Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Topo Gigio

Recensioni di Topo Gigio, Oristano

F N
12/02/2023
Fanno la pizza buona trovi anche la pizza grande famiglia. È graditissimo ai ragazzi trovare le pizze allo spicchio già pronto all'ora di uscita dalla scuola che fanno a prezzo speciale per gli studenti, Solo a pranzo.
Matteo Bassetti
26/05/2018
Ottima pizzeria, principalmente da asporto, ma anche con la possibilità di mangiare sul posto sia al chiuso che all'aperto. Ottimo impasto, ampia la scelta dei condimenti e soprattutto a prezzi modici. Personale cordiale, simpatico e veloce. Ideale per organizzare cene di gruppo, compleanni etc.
Alessio Grussu
09/12/2022
Pizza molto buona, prezzo molto conveniente, servizio veloce e personale gentilissimo lo consiglio
Roberta Pani
22/02/2019
Carino e accogliente, pizza ottima e personale gentile e disponibile
Jimmy
23/12/2022
Pizza fantastica, servizio voto 10 e lode, fantastici in tutto
marco cruciani
21/04/2023
Pizza buona e leggera...
Antonella Pili
18/08/2022
Locale pulito, semplice ma accogliente... proprietario gentilissimo, tempi di attesa per cenare abbastanza veloci, pizza buona...
Alberto Cauli
27/02/2021
Gentili cordiali e la pizza è ottima! Consigliatissimo
Federico Martis
02/09/2022
Ottimo locale ottimo personale e ottima pizza 🍕
Daniele Gorni
26/08/2020
Pizza leggera da digerire ma gustosissima, personale e titolare simpatici e veloci nel servizio, é sempre un buon momento di gusto e di relax sia per l'asporto che ora anche con la sala annessa. Da provare gli antipasti e gli stuzzichini!
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni