Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > L'oca Bianca Wine Bar Osteria

Recensioni di L'oca Bianca Wine Bar Osteria, Orbetello

Luca Bragaglia
04/07/2023
Storico bar e pub posizionato nel cuore di Albinia, sempre piacevole sia nell'ambiente che si respira che nelle proposte della cucina condotta da Sandra e dei cocktail preparati da Andrea.
Barbara Loru
07/04/2023
Enoteca, bar- pub- ristorante...tutto in un solo locale...perfetto dalla colazione di prima mattina con le torte artigianali delle care e belle Sandra e Cinzia ai piatti prelibati e vari del pranzo e della cena, all' aperitivo prima e post cena con cocktails gustosi e scenografici preparati con maestria da Andrea e da Gabriele.L' Oca bianca dalla mattina al post cena!!! Locale bohemian, familiare , poetico e culturale: sulle mensole importante assortimento di bottiglie di vino delle piu' pregiate case produttrici italiane- tante Bollicine di Franciacorta e Chianti -,ma anche internazionali, sono mescolate ai libri di poesia e di letteratura classica. Qualita', professionalita' , disponibilita',gentilezza e Bellezza ...che volere di piu'.E' il mio locale preferito da sempre.Dimenticavo di darvi una dritta: il giovedì all' apericena servono ciaccino e prosciutto crudo toscano di alta qualita' - come tutto del resto-!!Talora e' possibile anche partecipare ad un evento musicale e/o letterario gustando magari un piatto artigianale della tradizione toscana accompagnato da un bel calice di Chianti : da non perdere!
Reziere Ciuffi
07/07/2023
Sicuramente un locale che offre qualità del cibo … accompagnato da un personale qualificato e simpatico consiglio vivamente questo luogo!!
Silvia
09/09/2020
Bar che fa anche cucina. Pochi piatti, tutti al costo di 10 euro, davvero buoni! Il mio preferito sicuramente il panino con cipolle caramellate e porco. Consigliatissimo!
F B
24/04/2023
Ottimo, menù accurato con prodotti di prima qualità. Personale gentile e locale curato.
Valentina Mazzarelli
24/05/2022
Tappa obbligata in Maremma per gli amanti di cocktail, birre artigianali e buon vino. Da seguire sui social per non perdere gli aperitivi a tema, come l'Aperisushi preparato dalla "queen" Sandra, o quelli con degustazione con prodotti di alta qualità.
Leo Di Bello
17/08/2021
Ottimi cocktail, ottima cucina, ottimo servizio. Davvero un bel locale notturno, uno dei pochi che si può definire tale in zona...bellissima veranda esterna, anche l'interno è molto particolare sembra di essere nella stiva di un vecchio veliero di legno con tutte le casse di vino tra i tavoli!!!
Massimiliano lana
15/08/2021
Sicuramente il posto migliore ad Albinia dove prendere un cocktail ma direi anche delle zone limitrofe. Alla mano i proprietari. Ormai tappa fissa da diversi anni 😁
Claudia Faltracco
22/08/2017
Bel locale, personale attento, disponibile e simpatico! Si trascorrono ottime serate.. Buoni i cocktail.
Tamara Perillo
02/01/2022
Ambiente accogliente, personale qualificato,ottime materie prime...
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni