Sluurpy > Ristoranti a Oriago di Mira > Ristorante Da Nadain

Recensioni di Ristorante Da Nadain, Oriago di Mira

Tommaso Borghesan
15/06/2023
Porzioni abbondanti, prezzi onesti, cottura perfetta e personale gentile! Ogni settimana mi salvano la cena, complimenti!
Antonello Mescalchin
25/03/2022
Rombo con patate al forno eccezionale👏✊👍 Fresco e cotto con maestria. Complimenti. Esperienza da ripetere.
Giovanna Di Lorenzo
11/02/2018
Cena sempre deliziosa cordialità e professionalità
cristian micheli
20/01/2018
Accogliente propone pesce di alta qualità ad un buon prezzo da provare
Luca Giana
27/04/2023
Tutto benissimo da provare, Nadain fa le cose x bene 😊
Riccardo Bosco
09/11/2022
Le porzioni sono abbondanti ed il prezzo giusto... Le costicine sono tenerissime ... Con la grigliata mista è buonissima...
Diego Ferro
21/10/2020
Carne alla brace e frittura di pesce di ottima qualità. Basta una telefonata qualche ora prima e passerete a prendere una cena o anche un pranzo(la domenica) buonissima. Volendo si può scegliere anche la consegna a domicilio. Prezzi onesti anche e soprattutto in confronto alla qualità del cibo. Consigliatissimo!
Luca Corrieri
03/09/2016
Provato alcune volte questo ristorante sempre con buon risultato. Posto tranquillo, a conduzione familiare, semplice, dall'arredamento un po' datato ma molto pulito ed elegante. Menu a voce con le possibilità di scelta del giorno, sebbene il menu generale si trovi all'ingresso e, volendo, viene fornito il cartaceo classico. Ottimo il servizio, così come la gentilezza e disponibilità del personale. Ampia varietà di scelta, personalmente provati vari antipasti, crudi e cotti, i risotti, la frittura. Buoni e preparati principalmente al momento, vengono forniti con il burro o la salsa al limone o il limone o i crostini, sempre a parte come accompagnamento. Sta a voi decidere se utilizzarli o meno, assaggiando il pesce così come sta. Non ci sono mascherature, quindi, e non ve n'è necessità, dato che il prodotto è buono. Nota: Buono anche il prosecco alla spina. Suggerisco di farsi accompagnare nella scelta dalla proprietaria, perché al di la dei piatti base, più o meno quasi sempre realizzabili, la disponibilità di determinate tipologie di pesce è ovviamente e fortunatamente variabile. Prezzi nella media per questa tipologia di ristorante
Arianna Bonigolo
27/03/2023
La grigliata piu spettacolare mai mangiata!!
Francesco Rodella
27/12/2020
Sopratutto in questo periodo, ne abbiamo approfittato più di qualche volta per la carne alla griglia d’asporto. Consigliatissimo! Grigliate cotte al punto giusto, carne morbida e mai bruciata. Provato grigliata mista, porzione di costicine, porzione di sovracosce, prezzi onesti rispetto alla qualità.
A S
13/12/2019
Ottimo! ambiente rivisto, mancava da molti anni..... i piatti tutti di pesce sono stati serviti in modo veramente fine, ottimi gli l'antipasti una nota di eccellenza alle cappelunghe , il bis di primi era veramente delizioso , ambiente piacevole, personale preparato . Consiglio vivamente
Lucio Arzon
25/02/2020
Generalmente non amo il pesce, ma ho preso un antipasto, un carpaccio di pesce spada, ed è stato assolutamente eccezionale. Molto buoni anche i primi non di pesce. Il servizio è al di sopra della media, cordialità e professionalità. Il conto, secondo me, è stato al di sotto della media dei ristoranti di pesce.
Sandro Cipriani
08/12/2017
Lo frequento da circa 18 anni. Mai trovata un' ombra. Gentili, cortesi e professionali dalla proprietaria, Sig. Giuliana, ai figli e a tutti i dipendenti incrociati in tutti questi anni. Pesce ottimo, ambiente rilassante. Il meglio che abbia mai trovato. Lo consiglio nella maniera più assoluta.
Rita Corrieri
20/02/2019
Bontà garantita su pesce crudo e cotto. I piatti sono molto ben curati e il servizio è impeccabile. Da tornare ogni volta che si può! Grazie per il vostro lavoro e il vostro impegno.
Eugenio Malgrati
27/09/2019
Cena ottima con un risotto al nero di seppia eccellente. Poi pesce altrettanto buono. Servizio accurato. Rapporto qualità prezzo buono anche considerando la qualità e la cura nella cucina. Consigliatissimo.
Dario Cavasin
19/08/2019
Storico ristorante che merita sia per la cucina pesce (ottima) che per la scelta alternativa di carne (anche se non vastissima). Personale cortese e servizio impeccabile. Prezzi nella media e quantità più che discrete. Ambiente pulito e non caotico. Ottimo
Arianna Baldan
14/02/2019
Cena di San Valentino, rapporto qualità prezzo molto buono. Unico neo negativo, se si chiede un vino al calice, vedere almeno la bottiglia e temperatura di servizio completamente sbagliata. Al momento del conto a tutte le signore è stata regalata una rosa rossa, molto apprezzata.
Pizze Grigliata di carne Pesce Risotto con scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni