Sluurpy > Ristoranti a Origgio > Cascina Malingamba

Recensioni di Cascina Malingamba, Origgio

Marina Annuzzi
16/07/2023
Posto davvero speciale, immersi in un ambiente incredibilmente rilassante, accolti da un servizio attento e cordiale, si passa ad assaporare piatti di ottima qualità con accostamenti di sapori davvero piacevoli, super consigliato.
Simona Taverna
20/12/2022
Abbiamo pranzato con una coppia di amici, Ottima location curata nei dettagli, ambiente soft senza troppo vociare, e pranzare in un ambiente così è molto rilassante!!! Ogni piatto curato nei minimi dettagli, dall’accostamento dei sapori alla presentazione, qualità molto alta… Le ragazze dello staff sono tutte molto gentili e cordiali… molto attente ad ogni particolare, subito pronte a rifornirci di pane o altro! Continuate così!!!
Chiara Alfano
19/02/2022
Super scoperta di questo ristorante. Si mangia molto bene, l'impiattamento è curato e si nota la tecnica nell'accostamento dei sapori e nelle preparazioni. I camerieri sono attenti e gentili. Il locale non è molto spazioso e in caso di grandi tavolate si crea abbastanza rumore, la presenza del camino crea un ambiente caloroso. Ci torneremo!
Mariangela Masiero
17/06/2023
Invitata per una cena di lavoro, ho degustato con piacere alcuni piatti. Vitello tonnato, risotto e fiorentina, cucinati egregiamente e raffinati, sia nel gusto che nella presentazione. Consigliatissimo
Natasha Bazzi
19/11/2022
Il posto è molto bello,appena si entra c'è un enorme camino/brace con un'aspetto molto accogliente,il personale preparato e il servizio fantastico. Il cibo come si può vedere parla da solo, buonissimo, freschissimo, dall'antipasto al dolce una gioia per il palato. Ci torneremo sicuramente Natascia
Andrea Sirtori
29/01/2023
Nulla da dire sulla qualità delle materie prime. Altissimo livello. Carne alla fiorentina cotta bene, tartare con osso buonissima. Cantina assortita. Due piccole note che non mi fanno mettere la quinta stella. Dopo aver scelto ho dovuto sollecitare il cameriere per venire a prendere la comanda. Non ci è stata mostrata la fiorentina prima farla quocere. La sala un po' caotica ma tutto sommato bella se si sta vicino al camino come nel nostro caso.
Monica Saccani
26/12/2022
Storica location al confine con Lainate, comida per autostrada. Cibo di qualità con materie prime ricercate. Ottimo anche d'estate con i tavoli in giardino. Grande camino d'inverno
Gioele Enjoy
06/03/2020
Premetto che ero un po' scoraggiato nel testare questo posto visto alcune recensioni non troppo positive ma ho scoperto che hanno cambiato gestione di recente e sono subentrati 2 ragazzi giovani che saluto! Detto questo ho provato una cenetta romantica a San Valentino e un ricevimento x un Battesimo di circa 30nperdone e posso dirmi soddisfatto in entrambi i casi. Ovvio i prezzi non sono per tutte le tasche ma non confondete la parola Cascina con trattoria... Il cibo é di qualità e si vede anche una ricerca costante nella preparazione e nella proposte dei piatti non comuni... La lista dai vini é vasta e può accontentare anche intenditori... Insomma lo consiglio se vuoi fare una bella figura con la fidanzata o per una cena tranquilla in cui farsi coccolare... se volete fare un mangiatina toccata e fuga non fa per voi! Per me é approvato!
Cristiano Zatta
05/03/2019
Esperienza unica! Locale molto curato, con grande attenzione a tutti i dettagli. Subito all'ingresso si trova il camino con la griglia, e l'effetto WOW è assicurato. Giusta distanza tra i tavoli (finalmente ampi e comodi!) per chiacchierare in tranquillità. Servizio attento, veloce e preciso. Piatti molto interessanti, con abbinamenti intelligenti e senza esagerare. Mangiato molto molto bene, dall'antipasto al dolce. Cantina dei vini con buona scelta, da visitare per scegliere. Consigliato!
Iezabel Giovannini
11/06/2022
Tutto eccellente se si vuol fare un'esperienza nella ricerca dei piatti che vi propongono. Accoglienza impeccabile,così come le portate e la location. Sappiate che per quanto riguarda il conto, beh...è perfettamente in linea con tutto quello che vedete e vi viene servito. Da una marcia in più al paese in cui è ubicato. Anche se probabilmente avrà maggior profitto da clientela esterna che interna 😅.
Pizza Piccione Gricia Aperitivi Pollo Apericena Gelato Fritto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni