Sluurpy > Ristoranti a Orio Al Serio > Saloon Grill

Recensioni di Saloon Grill, Orio Al Serio

Giorgio Corigliano
28/02/2023
Uno dei migliori hamburger della mia vita. Il pane è fantastico, la carne di ottima qualità e il servizio è eccellente. Tutte le ragazze sorridenti e professionali. Sarà una tappa obbligata a ogni volta in quel di Bergamo
Emilio Togno
25/01/2023
Ambiente rustico e gradevole in stile Far West. Personale cordiale e disponibile. Snack e salsina offerti per aperitivo. Pietanze buone, tagliata di pollo appetitosa (bistecca tagliata a bastoncini) crocchette di patate (commerciali) ma buone, scaglie di grana e rucola accettabili. Buona esperienza. Costo medio-alto ma accettabile e sostenuto dall' aperitivo. Consigliato, soprattutto per chi ama carne rossa e hamburger di vario tipo..
andrea albricci
24/06/2021
Locale molto bello in stile country. Molto ordinato pulito e curato nei dettagli. Ovviamente i menu sono a base di carne hamburger gourmet filetti costate grigliate... carni tutte di alta qualità il paradiso del goloso insomma . ma anche con proposte vegan è veg. Personale pronto gentile e disponibile. Prezzi onestissimi per la proposta. Davvero bravi. Da provare!
Andrea Montella
04/09/2017
Ottimo, locale arredato come un saloon, molto caratteristico, ampio locale con tavoli anche esterni. Camerieri disponibili e cortesi. Facilità di accesso anche per disabili in carrozzina. La carne è di prima scelta, tenera veramente buona... Io ho preso Il mix di carne viene 20....la qualità si paga (se si vuole trovare un difetto, l'Hamburger era un po secco...la sua morte è un un bel panino). Molto consigliato (fa anche panini ma sono da provare!)
CRISTINA FACCHINETTI
01/10/2022
La qualità della carne e' come sempre garanzia " Nicoli" e anche tutto il resto non e' da meno. Professionalità e personale preparato ,gentile. Ottima vasta scelta di Vini e birre . Tutto davvero molto ,molto buono
Mariangela
12/05/2023
Andiamo qualche volta a pranzo di domenica,la carne è sempre molto buona,il servizio buono e il locale è grande, accogliente, frequentato da famiglie e gruppi di amici e coppie amanti della carne
veronica de los santos
09/07/2021
Posto molto carino, prezzi normali. L'hamburger che ho scelto era buono ma non spettacolare. Direi che si può fare di meglio. Il servizio efficiente e veloce, personale molto gentile. Forse ci ritorneremo
Sick Naid
20/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, se cerchi del manzo sei nel posto giusto
Viviana
17/04/2023
Partendo dalla qualità degli hamburger, direi che vale la pena andarci anche per assaggiare tutto il resto. Annessa una lista vini più che adeguata.
Mari
12/09/2021
Steak house molto buona. L'abbiamo scoperta quasi per caso, ma ne siamo rimasti molto sorpresi. Abbiamo preso una costata e una tagliata di scottona, molto morbida la carne, si scioglieva in bocca. Buoni anche i dessert, nel nostro caso un tiramisù e il waffle con il gelato. Ottimo tutto!
andrea pagani
01/12/2022
Una sorpresa inaspettata! Mi ha attirato il cartello e sono entrato: locale un po' in stile steak house americana, ma con carne (buona!) italiana. Tanti piatti con tagli pregiati, prezzi contenuti (con bevanda, coperto e caffè inclusi), ottima qualità e porzioni che saziano anche i più esigenti. Sicuramente se dovessi passare ancora in zona tornerò a visitarli!
jacopo bellosi
10/12/2016
Ottimo posto, locale ottimo, cibo buonissimo e l'atmosfera è fantastica, personale gentile e accogliente. Parcheggio sempre disponibile.
simona carbonaro
12/07/2022
Bel.posto dove la carne la fa da padrona naturalmente di ottima qualità cottura perfetta servizio veloce tutti molto cordiali e gentili un posto dove tornare!! Tutto perfetto!
Alvaro Millan
15/10/2020
Hamburger buonissimo, non eccezionale! Locale molto suggestivo, davvero ben arredato! Dessert in porzioni consistenti e davvero molto buoni, soprattutto il tiramisù, uno dei più buoni mai assaggiati!!
Pizza Hamburger Risotto zucchine e gamberetti Spaghetto allo scoglio con cappello Griglia di pesce Lasagne Pasta Paella Toast parma Tagliata Pesce crudo e cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni