Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Pizzeria La Torre

Recensioni di Pizzeria La Torre, Oristano

Andrea Dessì
28/12/2022
Un tuffo negli anni 90. Insieme a 7 amici abbiamo deciso di prenotare un tavolo in questo locale. Che dire: trasportati indietro di 30 anni. Location interna formata da 3 sale tutte in perlinato, di cui una, in cui siamo stati noi, con annesso forno a legna e temperatura interna che sfiorava i 35 gradi. L'ingresso per la sala ha un gradone da stadio, ci vuole allenamento per salirci e scenderci. Ingredienti per le pizze disposti in contenitori di plastica qua e là nel bancone, una gentilissima signora che condisce le pizze e le porta ai tavoli più vicini. Menù stampato su carta fotocopiata, tutto ciò che non è scritto si può chiedere al personale di servizio che ha una memoria di ferro. Abbiamo mangiato tutti la pizza, dal piccolo cornicione come un tempo, senza ingredienti troppo complessi o elaborati. La pizza Fabrizio e mele e gorgonzola, da me mangiate erano buonissime. Dolci discreti. Prezzi bassi. Presi dall'atmosfera abbiamo finito la serata cantando canzoni di un tempo e bevendo chupito come quando eravamo adolescenti (in un altro locale).
carla coradduzza
02/11/2022
Normalmente mangiamo l'ottima pizza preparata da Fabrizio. Nella foto proprio quella che porta il suo nome con guanciale, pomodori secchi, scaglie di pecorino e rucola. Una bontà. L'altra sera abbiamo gustato anche un'ottima insalata di mare 😋. Per chi non vuole mangiare la pizza, può spaziare tra ottimi primi e secondi di carne o di pesce. Una particolarità: le patatine fritte sono "vere" non surgelate.
Micaela Mocci
14/03/2023
Si può ordinare un'ottima pizza anche a pranzo. Spaghetti con le vongole squisiti. Sebada con miele buonissima. Qualche anno fa accettarono il nostro cane di piccola taglia. Personale gentile e preparato. Prezzi adeguati. Consigliatissimo.
Fabrizio Chiumarulo
06/05/2022
Ho preso la pizza Fabrizio, il pizzaiolo è mio omonimo... Devo dire che benché mi abbia riempito a sazietà era talmente buona che mi sarebbe piaciuto averne ancora!!!! Davvero ottima!!!
Davide Pagani
02/01/2023
Vado spesso in questo ristorante, cibo sublime cucinato divinamente. Il servizio è professionale e mantiene standard importanti. Il proprietario è simpaticissimo e disponibile; se lo chiami Giroud si gira. Siamo sui livelli altissimi dei ristoranti provati a campulongu. Complimenti!
Antonio Sciulli
18/01/2023
Quando siamo entrati nel locale ho avuto la netta sensazione di aver già incontrato il simpatico signor Bruno, ma successivamente mi sono accorto che non era possibile, per cui ho chiesto scusa dicendo: mi scusi pensavo fosse qualcun'altro, la risposta: sono qualcun'altro. Dopo di che buon cibo e ottima accoglienza.
CANNAS Raffaele
21/05/2023
Ottimo : locale, pietanze, servizio tutti da 9/10. Non gli do il massimo perché quello non lo do a nessuno, o quasi
Vito D'Urso (Witoz)
20/08/2021
Pasta con cozze e vongole spettacolare, frittura mista tenerissima e gustosa, il servizio veloce e cordiale, gestione esemplare, consigliatissimo.
Frances Dechent
25/06/2022
Ci siamo fermati in questo ristorante per un pranzo veloce al nostro ritorno verso il nord dell’isola. Dall’esterno sembrava chiuso, i tavoli fuori non erano apparecchiati perché troppo caldo. Per fortuna avevamo prenotato prima altrimenti non avremmo mai provato ad entrare. Una volta entrati il ristorante è abbastanza ampio, pulito, un po’ datato ma non importa perché abbiamo mangiato molto bene…e alla fine è quello che conta. Una delle poche pizzerie che sono aperte per pranzo in paese. All’inizio eravamo un po’ scettici perché abbiamo letto qualche recensione negativa riguardo alle pizze ma le foto delle stesse erano belle quindi abbiamo deciso di darle una chance…e menomale! Pizze molto buone, impasto leggero e ben condite con prodotti di qualità. Ci ha servito un ragazzo molto gentile. Avevamo un cagnolino quindi ci hanno posizionato in un tavolo con lo spazio sufficiente per lui senza creare intralcio agli altri clienti, quindi contenti tutti. E ci hanno pure offerto il caffè :) Prezzi nella media. Ci tornerei. Scrivo questa recensione perché ci siamo trovati molto bene, per incoraggiare a tutti coloro che sono di passaggio in paese e non sanno dove mangiare. Grazie mille
Girolamo Esposito
22/08/2022
Siamo stati molto bene. Il pizzaiolo è molto simpatico. Il servizio è ottimo. Le patatine fritte sono fatte di patate fresche e non surgelati. Come napoletano per me l'impasto della pizza era un 6 ma sicuramente è questione di gusto.
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni