Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Pizzeria La Tana Del Lupo

Recensioni di Pizzeria La Tana Del Lupo, Oristano

Alessandro Atzori
27/01/2023
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato, ambiente accogliente e servizio velocissimo!!!
Francesco Cultrera
17/02/2023
Pizza buonissima. Possibilità di scegliere tra vari tipi di gusti ampia scelta. Il personale è molto gentile e disponibile. Il titolare è una persona molto competente ho avuto modo di scambiare due parole ed ha molta esperienza nella ristorazione. Prezzi nella media locale, materie prime di ottima qualità. Ci torno di sicuro!
Ozzy 68
25/01/2023
Pizza molto buona e digeribile nonostante il forno elettrico. Gestore e collaboratrice sempre gentili e disponibili. Si può anche mangiare all'interno del locale però non fanno il servizio al tavolo bisogna fare da se....ma si può fare. Fanno anche le pizze giganti. Super consigliato👍👍👍🍻🍻🍻
Valentina Zoccheddu
13/03/2023
Pizza molto buona e ben farcita. Personale molto gentile 😊
paola maritano
27/12/2022
Pizza molto buona. È più che altro una pizzeria da asporto, anche se si può mangiare una pizza alla veloce all'interno senza servizio ai tavoli.
ninetta della chiesa
01/03/2023
Pizza buonissima ,gustosa e saporita... Prossima volta che sarò ad Oristano tornerò sicuramente 🤩
Nico Salis
07/02/2023
Pizza ottima personale gentile e professionale,👊💪
Lu Sca (Lusca78)
22/03/2023
Pizza buona e digeribile,personale simpatico e cortese.
Sara Cappello
22/12/2019
Laura e Pino, alle dieci e mezza di sera, ci hanno preparato due pizze ottime in cinque minuti, veloci e bravissimi come sempre. Dopo una serata da incubo in una pizzeria del centro, dove purtroppo non siamo riusciti a cenare, la loro pizzeria si è rivelata come sempre una certezza su cui fare affidamento. Competenza e disponibilità!
Daniela Porcu
27/02/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo... Impasto della pizza buono, idem i condimenti... Consiglio vivamente 🤗
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni