Sluurpy > Ristoranti a Orgia > Bar Ristorante Cateni

Recensioni di Bar Ristorante Cateni, Orgia

Isa F.
24/06/2023
Bellissima esperienza e cibo ottimo. Uova in bassa cottura con crema di pecorino, costine di cinta, ragù di cinghiale 'gnorante', pappa al pomodoro, pasta e pane fatto in casa... Tutto ottimo. La terrazza ha una splendida vista su Siena e tutto profumava di tiglio in fiore. SIATE PUNTUALI per godervi la giornata! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Maria De Luca
02/05/2023
Siamo stati in questo meraviglioso casale nelle colline senesi, accolti da personale gentile e professionale. Abbiamo iniziato con uno stuzzichino offerto dalla casa, per poi proseguire con un delizioso tagliere (salumi, formaggi davvero sensazionali) bruschette con diversi condimenti e con due primi spettacolari: pappardelle ai porcini e tagliolini alla barbabietola Rossa su fonduta di formaggi... Che dire? Ad ogni boccone un insieme di sapori perfettamente amalgamati e allo stesso tempo apprezzabili e pienamente distinguibili, dal servizio alla presentazione alla degustazione del piatto, si può notare la ricerca e la passione con le quali si lavora all' interno di questo locale. Molto attenti alle esigenze dei più piccoli con menù dedicato e area giochi attrezzata! Consigliatissimo!👌👌👌
Giulio Lau
04/10/2022
Abbiamo provato questo ristorante su consiglio spassionato di gente del posto. Un casale bellissimo posto in alto sulle colline senesi, una giornata favolosa di ottobre, sotto un bel gazebo molto curato e ricercato, abbiamo consumato un pasto a dir poco soddisfacente, ottimo il tagliere, sublimi i crostini, la carne spettacolare ed innaffiato con un ottimo vino della casa, per chiudere... un tiramisu come mai provato prima! il tutto servito con simpatia, informalità ma professionalità. consigliatissimo! tornerò di sicuro!
Angelo Saponaro
23/02/2023
Ristorante che raggiungi solo se lo conosci, o come me indivuata tramite bigG. Un ottima selezione di prodotti del territorio, salumi e carni di qualità e con piatti abbondanti. Personale gentile e attento al servizio. Prezzi molto buoni rapportati alla qualità delle pietanze. Consigliato
Silvia Nencini
20/05/2023
Ristorante in una location molto bella. Cibo ottimo, accuratezza nei piatti e un bel servizio. Ristorante Cateni è una garanzia e lo consiglio di cuore anche per eventi. Mi hanno realizzato un pranzo per la Comunione di mia figlia perfetto!!!! Realizzano anche torte molto belle e molto buone. Tutto accompagnato da sorrisi, gentilezza e tanta professionalità!!!!!
Agata Coniglione
05/06/2023
Abbiamo trovato, un ambiente cordiale, cibo di ottima scelta, pappardelle con ragù di cinghiale che dire fantastico, poi mio marito ha voluto provare la trippa e abbiamo chiesto al signor Marcello com'era la preparazione e mi sono ricordata ricordata della mia infanzia quando mia nonna mi prepara questo piatto, era buonissimo 🤤. Ci ritorneremo sicuramente e poi un panorama fantastico 😍
Fiammetta Martinelli
10/05/2023
Ci é stato consigliato questo ristorante, molto bello e curato. Abbiamo preso i classici pici al ragù di carne, non abbiamo mai mangiato un ragù così SPAZIALE. Buon chianti e bruschette come antipasti. Peccato per i 400 km di distanza sennò ci tornerei subito altre mille volte.
Lory
28/11/2022
Ottimo. Cucina ottima .staff cordiale e simpatico e propenso ad esaudire ogni richiesta possibile Provare per credere...
Alessandro Menicagli
14/08/2019
Ristorante visitato a pranzo insieme ad un collega di lavoro; il posto non dispone di parcheggio (si deve parcheggiare prima di arrivare alla strettoia e proseguire a piedi per un centinaio di metri) e non è in una via di passaggio quindi bisogna andarci appositamente. Pur essendo un pranzo di metà settimana il posto era molto frequentato ed il cibo era ottimo. Immagino che a cena sia ancora meglio. Buona scelta di vini e prezzi onesti.
Luciano Grazzi
21/11/2021
Ci siamo andati su consiglio di una collega di mia moglie.Persinale veramente alla mano e ti fa sentire come se tu fossi a casa tua. Menù su qr quindi non spreco di carta e già un punto a loro favore per l'ambiente. Abbiamo assaggiato dei crostini misti e quelli con la polenta. Poi tagliatelle al cinghiale, ai funghi peposo e una tagliata. Dolce nn poteva mancare due torte di riso e i n tiramisù. Veramente buona e il prezzo nella norma. La prossima tocca al fritto. Il posto non è facile da trovare ma se siete nei paraggi vi consiglio di fermarvi.
Andrea Calcagni
16/04/2022
Ristorante incredibile per la qualità eccelsa delle materie prime sapientemente cucinate seguendo i dettami della tradizione toscana. Personale preparato, disponibile e capace di rapportarsi nel miglior modo con la Clientela. Quando ho prenotato al telefono (sabato di Pasqua) mi avevano avvisato che la veranda non era disponibile ma quando siamo arrivati la prima bella sorpresa è che il nostro tavolo era in una delle migliori posizioni del ristorante, proprio nella veranda. Era tutto ottimo ma le pappardelle al cinghiale erano davvero eclatanti (e negli anni ne abbiamo mangiate tante e di grande qualità ma così sublimi, veramente mai!). Da segnare fra uno dei migliori ristoranti di sempre, davvero ottimo in tutto!
Alfredo Russo
12/09/2021
Sapori autentici. Ho preso una battuta di vitello ( carne cruda con spezie e cipolla) eccezionale. E pasta al ragu' di cinghiale...che soddisfava il palato, lo stomaco, il cuore e anche l' anima. Le patate al forno erano impareggiabili. Bisogna provare per credere
Gian Franco Indrizzi
27/06/2023
Invitato a pranzo per un battesimo; buoni i piatti, un po' lento il servizio ma proprietario e personale disponibili e alla mano. Bella location.
Martinous
04/01/2023
Ristorante fuori Siena situato in un luogo panoramico che lo rende molto interessante durante la bella stagione. Sala-veranda comunque ampia e confortevole. Personale molto simpatico e cordiale. Carne alla brace di qualità e primi piatti abbondanti ,pasta fatta in casa e tipici ingredienti della zona con una sezione dedicata al tartufo. Locale genuino non molto conosciuto dai turisti.
Giulia Porcelloni
14/07/2020
Quando con il mio compagno andiamo dal Cateni abbiamo sempre la garanzia di mangiare divinamente, passare una serata romantica e goderci un buon vino. La cortesia dei proprietari é sempre presente. La qualità dei piatti e la cura dei dettagli sono la nota ricorrente di ogni pietanza. Una plauso speciale agli gnocchetti al pesto e al filetto di manzo con pistacchi: un'euforia per il palato. Metteteli alla prova perché non vi deluderanno!
Flavio Scutti
05/04/2022
Ottimo ristorante, immerso in una cornice paesaggistica molto bella. Un riferimento nella campagna senese. Cucina tipica Toscana spesso eccelsa, ma non sempre all'altezza delle precedenti esperienze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni