Sluurpy > Ristoranti a Origgio > El Primero

Recensioni di El Primero, Origgio

Thylvia 83
31/01/2023
Ristorante situato a Origgio non distante dall'imbocco dell'autostrada. La sala, abbastanza contenuta, conferisce intimità al ristorante. Gentile e cortese il personale. Cibo molto buono, dove la carne la fa da padrone. Parcheggio posizionato di fronte alla strada statale Varesina. Ingresso adatto a passeggini e portatori di handicap. Consigliato.
Giuseppe
06/03/2023
Siamo stati sabato x usufruire di un groupon....tutto corrispondeva a quello che era il groupon.. Ambiente accogliente,ti portano piccola entre' con provola e origano ,antipasti e carne veramente buona cotta davanti ai tuoi occhi. Dolci buoni ma troppo pesanti x un fine pasto.....
Roberto Monetti
07/03/2023
Ristorante all’interno dell’ex padiglione dell’Uruguay dell’EXPO 2015. Ottima atmosfera con musica tranquilla, si riesce a conversare tranquillamente, molto carino l’arredamento. Ma veniamo al dunque, la carne è veramente ottima! Eravamo in 3 e abbiamo preso la grigliata mista per 2, che la cameriera ci ha detto potevamo ordinare anche per 3 aggiungendoci altra carne. La grigliata era composta da 4 tagli tipici di carne uruguaiana. Abbiamo scelto la cottura media, tutti i tagli erano veramente buoni! Le altre 2 persone che erano con me hanno preso un calice di vino rosso uruguaiano e l’hanno apprezzato molto. Per concludere ho preso come dolce la bomba de Dulche de Leche, una torta semifredda con questa crema tipica Sudamericana, buonissima! Complimenti!
DA. VI
10/04/2023
Il locale potrebbe essere un po più curato. Il cibo però era tutto buono,ottima cottura, ottimo sapore, le cameriere,gentili, ma un po inesperte. Unica pecca, è che mancavano un po troppi piatti dal menù, lo riproverò ancora, sperando di trovare il menù completo
raffaella
30/05/2023
Di rientro da Milano, lo scegliamo per una pausa pranzo veloce. Carne ottima, personale cordiale e veloce. Ottima carta Vini. Prezzo anche basso se paragonato a locali similari in città’ consigliatissimo
Salvatore Nicosia
28/01/2023
Ex padiglione dell'Uruguay ad Expo 2015 questo ristorante è specializzato in piatti carne del Sud America. Sulla qualità della carne nulla da dire, ottima e cucinata alla perfezione. Ci è capitato uno spiacevole inconveniente ovvero che si son dimenticati del nostro ordine e abbiamo atteso 2 picanhe 1 ora quando per cuocerle ci vogliono 6 minuti forse. Abbiamo ricevuto le scuse del maitre e basta.
Loca Vida
26/10/2022
Ottimo locale ricavato dall'ex padiglione Uruguay di Expo2015. Se avete voglia di una serata in "calda" atmosfera, anche grazie al grande camino con griglie per la cottura dei cibi, questo è il posto giusto. Il locale è accogliente, il cibo è sicuramente di qualità (OTTIMI i desserts) ed il personale è molto cordiale. In estate credo sia troppo caldo ma, lo provetemo sicuramente altre volte. Al momento, posso solo consigliarlo per gli amanti di carne (e non solo).
Alessandro Prada
26/03/2022
Ristorante davvero molto particolare, situato nell'ex padiglione expo dell'Uruguay. Il locale è molto carino, luminoso e con la vista sul fuoco della brace dove cuociono la carne. Il menù è di carne, con poche cose vegetariane. La qualità delle carni è davvero notevole! E la cottura è perfetta! Gli amanti della carne non possono non andarci! I camerieri sono cortesi e simpatici. Abbiamo notato solo una certa lentezza, ma forse era stata la giornata un po' storta. Il sabato sera fanno due turni, 19:30 / 21:30 e 21:30 fino alla chiusura. Vi conviene prenotare! Prezzi un po' più alti della media, ma allineati con la qualità del cibo. Quantità per porzione corretta! Davanti al ristorante c'è un bel parcheggio. Super consigliato!
Luca Lissona
06/07/2023
Carne eccezionale Arriva ogni 2 giorni direttamente dall'Uruguai Abbiamo apprezzato anche il vino e il dolce.
Andrea Erika Fontinovo
05/06/2023
Sono uruguiana e posso assicurare che la qualità dei piatti è più che ottima! Il menù rispecchia la nostra cultura. La carne si scioglie in bocca. Poi, il dolce Chajà lo consiglio a tutti. Unica pecca il cameriere è stato molto sbrigativo, ho detto che ero dell'Uruguay ed è stato freddo...peccato perché se vengo in questo posto vorrei vedere la cortesia che ci contraddistingue come uruguaiani e sentire un po' d'aria di casa.
Bryan Alexander Herrera Martinez
31/01/2023
Consigliato, si mangia bene, forse in alcune cose è calata la qualità le ultime volte
Matteo Milani
08/03/2022
Ottima qualità del cibo, in particolare le carni. Consigliata la prenotazione. Nella bella stagione possibilità di mangiare all'aperto.
Zio Iaro
22/03/2023
Ottima esperienza, il locale già descritto in altre recensioni è veramente particolare ed accogliente. La brace a vista è un colpo d'occhio. Servizio ineccepibile ed ingredienti di buon livello. Le specialità Uruguayane davvero squisite ed accompagnate da vini del luogo ancora meglio. Prezzi adeguati al servizio. Lo consiglio agli amanti della griglia.
Enrico M.
18/12/2022
Carne tenerissima. Ottimo il dolce. Bello anche il contesto. All'interno la temperatura non è ideale. Personale cortese.
Andrea Bianchi
02/11/2022
Carne favolosa, ristorante michelin che merita assolutamente. La struttura è il padiglione utilizzato dall'Uruguay durante l'Expo a Milano. Personale molto accogliente e un'atmosfera molto suggestiva. Piatti di un ottimo qualità
Sonia Padoan
15/02/2023
Ottimo! Locale non grandissimo, bisogna prenotare con anticipo. Carne davvero davvero ottima!!
Pizza Piccione Gricia Aperitivi Pollo Apericena Gelato Fritto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni