Sluurpy > Ristoranti a Ormea > Payarin

Recensioni di Payarin, Ormea

gianluca grazie
02/07/2023
Posto fantastico!!!! Si mangia veramente benissimo porzioni abbondanti, esci che sei veramente soddisfatto, sia dal punto di vista del palato che del portafoglio. Personale giovane ed attento, locole tipico di montagna con vista mozzafiato sulle montagne, veramente da provare lo consiglio anche a famiglie con bimbi, con menù riservato x i bimbi, che poi possono scappare all'esterno x giocare nel parchetto adiacente ho intorno alla struttura senza che corrrano pericoli. Le camere non le ho viste ma penso che siano curate come il resto della struttura.
Massimo Palma
07/06/2023
Bellissimo ristorante con un panorama mozzafiato. Prezzi assolutamente economici anche per l'hotel annesso. I titolari sono molto alla mano ed è una meta interessante per una coppia di giovani che vogliano visitare terre incontaminate, ma anche un posto fantastico per chi vuole rilassarsi a pochi chilometri dalle città.
M. R.
03/06/2022
Gentili ed attenti alle esigente del cliente, piatti buoni ed abbondanti ad un prezzo onesto. Da segnalare: antipasti, tagliolini ai funghi e lasagne di Ormea davvero ottimi. Abbiamo anche soggiornato una notte e ci siamo trovati bene.
Giuseppe Plumeri
02/06/2022
Avevo già sentito parlare di questo ristorante Payarin, e oggi ho avuto l'occasione di visitarlo, Situato sulle alture di Ormea,dove si gode di un panorama bellissimo... Siamo stati accolti molto cordialmente dai proprietari,....gentilissimi.. Abbiamo consumato un pranzo,con dei piatti veramente molto buoni,e con porzioni abbondanti, ottimi i dolci della casa.. E il prezzo.... molto conveniente Mi sono trovato benissimo e sicuramente ci tornerò altre volte.... Consigliatissimo !!!!
Katia Ghidella
18/08/2022
Immersi nel verde, cucina casalinga e personale giovane e molto gentile. Da ottobre dovrebbe essere aperta anche una spa. Da ritornare con piacere.
Patrizia Chiarena
23/08/2021
Amici di vecchia data. Tipica cucina piemontese con piatti ricchi e abbondanti. Sala da pranzo luminosa e pulita. Personale sempre disponibile presente cordiale. Struttura tipica e ottima per soggiorno montano. Paesaggio da favola nella valle ospitante. Consigliato anche per famiglie.
Cristina Baldanza
21/08/2022
Ambiente davvero caloroso e familiare,porzioni davvero abbondanti,ottima la qualita delle carni,spezzatino,brasato,salsiccia.Consigliatissimo.Provatelo e dopo pranzo il panorama mozzafiato.
Elisabetta
18/07/2021
Il personale di questo albergo è estremamente gentile e cordiale. La camera era pulitissima e molto spaziosa. La vista dal terrazzo meravigliosa. Nota di merito per la cucina.. Cena superlativa con tanto di opzione vegetariana!
Eros Rabino
02/07/2023
Veduta unica di Ormea, ottimo cibo
Luigi Chiafala
10/08/2022
Gestori pazzeschi attenti a soddisfare ogni possibile richiesta riguardo il cibo, personale sempre pronto i nostri cani liberi di giocare,e correre camere pulite torneremo sicuramente Daniela Marini.Chiafala Luigi.
Polenta grano saraceno Tagliatelle Trota Gnocchi al forno Lasagnes d’ormea Costine coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni