Sluurpy > Ristoranti a Orio al Serio > Old Wild West - Orio Al Serio

Recensioni di Old Wild West - Orio Al Serio, Orio al Serio

Alberto Martino
15/08/2021
A mio parere rispetto a molte catene simili, offre prezzi leggermente piú bassi e piatti più abbondanti. Pecca leggermente sulla qualità, l'ordine e la cura del locale, che a volte sembra un po confusionario. In ogni caso mi sentirei di consigliarlo, esci soddisfatto senza aver speso troppo.
stefano musesti
21/08/2021
Cibo vedente disgustoso...tanta pubblicità ma carne pessima e con un brutto sapore!!!
Matteo Genovese
26/07/2021
Ogni panino è abbandonato con porzioni abbondanti di patatine con salsa old wild west. Il menù è usa e getta e si usa come tovaglia🔝 buon distanziamento tra i tavoli. PECCATO che nel panino che ho preso ho trovato una fetta di cipolla rossa che non ci dove va essere.
Taouba Feguiri
28/06/2021
Siamo stati a pranzo questo sabato e devo dire che è stata una bella esperienza. Appena arrivati ci ha accolti e fatti accomodare un ragazzo giovane, molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato molto bene, altrettanto gentile la ragazza che ci ha preso la comanda. Apprezzato il gadget per il mio bimbo.
Gabriel Haas
18/07/2021
Buono si..unica pecca che i tavolini e le sedie esterni al locale, appiccicavano come dio comanda, l'ho fatto notare la prima volta e mi è stato detto che i clienti prima avevano rovesciato l'aceto, difatti c'era una puzza assurda, ok cambiato tavolo e lo stesso. L'ho fatto notare al cameriere ma mi è toccato pulirlo con le salviettine igieniche di mia figlia, risultato? Tavolino pieno di detersivo e salviettina nera 🤮😰😰
Anto Kitty
26/06/2021
Erano le 11,50 e aspettavamo seduti. Viene incontro una cameriera. E le diciamo che mancavano 10 minuti e che ci siamo seduti. Avevamo fatto shopping ed avevamo qualche sacchetto. Ci ha fatto alzare dicendo che non potevamo stare perché non erano ancora le 12 perché doveva prendere la temperatura e sistemare il tavolo. La cortesia e gentilezza manca. E infatti c'è ne siamo andati da un altra parte. Bastava che gentil. Ente ci prendesse la temperatura. Invece di sbatterci fuuri. Complimenti al responsabile x il perso Ale.
nianoto noto
14/06/2021
Siamo stati Domenica a Oriocenter. Ci troviamo sempre benissimo in questo Old Wild West... veloci e gentili. Ho notato molta attenzione alla pulizia, ci sono colonnine per il gel anche dentro e non solo sulla porta. Alla prossima e grazie alla ragazza bionda che ci ha servito... nn so il nome!
Angela Braccia
02/07/2021
Appena uscita, personale attento e preciso, ma un grazie particolare va a Kerim, che già dall'accoglienza ha dimostrato di eccellere nel suo lavoro, ha atteso che finissi la telefonata prima di avicinarsi per prendere l'ordinazione che, tra l'altro, è arrivata in tempi da record. Personale gentile e attento al ciente, velocità nel servizio, 5 stelle sono anche poche. Continuae così!!
Pizza Hamburger Risotto zucchine e gamberetti Spaghetto allo scoglio con cappello Griglia di pesce Lasagne Pasta Paella Toast parma Tagliata Pesce crudo e cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni