Sluurpy > Ristoranti a Ormea > Vineria Della Posta

Recensioni di Vineria Della Posta, Ormea

Francesco Meneghini
14/07/2022
Un buon posto dove fare un pranzo veloce con varie scelte. Ci sono bruschette, panini, burger e piatti di affettati e formaggi. Non è male alla fine. Inoltre è situato nel centro di Ormea e ha degli ottimi prezzi. La bruschetta e gli affettati mi sono piaciuti alla fine.
Pierre Cristiani
11/02/2023
Ottimo caffè preparato con cura e dovizia di particolari. Una sorpresa inaspettata. Complimenti!
Max Q_Patriot
18/02/2023
Torte fatte in casa buonissime. Gestori molto gentili e cordiali. Prezzi onestissimi. Una tappa sicura quando si passa da Ormea!
Alessia De Faveri
04/06/2022
Tomino caldo al miele e torta yogurt e mirtilli! Che libidine! Dehors molto carino addobbato con vasi di gerani coloratissimi e panche in legno! Top!
Paolo Galvagno
11/06/2023
Eccellente. Ho gradito e apprezzato particolarmente l'aperitivo "sen zan".
Paolo Pasturenzi
16/01/2023
Ottimo per una colazione, uno spuntino, un aperitivo, ambiente familiare, crostate della casa super.
Emanuele Di Paolo
26/11/2021
Locale piccolo e accogliente, ottima scelta di panini e bruschette con abbinamenti fantasiosi ma ben riusciti. Da provare le torte fatte dalla proprietaria, deliziose (mele e meringa top!!). I proprietari sono cordiali e premurosi ed i prezzi sono più che equi. Siamo passati tante volte davanti al locale ma non ci eravamo mai fermati, oggi ci siamo detti che era ora di provare e ci ritorneremo sicuramente!
Simona Rossato
30/03/2022
Locale stile retrò. Conduzione familiare tutti molto gentili e disponibili. Ottimi panini e menzione al toast con l'uovo e alla bruschetta con gorgorzola e salame. La torta mele e meringa fatta dalla signora semplicemente superlativa
patlove46
23/10/2021
Locale carino ed accogliente. Panini dagli abbinamenti particolari e gustosi e torte buonissime fatte in casa. Sulle prime l’accoglienza può sembrare un po’ fredda ma in realtà è attenzione e cura nel servizio. Merita una tappa.
WILLIAM GUALLINI
05/09/2021
Locale molto carino ,la gestione familiare ti mette a proprio agio. I panini e bruschette unici e sfiziosi fanno la differenza ,poi ci sono le torte artigianali e semplicemente buone. ottima la birra . Lo consiglio a tutti P.S. il tutto molto economico
Stefano Bosco
14/04/2018
Grazioso locale pittoresco, tuffo nel passato. Fondamentale sintonizzarsi sulla filosofia dei proprietari, molto precisi ed accurati.Ottimo il tagliere misto, i panini preparati dalla signora sul momento sono dei piccoli capolavori, e le torte fatte in casa spiccano per originalità e bontà. Una deviazione obbligata per noi sulla via del mare...
Flavio Bruno
24/05/2019
Locale dove non puoi non concederti dei vizzi. Tutta produzione propria e che qualità! Crostoni superbi! Le torte? Un must una più buona dell altra. Non vorresti finissero mai. Ottime birre alla spina. Bel locale e buon servizio. Prezzo modico. Qualità indiscutibile.
Alessandro Ostorero
01/07/2022
Bellissimo posto tenuto veramente bene cibo buonissimo soprattutto i panini e la degustazione di salumi e formaggi delizioso vi consiglio di venire😋
Giuseppa Selvaggio
11/09/2021
Sembra di entrare in un antico locale, piccolo, accogliente, arredato con gusto e una varietà incredibile di torte buonissime, fatte in casa, ce n'è per tutti i gusti, bene anche la caffetteria, proprietari gentili, consigliato.
Polenta grano saraceno Tagliatelle Trota Gnocchi al forno Lasagnes d’ormea Costine coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni