Sluurpy > Ristoranti a Ormea > Vecchia Locanda

Recensioni di Vecchia Locanda, Ormea

mario caridi
26/08/2021
Una locanda... Sono rimasto un pò delusoi aspettavo una maggiore "piemontisitá". Il servizio va certamente migliorato. La buona volontà delle due ragazze non sempre basta ed inoltre i piatti vanno portati insieme; con quattro commensali non puoi servire tre i portare la pasta al quarto dopo 10 minuti. Il prezzo buono in rapporto al servizio ed al cibo.
Giulia Pace
22/08/2021
Andati domenica a pranzo, ambiente piacevole, camerieri perfetti, cibo buonissimo . Uno dei migliori ristoranti in cui sono mai andata. Straconsigliato
Alex Varriale
20/06/2021
La Locanda o Trattoria o Piola che ci si aspetta quando pensi ad un locale puro, semplice e gentile. La "familiarità" che si respira non appena entrati è totale. L'emozione nel guardare le tante, meravigliose, foto del passato è tanta. Ma il profumo ed il sapore di bosco di cui si gode quando arrivano i Tagliolini ai Porcini io, sinceramente, non li ho mai provati prima. A leggere il menù si rimane in difficoltà a scegliere cosa mangiare e, purtroppo, mi sono dovuto limitare al suddetto primo e ad un dolce, castagne bollite e crema pasticcera, per il quale il mio palato non smetterà mai di ringraziarmi. È inutile dire che quest'estate sono già in programma almeno altre 2 uscite. Il Barbera sfuso è uno spettacolo. #SFT Bravi, bravissimi, eccezionali.
Alessandro “23” Scian
05/05/2021
Un tuffo nel passato..... Ci siamo fermati qui a mangiare di sera. Come abbiamo aperto la porta sembrava di aver fatto un salto indietro nel tempo...ci siamo trovati in una Locanda dove il tempo si è fermato...Il locale è spartano e si respira veramente aria da OSTERIA! Troppo bella! Ci siamo seduti e dopo poco siamo stati serviti. Il proprietario è un personaggio simpaticissimo. Abbiamo mangiato le lasagne di Ormea e i tagliolini ai funghi porcini, la pasta è fatta in casa e la toma è un prodotto a km 0, vale la stessa cosa per i funghi, ed entrambi hanno un sapore eccezionale, equilibrato in tutti i suoi elementi. Di secondo abbiamo preso il capriolo al ginepro...una vera poesia!!! Dolci ottimi e tutti fatti rigorosamente in casa. Il tutto annaffiato da una buona Bonarda e dall'acqua del Sindaco (ndr Acqua di Fonte Gratis...) . I prezzi sono molto contenuti. Direi che torneremo di sicuro...se ci sarà posto, visto che è sempre pieno!!!!
Francesco Monti
23/08/2021
Cucina tradizionale a prezzi molto corretti (menù base con primo, secondo, contorno e vino a 17,50€)
Luciano Marabelli
14/10/2020
Ci siamo fermati per il pranzo tornando dalla Liguria per il col di Nava. Ristorante senza pretese, molto informale ma cibi buoni ed abbondanti, prezzi onestissimi, ottime le lasagne di Ormea ai funghi ed il cervo. Il menù di trova sempre aggiornato cercandolo con Google. Sicuramente sarà oggetto di una prossima tappa sul giro del Nava.
Gianluca Barzon
08/08/2021
Consigliatissimo. Ottimo pranzo, prezzo giusto. Personale gentile e attento al servizio.
rino frisina
27/08/2021
Posto incantevole e ottima cucina piemontese 10 e lode
Polenta grano saraceno Tagliatelle Trota Gnocchi al forno Lasagnes d’ormea Costine coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni