Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Ristorante Pepenero

Recensioni di Ristorante Pepenero, Oristano

Andrea Dessì
20/06/2023
Con la pizza abbiamo chiuso il cerchio!! Sono anni che frequento il locale e mi accorgo solo ora di non aver mai fatto la recensione. Ci sono stato settimana scorsa e per la prima volta ho mangiato la pizza, buonissima!! Locale che è una garanzia, non grandissimo ma ben curato e pulito. Ci sono stato per cene numerose a menù sia mare che terra, capodanno e cene estive con amici. Non sono mai rimasto deluso dalle pietanze, servizio sempre impeccabile.
Raffaela _
26/04/2023
Ristorante/pizzeria al Centro di Oristano. Locale semplice ma curato nei particolari e bello da vedere. Oltre alle pizze del menù propongono "pizze del giorno". Questa volta ho provato il menù del ristorante: ottima la fregola ai frutti di mare, buone le orecchiette Pepe Nero con cacio, pepe nero e pistacchio. Presente il menù per i bimbi. Possibilità di ordinare alcuni vini in calice. Nel cestino del pane erano presenti anche pezzi di focaccia con rosmarino e sale, molto buona! Personale molto cordiale e attento. Ci tornerei per assaggiare le pizze. Consigliato!
Deborah Cabitzudu
17/05/2023
Tutto è curato in ogni minimo dettaglio, dalle attenzioni del personale al locale.. Professionalità, cortesia e simpatia, e il cibo? che dire.. I piatti sono ottimi! cibo gustoso, pesce fresco e porzioni abbondanti, le pizze sono straordinarie. Nell'insieme troverete un mix di tradizione e innovazione. Consigliatissimo.
Barbara F
26/04/2023
Vado in questo ristorante dal 2019 e posso affermare che sia uno dei miei preferiti, la cura con cui scelgono le materie prime sempre freschissime e di altissima qualità, ieri per la prima volta ho mangiato la pizza e che dire.... che signora pizza !!Non avevo mai mangiato una pizza così digeribile così soffice da sciogliersi in bocca.Veramente ottima dal sugo al fior di latte e condimento top dei top.Complimenti al pizzaiolo,e una menzione speciale alle due ragazze in sala gentilissime e disponibilissime.
matteo panati
31/05/2023
Mangiato benissimo! Porco onesto e servizio senza problemi. Un posto tranquillo, nella zona centrale. Da consigliare davvero... Oltre al buon sapore, anche la presentazione è molto efficace... Buoni abbinamenti
Maria Giuseppina Manca
29/05/2023
Io e mio marito siamo andati a pranzo,tutto davvero ottimo ,si sente la qualità delle materie prime.Maurizio è sempre bravissimo ,i piatti buonissimi e belli esteticamente.ottimo qualità/prezzo.
Clara Losio
21/06/2023
La miglior pizza che ho mangiato negli ultimi anni. Vera pizza napoletana. Prodotti di eccellente qualità. Il posto è carino e il personale gentile e professionale. Digeribilissima non come altre che poi bevi tutta la notte. La consiglio vivamente. Dopo nessuna regge il confronto e i prezzi sono normali.
GIULIA SERVIZI COMMERCIALI
31/05/2022
Consiglio assolutamente di provare la cucina di questo ristorante. Piatti unici, particolari, non solo nella presentazione dei piatti ma anche nei loro sapori gusti nuovi ma tipici allo stesso tempo con prodotti locali. E possibile fare menù fisso se è chiesto in anticipo oppure alla carta oppure con il menù del giorno. Anche i dolci ottimi soprattutto il tiramisù della casa fatto con prodotti tipici che non vi dico perché è assolutamente da provare…. Rapporto qualità prezzo con prezzi adeguati. Personale gentile, cordiale, disponibile e complimenti al cuoco di nome Cristian che ha saputo accontentare i gusti di tutti ma soprattutto riservaci un posto per 14 persone chiamando all’ultimo minuto..
Monica Vaselli
13/06/2023
Primi piatti ricchi e ben curati con prodotti di qualità. Buono il rapporto qualità prezzo. Siamo tornati due volte per provare la cucina tipica sarda
Donatella Sanna
19/05/2023
Locale accogliente e personale disponibile e cordiale. Fra le tipologie di menù, abbiamo optato per quello di pesce: tutto freschissimo, buonissimo, di qualità e abbondante. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente ci ritorneremo.
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni