Sluurpy > Ristoranti a Origgio > Villa Verde

Recensioni di Villa Verde, Origgio

Giovanni Marmina
22/02/2018
Storico Ristorante/Pizzeria alle porte di Milano, adatto a banchetti e ricevimenti ma anche a cene di coppia e tra amici. Dispone di due sale, una più grande l'altra più piccola adatta alle coppie e in estate è possibile cenare all'aperto, a bordo piscina. Ottima cucina, eccellenti i risotti e i piatti a base di pesce. Buona la pizza. Ricca la carta dei vini e delle grappe, selezionate in collaborazione con ANAG. Locale adatto a cene e pranzi domenicali
Enrico M.
01/01/2020
Ambiente accogliente. Cibo gustoso.e vario. Personale molto cortese.
Agostino Pesce
06/06/2017
Si mangia molto bene e a mezzogiorno il prezzo è ottimo.
Luca Fontana
01/12/2018
Bellissima location e buon cibo. Prezzi accessibili. formale.
Marco Lovo
10/10/2019
Ottima pizzeria ma anche la cucina non è male. Il locale è un po' nascosto, poca la segnaletica che permette di trovarlo, poca la pubblicità in paese (o per lo meno non l'ho vista) quindi andate muniti di navigatore. Locale tranquillo, ampio, ottimo il servizio con personale attento, veloce, gentilissimo. Da provare!
Francesco Mandra'
24/12/2019
Posto bello ed accogliente, molto caldo, l'impressione di essere a casa. Personale cordiale e disponibile, pizza, primi e secondi molto buoni, infatti le pietanze di tutto il gruppo erano davvero buone, io ho preso una pizza gourmet davvero eccezionale, unico neo il fritto misto era gommoso.
Alberto Giudici
14/09/2017
Sono anni che vengo in questo ristorante. Se devo scegliere un ristorante nella zona di Saronno Villa Verde è la mia scelta sicura. Ospitale, tranquillo, ottima pizza e cibo. Il personale é molto accogliente e disponibile. Rapporto qualita/prezzo direi ottimo.
Marcello Benigni
21/03/2017
Bella location, buon cibo e ottimo servizio. I prezzi vanno di pari passo. Devo tenerlo a mente come posto dove andare più spesso, tradendo i locali a catena che spesso sciacquano la qualità nel prezzo.
Giovanni Rossetti
04/11/2013
Piatti squisiti e abbondanti. Da provare l'antipasto Villa Verde, da solo vale mezza cena!! Eccezionali i risotti, lo chef è bravo e la materia prima è eccellente. Le grigliate sono fantastiche...
Paolo Villa
09/12/2018
Pizza buona, cibo buono e porzioni abbondanti ma scelta non vastissima e prezzi un po' sopra la media. Posto molto carino
Erika Domenica Bertoncello
08/04/2017
Pizze e menù alla carta a dir poco... fantastici e superlativi!!! Cibo di alta ed ottima qualità ed ambiente familiare, accogliente e ben disponibile.
Giuseppe Spataro
04/11/2013
Pesce fresco, pizza davvero buona con ingredienti di qualità, personale cortese e preparato, ambiente rilassante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Gulny kholikova
31/10/2016
Serata di Halloween...entriamo ...sala grande piena con famiglie e bambini truccati...ci fanno accomodare in una saletta tranquilla. Casoela e pizzoccheri molto buoni. Vista piscina e servizio veloce.
Angelo Furlani
21/02/2018
ottimo locale bellissimo il posto estivo, cucina genuina e rafinata, insomma tutto ciò che ci si aspetta in un Ristorante di classe.
Emanuele Magistrelli
12/10/2018
Pizza molto buona in ambiente accogliente. Non ho apprezzato la birra alla spina me, credo per gusto personale.
Davide Puleo
03/07/2018
Buon posto per mangiare in maniera discreta con spazio anche all'aperto. Personale cordiale e disponibile.
Pizza Piccione Gricia Aperitivi Pollo Apericena Gelato Fritto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni