Sluurpy > Ristoranti a Orio al Serio > Welldone Burger Orio Al Serio

Recensioni di Welldone Burger Orio Al Serio, Orio al Serio

stefania ghilardi
13/09/2018
Menù vario e particolare! Hamburger super super farciti! Possibilità di decidere il contorno (patatine fritte, al forno o insalata) Le patatine fritte sono davvero molto buone!! L'ultima volta abbiamo preso anche qualche appetizer e siamo rimasti molto soddisfatti!!
Christopher Rotta
04/04/2018
Ottimi hamburger, c'è tanta scelta. Buonissimo l'ice-cream burger come dessert.
Ria Belba
04/06/2018
Personale gentilissimo! Gli hamburger sono molto buoni e vari. Ora si può anche scegliere di comporre il proprio hamburger personalmente e si può scegliere tutto, dal tipo di pane alle salse.
Mariano F.
05/06/2018
Hamburger buoni e con prodotti di prima qualità sicuramente non è paragonabile ad un mc donald's (soprattutto per i prezzi) ma decisamente da provare
Andrea Piana
30/05/2018
Luogo abbastanza buono prezzi a portata di tutti e pasto giusto per qualità prezzo io ci tornerò!!!
Jeppo Milano Pagano
23/05/2018
Molto buono. Cibo di prima qualità. Carne ottima. Diversi hamburger per tutti i gusti. Ho mangiato un Burger con cipolle caramellate e senape. Una delizia. Forse troppa senape che andava un po' a coprire la carne. Ma veramente da provare.
Massimo Scarpati
19/08/2018
Conosciuto per caso devo dire che la qualità del cibo mi è parsa piuttosto buona, hanno diverse piatti e stuzzichini molto sfiziosi e anche la qualità del servizio ci é piaciuta. Prezzi nella media
Laura Moriggi
15/10/2017
Ottimo! Personale preparato e molto cortese. Materie prime eccellenti. Lo consiglio.
Turista non per caso
27/08/2018
Ci siamo fermati qui a pranzo, e sono rimasto contento della scelta fatta, ho mangiato una buona pasta alla norma e un cartoccio contenente olive all'ascolana, polpette di carne e polpettine di patate e mozzarella, molto buoni.
erica chiari
15/10/2018
Ci sono andata per provare il burger di beyond meat, in vendita in esclusiva da Welldone in Italia. Il posto è carino, personale gentile.
Andrea Innocenti
15/05/2018
Panini eccezionali, personale simpatico e cordiale ottima carne , rapporto qualità prezzo ottimo, ci tornerò più che volentieri.
Pizza Hamburger Risotto zucchine e gamberetti Spaghetto allo scoglio con cappello Griglia di pesce Lasagne Pasta Paella Toast parma Tagliata Pesce crudo e cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni