Sluurpy > Ristoranti a Orio Litta > Ristorante Pizzeria Maiori

Recensioni di Ristorante Pizzeria Maiori, Orio Litta

Ma.gi.a
16/07/2023
Bel locale ampio e spazioso,molto caratteristico. Un plauso alla signora che sta in sala molto cordiale e disponibile. Pizza buona con cornicione basso . Ottimi i dolci proposti.
Luisa Allegri
18/02/2023
Cibo molto buono, servizio cortese e presente (unica pecca non aprono la bottiglia di vino al tavolo, ma la portano già aperta). Il locale risulta un pochino buio e molto rumoroso quando è pieno. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Freddy Rovelli
07/06/2023
Location carina, personale gentile e disponibile, pizza buona, cibo ottimo cotta bene e gustosa, prezzi giusti, sicuramente consigliato!!
Anna Carragna
06/03/2023
Ottimo locale molto ampio accogliente. Buon cibo prezzi adeguati
Beatrice Cosentino
02/07/2022
Accoglienza impeccabile, ristorante molto curato e portate ottime. Il tagliere di mare stratosferico. Consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo
Orazio Kain
23/05/2021
Abbiamo mangiato un primo di pesce e una grigliata di pesce come secondo, che dire, eccezionale! Pesce fresco ben cucinato, il personale molto gentile e il prezzo competitivo
Rita Benedetti
19/02/2023
Posto trovato per caso,ordinato menù di lavoro,cibo molto buono, gentilissimo il proprietario e i camerieri.... qualità e prezzo ottimo.... sicuramente ritornerò .
Marco Coccini
03/03/2023
Si mangia bene, prezzi contenuti e servizio veloce. Corretto per un pranzo in trasferta. Personale gentile e discreto
Daniele Filippi
14/04/2017
Ottima pizzeria nel lodigiano, locale molto bello e pulito, camerieri gentili. Pizza e dolci buoni sicuramente sopra gli standard della zona di Lodi. Pecca pizza piccola e porzioni di patatine davvero ridotte. Migliorassero queste pecche sarebbero da 5 stelle. Buon rapporto qualità prezzo, consigliato per famiglie.
Manu Verga
23/11/2022
Un bellissimo locale in mattoni a vista, personale cordiale e cibo cucinato davvero bene a prezzi ancora contenuti....per il periodo in cui viviamo! Io ci sono stata la sera durante la settimana, quindi posto molto tranquillo, non so come sia nel weekend perché il locale è molto grande. Comunque lo consiglio senz'altro!! PS ho visto che per Natale hanno un menù interessante ad un prezzo abbordabile 👍🏻
maria.onesti.mo@gmail.com Onesti
03/04/2023
Un ambiente tipicamente medievale,davvero piacevole. Pizze buone ma povere di farcitura. Prezzi più che giusti.
Luciana Cornetti
27/03/2022
Cibo buono e abbondante. Locale molto carino personale gentilissimo. Ci torneremo!
Alberto Fornito
27/05/2023
consigliata la grigliata mista di pesce
Sana Nassiri
10/09/2022
Posto trovato per caso mentre eravamo di ritorno a casa. Mi sono fidata delle recensioni tutte positive e devo dire che ho fatto bene. Personale molto gentile e disponibile. Il locale è estremamente pulito e curato. Abbiamo ordinato primi di pesce e secondi altrettanto di pesce. Tutto molto buono. Torneremo di sicuro e lo consiglierò volentieri.
Margherita Gaeta
20/03/2023
Un posto ben gestito, si mangia bene lo consiglio a tutti 😘
Francesca Bellani
03/07/2022
Pizza veramente ottima e personale gentilissimo. Ritorneremo sicuramente.
Camilla D'Alessandro
04/06/2022
Abbiamo consumato il menù a prezzo fisso. Sia i miei gnocchi al ragù che i sedanini di mio marito erano buoni. Secondo disponibile sia di pesce che di carne. Non abbiamo preso il dolce, ma ho notato che parecchi clienti hanno ordinato il tiramisù. Me lo segno per la prossima volta. Servizio veloce e personale molto molto gentile.
Anca Bran
25/03/2023
Tutto buonissimo!
Pizza kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni