Sluurpy > Ristoranti a Orio Al Serio > Sapori Di Vini Di Battaglia Fabiano E Roberto & C. S.n.c

Recensioni di Sapori Di Vini Di Battaglia Fabiano E Roberto & C. S.n.c, Orio Al Serio

Mirko Parisi “Geppo”
29/10/2021
Supera sempre le aspettative. Paradiso del vino. Essere coccolati in un ambiente casalingo. Pietanze, presentazione e soprattutto il gusto fanno la differenza. Prezzi medio / alti a seconda della scelta del vino.... Consigliatissimo
Andrea Spertini
19/07/2022
Posticino "familiare" con piatti semplici e di ottima qualità (il tiramisù era da urlo). Proprietari gentilissimi, che ti fan subito sentire "a casa". Pausa pranzo consigliatissima, per lasciar lo stress lontano dalla testa per un momento!
giacomo cassader
10/09/2022
Wine bar ben fornito. Calda atmosfera famigliare ma curatissima nel dettaglio. Molto legno e toni rossastri. Ricavato da un vecchio minimarket di paese (resta ancora il bancone in vetro e ottone che oggi espone una serie di prodotti di ottima gastronomia e alcolici). Il menu è giustamente stringato dato che si tratta di un Wine bar, non un ristorante (mi sembra che siano 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi che variano... pure il dessert); ma riesce ad accontentare tutti sia con carne che pesce decisamente genuini e di qualità. Tagliere abbondante. Non è ovviamente economico ma neppure carissimo.... bilanciato . Consiglio i suoi casoncelli che sono qualcosa di speciale.
Giuseppe Tomasella
16/05/2023
Locale non grandissimo, con (fortunatamente)pochi tavoli, buono il mangiare OTTIMO il bere.
Stefano Aldegheri
28/11/2022
Luogo molto accogliente, ambiente famigliare e ottime pietanze. Incredibile selezione di vini, che purtroppo non ho potuto assaggiare (ma spero di avere altre occasioni!)
Antopr Joplin
21/01/2023
Paccheri n'duja ottimi , dolce e vino buoni, servizio simpatico,posto molto carino quando saro' in zona ci ritorno volentieri
George Manole
20/12/2022
Un'atmosfera davvero italiana. Ottimi prodotti e servizio. Lo consiglio a tutti quelli che sono in zona.. Bravo
Michele Buizza
05/02/2022
Bel posto. Ci siamo andati per pranzare prima di andare all'aeroporto ed è stata una buona scelta. Abbiamo mangiato bene senza spendere molto e in poco tempo. Lasagne eccellenti e anche il brasato era ottimo
Cristina Gómez Martín
06/12/2021
Tutto molto buono. Consigliabile al 100%. Trattamento eccellente.
Simone Bianchi
17/12/2021
Enoteca molto fornita e cucina molto curata. Proprietario che mette a proprio agio i suoi ospiti: cortesia e competenza sono di casa qui. Complimenti!
Enrico Demaria
29/04/2016
Dovendo soggiornare una notte ad Orio al Serio per imminente volo nel mattino successivo ci siamo imbattuti in questo locale. La casa offre piatti della tradizione Bergamasca eccellenti e un'ottima selezione di vini. Buonissimi i casoncelli e il coniglio disossato. I proprietari sono stati molto gentili ed è stata una dolce sorpresa scoprire questo posto. Torneremo sicuramente!
SARA ZANOLA
12/09/2020
Piccolo locale intimo a conduzione familiare. I proprietari ti fanno sentire come a casa. Piatti buoni e ottime materie prime, sia di carne che di pesce. Buona la scelta dei vini. Conto adeguato.
Giovanni Bonomelli
28/03/2019
Buono buono buono ! Cucina casalinga con una pazzesca scelta di vini. Dagli champagne ai rossi piu pregiati. Personale super cordiale e preparato. Prezzi bassi per la qualità che offre. Possibilità di acquistare prodotti locali da portare a casa.
Oliviero Lorenzi
10/09/2021
Enoteca con vini di qualità, pietanze, non tanta scelta ma giuste x la voglia di gustare il momento. L'intrattenimento!!! da provare. È un locale...piccolo, con pochi tavoli.
Erica Persephónē Gazzoldi
11/07/2022
Atmosfera da osteria di un tempo. Grande familiarità e cordialità. Vini locali molto buoni.
Andrea Ravanelli
01/02/2020
Prima volta. Ci siamo trovati bene . Buona scelta del menu. Ottima qualita. Buon rapporto qualità prezzo. Proprietà cordiale e alla mano . Ci torneremo . 🙂👍
paolo pitre
22/03/2022
Il locale dove puoi bere il miglior Champagne!! Simpatia, cordialità e professionalità al primo posto!! Direi il N 1 !!! Top!! Top!!
Pizza Hamburger Risotto zucchine e gamberetti Spaghetto allo scoglio con cappello Griglia di pesce Lasagne Pasta Paella Toast parma Tagliata Pesce crudo e cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni