Sluurpy > Ristoranti a Ormea > Il Saraceno

Recensioni di Il Saraceno, Ormea

Francesco Meneghini
14/07/2022
Un'ottimo negozio dove comprare prodotti tipici dei territorio. Inoltre c'è la possibilità di fare del degustazione enogastronomiche dei vari prodotti tipici locali. I titolari sono molto gentili, in quanto hanno la passione di raccontare la storia dei prodotti che vendono. Una bella esperienza enogastronomica.
Paolo M. C
09/08/2019
"Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus" verso di Orazio  (Odi, I, 37, 1) «Ora bisogna bere, ora bisogna far risuonare la terra con libero piede». Caro Maurizio è il minimo che ti possa scrivere in qualità di cittadino di Roma Capitale... Ovvero ti cito i famosi versi del poeta Orazio Flacco per ricordare come motto agli amici, il tradizionale brindisi dopo qualche successo. Il locale disposto dal sommelier/titolare prevede vini di qualità serviti al tavolo e alla vendita diretta. Si può trovare salumi e formaggi tipici della zona. Dispone di tavolini sulla via centrale (via Roma) e di tavolini al suo interno dove ci si può accomodare e degustare un aperitivo. Si può anche pranzare visto le offerte di primi piatti e secondi che vanno dalle lasagne al polpo scottato... Insomma di tutto un po'... È sempre un piacere. Ad Maiora!
Silvy Platano
08/12/2022
Ambiente bello, molti vini di qualità abbiamo bevuto un buon caffè una buona Grappa torbata
Ettore Masetti
26/06/2021
La selezione dei prodotti è superlativa. 180 etichette di vino, ottima cucina, continua ricerca di fornitori di alto livello. Massima stima per chi, come Maurizio, manda avanti a Ormea un locale difficile da trovare anche in una grande città. La pausa pranzo acquista un sapore speciale. E se anche spendiamo qualche euro in più, ne vale la pena!
Fabrizio Sandoli
10/09/2018
Ottima soluzione per un pranzo o una cena veloce,non molti piatti ma buoni,gustosi i taglieri di formaggi e salumi.
Domenico Perosino
04/02/2023
Ottimo locale gentilissimi professionali. Un ottimo oste nonché sommelier. Buonissima la qualità del cibo
Damiano Cardillo
18/11/2022
Ottimo locale con. Vasta scelte di vini, Proprietario serio e competente. Siamo andati per un aperitivo con degli amici e siamo rimasti molto soddisfatti
gianluca salvatico
17/11/2022
Locale raffinato, con una scelta di vini infinita. Maurizio, il titolare, è un'autentica enciclopedia vivente per la sua competenza sui vini. Piatti molto gustosi.
Simonetta Murgia
17/07/2021
È stata una piacevole sorpresa, mangiare da voi, il tagliere misto di salumi e formaggi ottimo e abbondante, il tagliere di speck d'anatra e mozzarella spettacolare, la carta dei vini fornitissima....penso che quando saremmo di passaggio ci fermeremo senza ombra di dubbii
Mauro Romano
06/11/2022
Bel locale ricco di storia, proprietario gentile e disponibile. Ci ha preparato una bella merenda sinoira, ottimi prodotti. Grande scelta di vini e prodotti locali.
Polenta grano saraceno Tagliatelle Trota Gnocchi al forno Lasagnes d’ormea Costine coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni