Sluurpy > Ristoranti a Ormea > La Via Del Sale Ristorante - Pizzeria - Brasserie - Camere

Recensioni di La Via Del Sale Ristorante - Pizzeria - Brasserie - Camere, Ormea

Michela G.
18/08/2022
Ottimo! Personale gentilissimo, sono riusciti a ricavare un tavolo per noi nonostante il locale affollato e le prenotazioni. Pizza davvero ottima. Abbiamo provato la napoletana Sorrento… super. Si può sentire e apprezzare la qualità dei singoli ingredienti. Il locale inoltre è molto carino e confortevole. Tocco finale: il limoncino della casa, delicato e davvero piacevole a fine pasto. Consigliatissimo!
Gianfranco Bottino
14/05/2023
D'ora in poi tappa obbligata andando al mare, la pizza è  buonissima, leggera con il cornicione alto ma croccante e la scelta è varia, normali,  speciali  e napoletane. Gli ingredienti sono buonissimi e  di alta qualità. Il personale è gentilissimo, cortese e molto professionale. Prezzi giusti per la qualità offerta. La prossima volta assaggiero' i piatti di cucina Complimenti ragazzi continuate così.
Roberta Peroglio
12/08/2022
Pizza deliziosa (anche come impasto), tra porcini freschi su una e mortadella di alta qualità e pesto di canapa sull'altra probabilmente tra le migliori e più originali mai mangiate. Personale gentilissimo. Gradito molto anche l'ammazzacaffè offerto. Ci torneremo sicuramente!
Gianluca
12/05/2023
Tappa obbligata ad ogni viaggio da o per la Liguria via colle di Nava. Pizzeria con cucina ottima sia per piatti di pesce (polpo alla siciliana veramente top)pizze eccezionali e dolci fantastici. Piatti abbondanti, conviene prenotare vista l'affluenza. Consiglio veramente a tutti, ambiente informale.
Adriano Tempo
28/03/2023
Faccio una premessa....prima di fare una recensione guardo sempre tutte quelle fatte in precedenza, soprattutto le peggiori. Devo dire che sono un'amante della pizza e vi posso confermare che, nonostante coloro che discreditano per vari motivi (quelli che mettono una stella a prescindere dovrebbero prima farsi loro un esame e guardarsi davanti allo specchio perché visto che il locale è aperto da tanti anni un motivo ci sarà), ho trovato la pizza veramente buona, come anche il dolce. Personale cortese. Lo consiglio! Almeno una volta se passate da Ormea!
florinda Cumbo
02/04/2023
Ottima pizza, fatta con perizia e professionalità. Leggera e gustosa. Cornicione alto, ma "vuoto", non gommoso. Ingredienti di qualità. Ci tengo a recensire.
Giada Bellezza
22/08/2022
Se volete mangiare una pizza leggera e buonissima dovete venire in questo locale! Oltre la pizza potete trovare tante alternative tra carne e pesce. I dolci poi sono divini! Il personale è gentilissimo e nel complesso è molto carino il ristorante. Abito a Torino e tornerei ad Ormea per una bella camminata e una super pizza di sicuro! Bravi ragazzi!!!!
Daniela Fenocchio
27/12/2022
Ambiente caldo, accogliente, con un servizio cortese . Il locale è molto frequentato ed apprezzato per cui meglio prenotare, nonostante la numerosa clientela si riesce a cenare in tempi ragionevoli grazie ad una cucina e un servizio efficienti e organizzati. Lista delle pizze molto interessante soprattutto la parte dedicata alle "speciali" e possibilità di scegliere anche la "napoletana". Il menù prevede oltre alle pizze e focacce anche piatti tipici piemontesi e pesce grazie all'influenza della vicina Liguria per cui ogni palato è accontentato. Valorizzazione dei prodotti del territorio e prezzi corretti in rapporto alle proposte. Interessante selezione di vini in particolare langaroli. Consigliato
Isabella
19/12/2020
Molto gentili i gestori, caldo l' ambiente, molto buona la pizza e anche l' antipasto della casa e il vino sfuso Barbera. Il tutto a prezzi giusti. Graditissimo il limoncello aromatizzato alla vaniglia a fine pasto. Ci torneremo.
raffaella sola
13/04/2023
Pizza ben cotta e condita con ottimi ingredienti. Servizio un po' lento. Prezzi medi.
Giovanni Tosin
25/04/2023
Forse una delle pizze più buone che abbiamo mai mangiato. Personale gentile, veloce. Tappa obbligatoria quando siamo in direzione Liguria dal Piemonte
francesco terreno
01/01/2023
La pizza perfetta per me, unica, ben cotta. La migliore di tutte le pizzerie che sono stato e di pizzerie ne ho girate . La pizza d' Ormea, una pizza bianca con mozzarella patate e funghi porcini, condita con crema di porri una specialità. Sembra pesante ma l' ho digerita benissimo, non ti fa venire sete ed è fine al punto giusto con crosta alla napoletana e un gusto unico. Buona anche la rossa Tirolese però il pomodoro può essere migliorato, da acidità. Le bianche valgono 5 stelle. Le rosse 4.
Mattia Perin
22/04/2019
Molto molto molto buono, io ho preso i tortelloni al salmone, erano buonissimi e il costo non è tanto, anzi un bel piatto di tortelloni al salmone costa solo 12 € e la frittura di calamari altri 12€. Accoglienza familiare e gentile , posto pulito e ordinato. Per venire a mangiare vi consiglio vivamente di prenotare perché è sempre tutto pieno , visto che è così fantastico.
Marianna
02/01/2023
sono stato con la mia famiglia, la via del sale è una pizzeria/ristorante che tutti dovrebbero provare. la pizza era buonissima, ingredienti freschi e di ottima qualità, impasto digeribilissimo. l'ambiente è accogliente e il personale molto gentile e disponibile
Veronica
23/04/2023
Posto meraviglioso e accogliente ,abbiamo preso due pizze d’asporto e in 5/6minuti erano pronte e veramente buone Consigliato !!
Cristina Mazzocchi
16/04/2022
Pizza pazzesca! Mai mangiata buona cosi! Per non parlare dei dolci!! Il locale è carino e accogliente, il personale gentilissimo. Consigliatissimo!!
Luca Butti
29/11/2022
Buongiorno a tutti siamo andati io e la mia ragazza Sofia in questo bellissimo ristorante nella città di Ormea, ci siamo trovati davvero bene, ottimi piatti, materie prime di ottima qualità e una pizza perfetta con un impasto delizioso e leggero, cameriere e staff gentilissimi, che dire un esperienza da riprovare ancora. Ci torneremo 😋
Graziella Cipolla
02/10/2022
Pizza di livello superiore: gustosa, leggera, fragrante, equilibrio tra ingredienti di qualità e cottura perfetta. Da segnalare la napoletana San Marzano, per chi ama il genere. Il locale è molto carino e il personale cortese e simpatico. È difficile accontentarsi di altre pizze dopo aver provato queste.
Polenta grano saraceno Tagliatelle Trota Gnocchi al forno Lasagnes d’ormea Costine coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni