Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Rocco Corso
23/10/2022
Ristorante giapponese all'interno del centro commerciale Oriocenter. Ogni volta che ho voglia di cucina giappo, Shis é sempre il posto in cui preferisco mangiare. Il servizio è buono e veloce e ho sempre trovato la qualitá del cibo molto buona. Possibilitá anche di servizio d'asporto.
Andrea Moraschini
26/09/2021
Sushi all'interno dell'OrioCenter nella zona Food Court dedicata. Locale carino e discretamente curato. Il menù presenta i piatti tipici di sushi Ci è piaciuto molto tant'è che ci siamo andati 2 volte nell'arco di una settimana. I prezzi sono nella norma per la qualità e quantità di sushi, anzi non si discosta molto da quello che pagherei per un AYCE ma con qualità nettamente inferiore. Approvato!!!
valentina bergamelli
14/05/2023
Il sushi é molto buono! Forse non c’é tantissima scelta Quando ci sono stata per pranzo, ho sbagliato ad ordinare e abbiamo avanzato diversi piatti quindi ho pagato la penale ma devo dire che non é assolutamente stato un problema! Mi piace la loro politica contro lo spreco e trovo giusto che siano seri a riguardo. Comunque Il sushi era buonissimo anche a cena ;) Grazie
Massimiliano Riva
24/05/2023
Cenato qui di Mercoledì sera con formula all you can eat. Non posso mettere 5 stelle per la mancanza di alcuni piatti comuni (esempio zuppe ed altri piatti come gamberi sale e pepe, sushi mix ecc). Ottima la cheesecake al matcha, consigliatissima. Servizio ottimale, prezzi nella media. Personale molto disponibile.
Pietro Granati
17/03/2023
Personalmente lo trovo ottimo, nonostante io non impazzisca per il cinese questo ristorante mi dà sempre soddisfazione. I piatti sono curati e l'ambiente è pulito. Non è molto visibile perché entrando dalla parte del cinema rimane alle spalle e spesso è vuoto il che fa si che sia sempre molto veloce a servire. Consigliato!
Giovanni Scotti
04/06/2019
Sicuramente un'esperienza classificabile come un'ottima sorpresa. All'interno del centro commerciale di Orio al Serio, lo Shi's si presenta con un ampio menù ricco di piacevoli scelte. Il pesce è buono, fresco, dalla presentazione molto curata. Il locale è pulito e moderno. I prezzi sono decisamente nella norma, mentre il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo. Personale cortese e gentile. Consigliato.
La Stefi
08/03/2022
Simpaticissime le ragazze che ci hanno servito. Veloci, attente e cortesi. Cibo buono, prezzo/qualità/porzioni perfette.
Chiara Gambarini
02/06/2023
Cucina di qualità medio-alta, cura nei dettagli e ampia varietà di piatti, sfiziosi e appetitosi tra cui scegliere. Il ristorante giapponese che preferisco nella bergamasca.
8690mm
10/04/2018
Ottima location, piatti preparati e serviti rapidamente; cucina a vista molto pulita e ordinata. Cibi di buona qualità preparati e serviti con professionalità e semplice eleganza. Personale gentile anche se leggermente lento a recepire gli ordini (una ragazza ammette di non aver ancora capito la corretta pronuncia di alcuni piatti). In complesso una buona esperienza certamente da ripetere.
Alessandro Colosio
13/08/2021
Ho voluto portare mia figlia e siamo rimasti decisamente soddisfatti sia per quello che abbiamo mangiato che per quello che abbiamo speso .leggevo le recensioni negative e ancora adesso non le capisco visto che è un locale pulito il servizio è stato giusto anche con i tempi e la qualità dei prodotti sono decisamente di alta qualità Per chi è veramente amante della cucina nipponica questo è il posto giusto Complimenti anche alle comesse sorridenti e gentili già solo per questo metterei 5 stelle plus. GRAZIE
Lorenzo Nunnari
08/04/2018
Cibo molto buono, personale gentile ed educato. Un po' lenti nel dolce, ma in compenso un'ottima qualità,pesce fresco e location morderna e pulita. I prezzi sono alti, appunto perché non è all you can eat, consiglio di adottare la formula lunch per risparmiare. Mi è piaciuto e ve lo consiglio, da provare
Vito Saladino
06/02/2019
Ritengo che il sushi e molto buono, l'offerta di 11.90 4 piatti diciamo che è molto conveniente, nulla a che vedere con i sushi all-you-can-eat. Bevande e coperto sono a parte, in caso voleste aggiungere un piatto basta aggiungere 2 euro.
Giannina D'Amelia (Jeanne)
11/10/2020
Il Shi's Orio è un locale dove gustare una buona scelta di preparazioni ad un costo accessibile, soprattutto a pranzo con l'opzione "Open Menù". Trovo i piatti ben preparati e serviti con semplicità. Personale cordiale e discreto.
Pizza Hamburger Risotto zucchine e gamberetti Spaghetto allo scoglio con cappello Griglia di pesce Lasagne Pasta Paella Toast parma Tagliata Pesce crudo e cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni