Sluurpy > Ristoranti a Oria > Le Corti Di Laurito

Recensioni di Le Corti Di Laurito, Oria

Nicola Ingrosso
16/01/2023
Scoperto per caso...ottimo ristorante pizzeria. Situato nelle campagne tra le strade per Oria-Francavilla-Manduria. In 7n vecchio casale sapientemente restaurato con salette raffinate e di gusto. Ottima varietà di pizze e di primi piatti, con un antipasto molto ricco e vario. È stata una piacevole sorpresa. Da ritornarci. Consigliatissimo. Complimenti ai proprietari.
Giuseppe Martina
26/08/2022
Ci sono andato quest'anno la prima volta per una cena in famiglia,e ci siamo ritornati la sera dopo,servizio ottimo, location bellissima,si mangia veramente bene, qualità prezzo ottimo,abbiamo provato i menù,si mangia e si beve davvero tanto, l'anno prossimo ci torneremo senz'altro
Francesco Capogrosso
22/04/2023
Se volete provare una pizza davvero sottile, leggera, digeribile con una materia prima di alta qualità questa è la pizzeria che fa per voi ! Dall'esperienza super pluriennale..L'Angoletto di Laurito da Antonio e Giusy,persone simpaticissime.
Tommaso Carrozzo
12/06/2023
Qualche mese fa io e la mia ragazza ci siamo fermati all'angoletto per la prima volta dopo aver fatto un percorso benessere Ho apprezzato che nonostante l'orario e nonostante la mia mancata prenotazione in anticipo sono riusciti a trovarmi un posto nonostante la sala fosse impegnata con un evento. Purtroppo molti piatti del menù non erano disponibili, hanno sbagliato l'ordine della mia ragazza e abbiamo aspettato un bel po prima di mangiare. Nonostante tutto abbiamo capito che il personale era impegnato con qualcosa di più "grosso" di un singolo tavolo per due persone. Non abbiamo pagato nemmeno tanto sinceramente. Vorrei tornarci in futuro per vedere come andrà
Angela L
12/01/2023
Consigliato! Location molto bella e curata, cibo buono, prezzi accessibili e comunque in linea con la qualitá. Siamo stati all'Angoletto Laurito per il Capodanno 2023 e sicuramente ci ritorneremo. Un sentito ringraziamento va al titolare, il Sig. Antonio, un uomo di grande stima personale per la tanta accortezza avuta per nostro figlio che stava poco bene, ma anche tanta professionalità. Le festività natalizie sono sempre giornate particolari e caotiche e saper gestire tutto con così tanta attenzione non è certo facile! Ed ancora un grazie ai camerieri, celeri, cordiali e soprattutto simpatici! Consigliato!
Miki De Luca
22/03/2023
Siamo stati a pranzo domenica per la prima volta in questo posto: devo dire che è stata una bella scoperta. Posto molto curato in un locale bello internamente e personale gentile, professione e disponibile dai camerieri ai titolari. Cucina buonissima dagli antipasti (che sono mare e terra in tante portate) ai 2 primi (due portate e pasta casereccia). Secondo a scelta sempre mare o terra. Bambini serviti subito, questo mi fa pensare che sono persone che vedono molto le esigenze dei clienti. Ho chiesto il "bis" sul primo (ottimi ravioli ripieni di ricotta con salsina squisita nn so di cosa) e mi è stato portato volentieri, i titolari hanno anche gradito. Che dire, nn posso che consigliare questo posto adatto anche a piccole cerimonie. Conto assolutamente onesto per quello che si è mangiato, per il servizio, per la qualità generale. Vorrei solo dare un consiglio ai titolari: adibite ad area giochi parte del parcheggio molto generoso del locale: nn sarà un investimento proprio economico ma sicuramente ne sarete ripagati. Arrivederci!
Mariapia Fiorello
20/12/2022
Abbiamo festeggiato il battesimo della nostra bambina. Che dire, meraviglioso! Location stupenda, allestimento bellissimo, con le decorazioni natalizie atmosfera ancora piú magica. Si mangia davvero bene, dagli invitati ho ricevuto un sacco di complimenti per la qualità e la bontà del cibo. Il titolare gentilissimo e disponile, così come la moglie e il personale che ci lavora. Ci siamo affidati e fidati di lui per il menù, addobbi ecc.e devo dire che abbiamo fatto bene. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Pienamente soddisfatti !
Sara Summa
16/03/2022
Ci sono stata qui della festa della donna e mi è piaciuto molto. Antipasti ottimi, pizza buona e la mimosa davvero fatta alla perfezione. Serata accompagnata da animazione. Bravi tutti!!
Lucia Antonaci
18/04/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo di mia nipote...questo posto è stata una piacevole scoperta, siamo rimasti più che soddisfatti per tutto dal cibo alla location, all'organizzazione, all'accoglienza, all'allestimento del tavolo per il battesimo.tutto davvero ottimo...lo consiglio
Marcello la Forgia
01/09/2020
Eccellente ristorante e pizzeria. S stati ospiti del Laurito Resort e abbiamo pranzato la domenica 30 agosto: ottimo pranzo, con due primi e due secondi, oltre alla frutta e al sorbetto. Servizio impeccabile e i ragazzi bravissimi. Abbiamo anche cenato nella successiva settimana, ordinando pizza o anche antipasti e secondi piatti: la recensione resta anche in questo caso positiva sul cibo e sul servizio. Luogo particolarmente accogliente, sia dentro (pranzo) che fuori (cena). Si possono anche organizzare pranzi/cene per varie feste. Il massimo!
Sante Rossi
06/05/2023
Siamo stati all'angoletto Laurito, per festeggiare un compleanno, gentilezza e cortesia del personale ci ha soddisfatti molto!!!! Abbiamo mangiato molto bene, ambiente molto confortevole e pulito....
Giada De Geronimo
06/08/2021
Cibo fresco e piatti vari e gustosi. Quantita' super abbondanti! 14 portate solo per gli antipasti! 😅 Buon vino. Proprietario gentilissimo, disponibile e professionale. Camerieri educati e servizievoli. Ho trovato un posto dove si lavora con serieta' per soddisfare il cliente. Il proprietario ci ha dato Tanta soddisfazione nonostante ci fosse Tanta gente e ci ha anche offerto il dessert! Ho trascorso una piacevole serata nell'entroterra pugliese. Lo consiglio vivamente.
Patrizia Lazzaro
07/05/2023
Posto meraviglioso, gentilezza cortesia e soprattutto ottime pietanze. Pulito e raffinato! Complimenti
G.
24/08/2021
Ottimo rapporto qualita' prezzo. Personale educato e pronto a soddisfare le richieste dei clienti.
Nany84
16/01/2023
Ottimi piatti freschi e genuini...gentilezza del personale e soprattutto nn ti dicono mai no t accontentano in tutto!!!
Pesce Cappellacci Orecchiette Fritti Pizza Scrigni con burrata Straccetti Orecchiette al pomodoro Antipasto Cappuccino Antipasti Puccia kebab Spritz Frittura di pesce golosino Cocktail Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni