Sluurpy > Ristoranti a Origgio > Ristorante Garden

Recensioni di Ristorante Garden, Origgio

Patrizia Malvicini
23/10/2022
Siamo stati parecchie volte al ristorante Garden da parecchi anni e ci siamo sempre trovati bene! Io prediligo sempre cena a base di pesce, soprattutto il gratinato misto. Tutto annaffiato da un buon Valdobbiadene! Personale veloce, prezzi giusti. Assolutamente consigliato
mg p
02/06/2023
Siamo stati li in gruppo, abbiamo prenotato con solo venti minuti di anticipo e ci hanno fatto accomodare subito. Personale gentilissimo, super cortesi ed educati. Cibo molto buono, servizio ottimo. Ambiente accogliente, curato ed anche elegante. Rapporto qualità prezzo adeguato. Consiglio tantissimo. Torneremo sicuramente.
Oscar Bettinelli
03/12/2021
Buono, tutto bene personale cortese, pesce ben cucinato, prezzi nella norma, locale moderno. Lo consiglio.
Antonino Cauteruccio
16/01/2019
Ristorante accogliente,pulito,personale preparato e attento ad ogni vostra esigenza. Cucina ottima,specialità pesce a prezzi accessibili ottimo in coppia o in compagnia in ogni caso farete comunque una bella figura e trascorrerete una splendida serata.
Marco Chen
11/08/2018
Ristorante cucina italiana, servizio discreto, facile parcheggio, ambiente stile moderno discreto, piatti abbondanti, consigliabile per l'ottimo rapporto qualità prezzo, sia pranzo che sera.
mirko caimmi
25/01/2020
Ottimo Ristorante dove si può gustare varie tipologie di Pesce e Crostacei tutti rigorosamente freschi e gustosi . Da provare senza ombra di dubbio
Sisi Forever
07/01/2023
Siamo stati a mangiare qui, abbiamo preso 1 antipasto in 2, con poi ognuno il suo primo, tutto squisito! Prezzi nella media, ambiente tranquillo, personale gentile. CONSIGLIATO!
Viviana Galeone
18/08/2018
Buonissimo e bellissimo ristorante. La sala è molto accogliente ed elegante; consiglio tuttavia di andare presto per la cena, poiché poi si riempie ed essendo un locale unico si sente molto il vociare. Nonostante siano specializzati su piatti a base di pesce, non manca la vasta scelta di deliziosi primi, contorni e piatti di carne sempre ben presentati. Davvero ottimi anche i dolci. Bagni puliti e ordinati e camerieri molto gentili. Consiglio vivamente.
Luigi Pirovano
10/05/2021
Puoi permetterti dei Piatti di pesce gustosi..Od Hai la possibilità di mangiare discretamente e abbondantemente .. con un normale menu...a 17 euro la sera... Più ristorante, ma con servizio attento anche al camionista di passaggio... Cosa gli manca...??? Penso solo la doccia X il viandante... per il resto .. Tutto ok ... compreso le attenzioni X il COVID-19... Sono stati Sempre aperti, anche con la possibilità di asporto...con l’obbligo del posto esterno ecc... Parcheggio camion a lato con buche profonde,ogni tanto sarebbe da risistemare per non perdere i clienti.... Comunque Grazie ..
iKiwed
01/03/2019
È da un paio d’anni, forse anche di più, che vengo in questo ristorante. Non ci vengo frequentemente, però ci sono comunque venuto abbastanza da poter ora dare una mia impressione. Dò 5 stelle. Adesso vi spiego il perché. Il ristorante è di dimensioni medie. L’esterno ha dei parcheggi ed è rivestito da un piccolo mulino ad acqua che lo caratterizza. Anche se il parcheggio dovesse essere pieno, si può trovare facilmente un parcheggio nelle vicinanze. Il ristorante Garden fa principalmente prodotti di pesce, e per quello che ho potuto mangiare, credo siano di ottima qualità, il che è molto difficile visto che è situato in città. Il loro forte sono i molluschi come cozze e vongole. La pasta che fanno è di porzioni giuste, ed è altrettanto buona. Con un antipasto e un primo + dolce o caffè arrivare ai 20 Euro (in media), e sarete comunque sazi. L’interno è molto semplice. Ci sono solo tavoli, ma l’arredamento non ti fa dare l’idea di essere in una mensa, ma anzi in un posto familiare. Infatti è ideale andarci con gli amici. Una nota: Per quanto il personale sia gestito (principalmente) da cinesi, e qualcuno potrebbe aver qualcosa da dire, non fanno cibo cinese. La loro specialità è nel cibo di pesce Italiano, e lo fanno molto bene. I servizi igienici sono nella norma, onestamente non ho visto nessun problema. In conclusione, io ho messo 5 stelle perché è un ristorante che funziona. Il cibo c’è ed è buono, prezzo nella media, e personale competente e gentile.
Biagio Rusci
05/05/2022
Un buon ristorante. Servizio veloce e attento. Piatti abbondanti a prezzi giusti
Pizza Piccione Gricia Aperitivi Pollo Apericena Gelato Fritto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni