Sluurpy > Ristoranti a Origgio > Easy Village

Recensioni di Easy Village, Origgio

Barbara Colombo
08/06/2023
Pranzo in settimana all'easy village in 3 abbiamo preso 2 spaghetti alle vongole abbondanti e veramente buoni , ottima anche la pizza con bevande e caffè per 12.50€ a testa . Ottimo prezzo servizio e location bellissima con vista piscine sembra di essere in vacanza . Torneremo sicuramente
MARINO “Marinope”
27/02/2023
02/2023 È stata una bella giornata, mi ero quasi preparato ad una normale giornata di domenica al ristorante affollato e confusionario, date le attività sportive nel centro. Invece, forse complice il periodo non proprio da piscina esterna, ci siamo trovati molto bene, con personale cortese e disponibile alle diverse esigenze e gentile come in poche attività. La cucina invece altrettanto BENE, con piatti di classici interpretati dallo chef con professionalità e maestria. Bravi, in questa stagione, lo proverò anche nella bella stagione per vedere.,.
Gaetano Mangione
29/11/2022
Ho festeggiato qui i miei 40 anni. È riuscito tutto veramente bene. Abbiamo optato per la formula a buffet e lo staff ci ha seguito dall'inizio alla fine...
FRANCESCA TAGLIARINO
07/07/2023
Prevedibilmente molto affollato nel weekend, l'ho trovato un posto ben pensato e ben gestito. Dove trovare molto spazio per prendere il sole, sia a bordo piscina che sui vari prati circostanti. C'è anche una zona con sabbia utile per intrattenere i più piccoli. Non è una piscina dove nuotare (almeno nel weekwnd) ma dove rinfrescarsi, parlando, bevendo immergendosi in una delle 2 grandi piscine. Posto che accontenta i gusti di tutti, dai più piccoli agli adolescenti. Ecco se cercate relax e silenzio, non è il posto giusto.
Ary Anna
11/07/2023
Piscina con campi per vari sport su prenotazione. Ristorante e bar interni. Cuffia obbligatoria e la vendono anche in reception. Scivoli aperti dalle 10.30. Ombrelloni e sdraie a noleggio. È possibile portare cibo dall'esterno ma non consumabile ai tavoli
Valerio
10/07/2023
Giocato più volte negli anni, calcetto e padel, partecipato a compleanni e mangiato, sempre servizi molto buoni. Personale gentile e sempre d'aiuto. La 5a stella manca solo per il caldo nei campi da Padel, in estate un po' troppo affaticante.
Massimo Mare
11/07/2023
Piscina bellissima con 4 grandi scivoli e 2 tubi scivolo semichiuso e chiuso. Personale di salvaguardia molto efficiente, ombrelloni e lettini tutto intorno le vasche, nel verde, ristorante. Ci siamo molto divertiti. Dai più piccoli ai più grandi👍😊
Gin Ger
31/07/2022
Bella location, prezzi nella norma (anche se li reputo comunque cari solo x l'aquisto dell'ingresso e poi a parte l'attrezzatura) ma comunque ben organizzata .. oggi essendo domenica era molto affollata e chi, come me, avendo noleggiato attrezzature (ombrellone e lettini) per raggiungere la piscina si ritrova adiacente i teli degli altri bagnanti doveva attraversarli a slalom. Buono il ristorante soprattutto la pizza al padellino con lievitazione da 72 ore. Bella giornata rilassante . CONSIGLIO. Osservazione negativa nel bagno delle donne mancava carta igienica nonostante gli fosse stato fatto presente in mattinata alle ore 17 non c'era ancora... E lunghe file per l'acquisto di gelati dove potevano esserci più operatori al servizio.
flaminio f.
09/04/2023
Bella location, cibo davvero all’altezza, titolare (sig.ra silvia) davvero molto premurosa e attenta. Io non ero presente ma ho prenotato per i miei 15 parenti che sono rimasti davvero contenti. Soddisfatte quantità e qualità. Ci ritorneremo. A presto! Bravi. R.
Paola
23/07/2019
Bel posto per famiglie con bimbi. Un po affollato x essere in settimana ma comunque ci si può stare per una giornata diversa e tranquilla. Consiglio di farvi tutto il giorno in settimana e con ombrellone e sdraio. Pranzo al Sacco da casa se con tutta la famiglia. Piscina con scivoli e funghi d acqua. Non grandissima ma ideale per chi ha bimbi. Non ci sono corsie per chi vuole nuotare e fare le vasche ma consiglio di provare.Prezzi nella media. Buono il servizio e la cortesia del personale.
Mauro Di Francesco
17/06/2023
Non ero mai stato in questa struttura e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Le strutture sono belle e molto organizzate, ci siamo fermati poi per una buona pizza ed il ristorante si è dimostrato molto buono.
Pizza Piccione Gricia Aperitivi Pollo Apericena Gelato Fritto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni