Sluurpy > Ristoranti a Origgio > L'angolo Del Gusto

Recensioni di L'angolo Del Gusto, Origgio

Elena Seveso
08/03/2023
Il locale perfetto, ambiente piccolo, ordinato e silenzioso, pochi posti e ottimo vino… un’esperienza da ricordare! bravissimi Lorenzo e Annalisa per la vostra perla rara! Ogni volta da voi è tutto perfetto!
Ezio Poluzzi
02/08/2022
Volete mangiare o degustare un buon vino in un luogo originale? Bene ad Origgio, non troppo distante da Milano, c'è un locale che è allo stesso tempo un po' negozio di alimentari, un po' macelleria, un po' brasserie...un po' trattoria. Pochi tavoli per i piaceri del palato. Cercatelo e gustatelo!
Luca Decursu
30/06/2023
Era un pò che non venivo in questo locale ma con piacere hanno mantenuto un alto standard qualitativo e considerata la tipologia dei piatti anche veloci e cortesi. Cacio e pepe eccellenti!
Monia Liti
07/09/2021
Quando la qualità e la passione in cucina si uniscono... il risultato è un emozione rara e avvolgete.. Lorenzo e sua sorella unione perfetta!!.. grazie per le emozioni di oggi... a presto..
Danilo Granato
16/10/2022
Bella scoperta, qualità superiore, vini eccezionali e Lorenzo merita una stella!!
Marta Compagnone
12/01/2023
Oltre ad aver mangiato MOLTO bene e bevuto del buon vino..mi ha stupito l'occhio di riguardo per il cliente. Sono entrata un po' infreddolita, e appena seduta al tavolo lo chef mi ha subito fatto portare un Dyson ad aria calda vicino al tavolo...una coccola 😍
Daniela Venturi
07/09/2019
Conosciamo da tempo i proprietari ,e i figli , che hanno preso in mano l'attività, gestiscono in modo eccellente sia il servizio al banco che il servizio ristorazione. Si mangia di tutto e genuino, tutto ricercato nei minimi particolari ...dai sapori ai prodotti di stagione e anche ai vini da abbinare. Hanno una piccola ma fornita cantina che rappresenta il meglio dei vini italiani e non solo...anche gli champagne francesi la fanno da padrone. Naturalmente hanno anche super alcolici di ottima qualità Per veri intenditori
Esgh3re LEO
15/02/2018
Pochi tavoli, pochissimi. Per quel che mi riguarda il massimo. Mangiare bene circondato da bottiglie di vino e Champagne. Basterebbe questo per rendermi felice, se poi si aggiunge la qualità del cibo, l'attenzione e la competenza di Lorenzo in sala, l'equilibrio dei piatti della sorella in cucina, e non ultimo un rapporto qualità prezzo davvero raro, direi che vale la pena, ovunque voi siate ,di fare un salto a Origgio e passare una serata molto molto piacevole con questa splendida Famiglia che vi saprà accogliere e farvi sentire a casa.
Luigi Valcarenghi
29/12/2019
Negozio di alimentari di qualità di Origgio dove è possibile anche pranzare tutti i giorni e pranzare una sera la settimana. I piatti sono preparati con prodotti di alta qualità e quindi veramente gustosi.
Massimo Panzeri
01/02/2022
Semplicemente unico, una garanzia in termini di professionalità e qualità senza tralasciare la simpatia e cordialità con la quale il Cliente viene accolto e servito.
Pizza Piccione Gricia Aperitivi Pollo Apericena Gelato Fritto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni