodotti proposti. In questa occasione abbiamo assaporato un favoloso carpaccio di pesce composto da tonno, pesce spada, gamberone, ostrica su letto di insalata, prodotto veramente fresco e ben presentato, di seguito un fritto misto con patatine veramente leggero e delicato, un polpo alla griglia su un purè di patate aromatizzato con porri, ottimo il tiramisù e una torta di mele con gelato. Ho assaporato un delicato Arneis Briccodoro perfettamente fresco e servito in simpatico contenitore con ghiaccio e acqua, di seguito un delicatissimo digestivo francese “Poire Willians & Cognac de Grande Champagne”! Locale pulito e curato, varia scelta del piatti offerti, inoltre per chi vuole c'è anche la pizza, buona la lista dei vini, personale cordiale, qualità prezzo adeguata alla qualità dei prodotti, merita sempre di ritornare!
Eleonora Magnani
28/11/2021
Un’eccellente scoperta. Bellissimo locale, caratteristico e accogliente. Cibo super, con ottime ricette e cibo di qualità. Vasta scelta di vini e birre. Staff molto disponibile e amichevole. Consigliatissimo e da ritornarci presto!
Elena Bresciani
26/03/2022
Un'ottima scoperta! Ci siamo fermati "on the road" fra Milano e i monti dell'Ossola. Abbiamo provato il tagliere misto, la carbonara e gli gnocchi con pomodoro e burrata. Abbiamo accompagnato con il vino nebbiolo. Mi é stato consigliato da amici. La carbonara era super!
Cinzia Sirianni
20/08/2021
Non saprei da dove partire, proprio perché quello che si percepisce dubito è " aria " di familiarità. Qualità del cibo ottimo , presentazione top e....fiori di zucca divini 😍 pastella croccante, forse la più buona che abbia mangiato in zona. Non ultima, la simpatia della ragazza che ci ha servito i piatti. Complimenti davvero ragazzi !!!
Giorgio Tabozzi
06/05/2023
Ottimi piatti di qualità molto cordiali ci ritornerò sicuramente
Monica Salini
14/01/2022
Peccato sia nascosto al passaggio. Ristorantino con pochi piatti, ben eseguiti e con ingredienti di ottima qualità Pesce freschissimo. Carne piemontese doc. Primi piatti gustosi e innovativi
Jerry T
30/07/2022
È da un po' che non rimango sorpreso...qualità e quantità ottimi! Posto accogliente e personale gentile. Stra consigliato!
Pizza patatine Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni