Sluurpy > Ristoranti a Ormea > La Regina - Pizzeria Ristorante

Recensioni di La Regina - Pizzeria Ristorante, Ormea

Marco
04/06/2023
Locale rustico e accogliente. Se volete la pizza napoletana non è il posto giusto, la pizza è comunque buona e simile a tante altre che ho mangiato nei locali di montagna. Il personale è gentile e disponibile, l'ambiente è decisamente familiare.
Chiara Porrari
15/04/2023
Posto per camper pulito e riservato. In mezzo alla natura con i confort della ristorazione. La trattoria è accogliente e si mangia davvero bene! Ingredienti del posto e dolci fatti in casa. La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile, disponibile e il servizio veloce e puntuale. Davvero consigliatissimo, ci si sente a casa!
Paci
26/06/2022
Darei sicuramente 10 stelle per la gentilissima accoglienza, per la velocità del servizio ed ultimo ma non meno importante per il mangiare. Torneremo sicuramente. A presto. Fam. Valle
Stefania Ferrero
15/04/2023
Locale accogliente, cibo e pizza eccellente!!! Personale gentile. Situata in un area camper immersa nel verde, a 800 m.dal paese . Posto tranquillo e silenzioso. Top!!
Danilo Vigano'
15/04/2023
Ottima cucina, pizza e servizio, tappa da tenere in considerazione.
Alessandro Borgna
17/08/2018
Veramente un ottimo ristorante con pizzeria. In mezzo ad un verde stupendo nel cuore delle Alpi Marittime. Simone e Valeria sono gentilissimi e di una simpatia unica.
Alfredo Dal Pozzo
25/12/2019
Ormea. Simpatico e accogliente ristorante.Parcheggio a volontà. Menù con piatti tipici e particolari. Se di passaggio, consiglio.
Raffaella Bazzoni
21/08/2021
Una bellissima e molto tranquilla area sosta, personale cordiale ed in pieno rispetto della normativa vigente anti covid . Ristorante sublime la pizza ormeasca è assolutamente da provare. Bagni pulitissimi e doccie idem. Se prima di voi c'è entrato un maiale non è colpa dello staff, ma delle persone senza rispetto del prossimo. Io la consiglio a due passi dal centro.
domenico aprigliano
11/04/2023
Abbiamo mangiato un'ottima pizza. Complimenti
Manuel Guidetti
13/07/2021
Cordiali e molto disponibili. Luogo pulito ed ordinato situato su alcune silenziose fasce al limitare del bosco nei pressi di un ruscello. Facilmente accessibile tramite stradina asfaltata dal centro del paese distante 200 mt circa. Varie piazzole sia per tende che per camper con servizi e lavandini sufficientemente vicini e pratici. Area per tende con terreno erboso pianeggiante e superficie regolare priva di pietre o radici. Ristorante all’interno della struttura. Parcheggio pubblico appena fuori dalla struttura. Contro: le autovetture di chi sosta in tenda devono essere parcheggiate all’esterno, le piazzole sono molto vicine l’una all’altra (raccomandato parlare a bassa voce per non disturbare gli altri) e da menu il ristorante non ha quasi nulla come scelta di piatti vegetali (sembra che facciano un’ottima pizza, ma non abbiamo cenato li). Prezzi nella media. Torneremo volentieri.
Annamaria Valfrè
03/03/2022
Ci Siamo stati per la festa del 1 Maggio 2021 bellissimo posto e i proprietari sono stati molto gentili e affabili. Ci ritorneremo molto volentieri. Dopo la prima volta , ci siamo stati altre volte e abbiamo trascorso dei giorni bellissimi, la pizza è buonissima..siamo stati super contenti sia del posto che della grande disponibilità e simpatia dei padroni.
Massimo Alpi
19/08/2022
ottimo e tranquillo campeggio nel verde ( ero in tenda)con gestori cordiali e disponibili x consigli sulle escursioni nelle vicinanze...non ultima, vi consiglio l'ottima cucina!
Alessandra Bv
12/07/2020
Perfetto per chi ricerca quiete e fresco, prezzo onestissimo, molto comodo al paese
Polenta grano saraceno Tagliatelle Trota Gnocchi al forno Lasagnes d’ormea Costine coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni