Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Sestante

Recensioni di Sestante, Oristano

G S “Giuly Coop”
05/06/2022
Locale delizioso, con aria condizionata. Personale gentilissimo, premuroso e simpaticissimo! Ottimo cibo! Consigliatissimo! Purtroppo ho fatto pochissime foto, questi sono solo due dei tantissimi antipasti proposti!
ianoopescatore@gmail.com surano
23/07/2022
Ristorante a due passi dal mare accogliente ed elegante, personale super qualificato, menù spettacolare pesce freschissimo, antipasti sfiziosissimi i primi una goduria per corpo e la mente,i secondi qualcosa di spettacolare.
Mauro Trazzi
27/10/2022
Posto elegante, serio e rilassante, personale molto professionale, cibo eccellente, cucinato bene e con buone porzioni per i più golosi. Sapore di pesce in ogni porzione. Eccellente! Ci tornerò
Luca Trani
04/05/2023
Che dire tutto alla grande! Io e mia moglie abbiamo cenato qui assieme ai nostri due cani che sono stati benvenuti. Personale gentile e molto disponibile veramente professionale, abbiamo mangiato due antipasti, un primo (in foto) molto abbondante e fortunatamente abbiamo ordinato solo una grigliata di pesce per una persona che comprendeva: un pesce a scelta tra muggine, orata o spigola se non erro, una seppia due calamari o 3 o e due gamberi rossi.
Exploria srls Matteo_Contini
21/11/2022
Abbiamo cenato in questo locale qualche settimana fa. Consigliato dal posto dove stavamo lavorando e che dire, ci hanno consigliato benissimo… Considerando la bassa stagione e il giorno settimanale sia stati accolti con calore e gentilezza. Si trova al centro del paese ed è facile raggiungerlo. Abbiamo mangiato due primi è un secondo, ma il titolare ci ha consigliato di dividere i due primi per assaggiarli entrambi, ottima scelta. Erano buonissimi entrambi, sia i ravioli di pesce che la carbonara di bottarga. Anche il pesce alla griglia era molto buono. Il personale è il titolare sono molto professionali. Prezzo giusto vista la qualità del pesce. Se torneremo da quelle parti, sicuramente ci torneremo volentieri. Lo consigliamo!.
Alessandro Trudu
17/01/2023
Ritornati per caso dopo alcuni anni, avevamo un ottimo ricordo e devo ammettere che le aspettative sono state nuovamemte soddisfatte. Cibo fresco e di ottima qualità, il servizio è stato attento e competente, con tre bimbe il personale ha pensato subito di portare avanti le loro pietanze, su suo consiglio abbiamo ordinato il crostone con carciofi e bottarga, non lo dimenticherò mai, buonissimo. Torneremo sicuramente alla prossima occasione in cui ci trovrremo in zona. I prezzi sembrano leggermente sopra la media, ma se l'ambiente il servizio e il cibo sono di qualità si paga volentieri. Consigliatissimo.
Ettore G67
04/06/2023
Al momento di entrare ero un po' scettico. Però una volta entrato, sono stato contento di essermi sbagliato, ho trovato del personale gentilissimo che mi ha messo subito a mio agio. Il cibo assolutamente buono, dagli antipasti al dolce. Il prezzo? Adeguato alla qualità offerta. Spero di ritornare prestissimo 👍👍
Fede Sca
27/10/2022
Consigliatissimo!!!! Siamo stati qualche sera fa per cena e fin dal momento della prenotazione telefonica il personale si è dimostrato molto disponibile e professionale; confermandolo dal vivo una volta arrivati al ristorante e per tutta la durata della permanenza. La location accogliente, raffinata, garantisce la privacy ai clienti. Il cibo squisito, buonissimo e fresco!!! Qualità/prezzo super!!! Complimenti e ritorneremo volentieri
Tiziana Casu
19/03/2023
Ci siamo stati oggi a pranzo x festeggiare il mio compleanno in famiglia, abbiamo mangiato tutto a base di pesce...5 antipasti, 2 assaggi di primi, una frittura di pesce e calamari con contorno, vino bianco sempre fresco.. le porzioni? Non siamo riusciti a finire tutto e ci hanno preparato il cibo rimasto da portare a casa. Personale gentile e premuroso, proprietario simpatico e cordiale , gli Chef eccezionali, ci torneremo presto🥰 Straconsigliato😉
Maria Rosa Benzoni
28/02/2023
Ottima cena pesce. Grazie al sig Marco per i consigli sul meraviglioso menù.
Alessio Faddetta
29/07/2022
Pesce fresco, cordialità e ottima cucina. Siamo stati due volte in questo bel ristorante di Torre Grande, coccolati dallo staff e dagli splendidi piatti a base di pesce. Consigliatissimo, prima o poi ritorneremo.
carlo cantoni
24/05/2023
cena perfetta: cordialita’, competenza, 2 spaghetti con arselle con bottarga grattugiata. Piatto abbondante perfetto. 1 Gligliata di pescato con orata gamberoni seppie e calamari perfetti, 1 Seppie e calamari sempre grigliati con verdura alla griglia. Ottimo Vermentino.Dolcetti pasta di mandorle Siamo di Parma! Ricorderemo la Sardegna anche per questa esperienza
Fabio Tartamella
13/08/2022
Ottimo ristorante molto pulito, gentili e garbati. Il cibo è di ottima qualità ed il pesce è molto buono oltre ad essere fresco. I primi piatti sono molto abbondanti , un po meno i secondi. Questo non sminuisce la qualità del prodotto e del luogo. Vale la pena fermarsi.
Simone Pilia
11/09/2021
Siamo andati sul sicuro stavolta , sotto caldo consiglio di due amiche di Massama in provincia di Oristano. Sestante è uno dei ristoranti in cui tornerò sicuramente a mangiare perché mi sono trovato bene sotto ogni punto di vista . Il servizio è stato impeccabile: Lella è a dir poco meravigliosa , attenta al cliente e precisa in ogni dettaglio . Il percorso eno-gastronomico è stato al di sopra di ogni mia aspettativa . Prodotti freschi e piatti invitanti ( le porzioni non sono affatto misere ) . Ringrazio espressamente tutto lo staff e specialmente Marco , che ci ha fatto sentire come a casa. Vino eccellente , cibo eccellente .. locale accogliente. Non vedo l’ora di tornare .
Paolo Serra
28/07/2019
Da subito, sin dal primo impatto, un locale fresco, luminoso, elegante nel suo formale minimalismo. Nonostante fossero le 14.00, l’accoglienza per il pranzo è stata fra le più cordiali, i consigli e i suggerimenti circa le proposte del ricco menù sono stati molto apprezzati. Degna di nota anche la lista dei vini proposta, nel pieno rispetto del territorio, decantandone con professionalità, i pregi e le caratteristiche. Non solo un luogo di ristorazione, ma un punto di riferimento per trascorrere gradevoli momenti assaporando una buona cucina e godendo della cordialità dell’intero staff, guidati magistralmente da Ignazio Eccezionale il rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo.
Federica Lai
21/08/2022
Tutto buonissimo, servizio eccellente e location perfetta! Qualità prezzo impeccabile, andate, non ve ne pentirete! Ps: menzione d’onore al cameriere Rossano 😁
Luisa Muschietti
30/07/2021
Ottima cena con pesce fresco gli antipasti assaggiati con preparazione diverse dal solito cliché. Gli spaghetti alle arselle ottimi e la frittura molto buona. Io mi sono trovata bene. Il personale è molto gentile e attento anche con il locale pieno bravi!
Andrea Muru
24/12/2022
Siamo Siamo stati con la famiglia al Sestante per festeggiare un compleanno. È stata una bella sorpresa, abbiamo trovato un ottimo ambiente, ottima cucina, prezzo onesto.
Davide Criscuolo
30/08/2021
Una bella sorpresa. Il servizio eccellente e professionale, degustazione di antipasti ottima e ben presentata, trancio di tonno che meritava l’oscar…. Unico nell’aspetto e nel sapore, direi commovente per quanto era buono. Anche la carbonara di mare molto buona anche se aveva troppo pesce affumicato che, dopo un paio di forchettate, cominciava già a risultare fastidioso. I prezzi sono adeguati alla qualità del cibo e del servizio. ( 40 euro p.p. per antipasti x 2, un primo è un secondo abbondanti + 1/2 vino in bottiglia. Sicuramente lo consiglieremo perché ne vale la pena.
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni