Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > I Pescatori

Recensioni di I Pescatori, Orbetello

Claudio Cinti
04/06/2023
Locale dove gustare i sapori della laguna in maniera veramente straordinaria a prezzi accettabili. Pesce di qualità fresco e cotto in maniera impeccabile. Bisogna prenotare con largo anticipo e presentarsi in orario(pena del ritardo la perdita della prenotazione, ma giusto così) noi eravamo in 4 e non eravamo riusciti a prenotare, abbiamo aspettato 40" per avere un tavolo, ma l'attesa è stata ampiamente ripagata. Personale molto attento e veloce nel servizio. Prezzo come detto molto buono, con 30/40€ a persona si può gustare dell'ottimo pesce e gustarsi il tramonto dal proprio tavolo.
gloriana aloisio
15/06/2023
Se siete anche solo di passaggio ad Orbetello, oppure di strada e avete voglia di mangiare bene a un buon prezzo a 10 minuti dall'Aurelia seguite le indicazioni che vi portano alla cooperativa di pescatori.. Il locale per la cena ha un numero enorme di coperti e sarete soddisfatti senza prenotare, mangiando in laguna.. L'antipasto che vi offrono, " la millefoglie di spigola" è veramente gustosa e l'anguilla fritta o marinata saprà stupirvi. Servizio veloce e di qualità. Ragazzi svegli e pescatori molto ma molto organizzati. Prezzo servizio e qualità in questo locale funzionano.
Lorenzo Mocarelli
16/07/2023
Buono e genuino il ristorante dei pescatori. Il vino è buono, le pietanze ben cucinate ancorché semplici. L'ambiente è da sagra ma con una bella vista sulla laguna. Per un pranzo o cena in trattoria rustico ma buono. Bravi.
Giovanni Bosi
11/06/2023
Spettacolare la posizione sulla laguna di Orbetello e ottimi i piatti, al pari del servizio. Prezzi equilibrati con la qualità. Consigliato, meglio a pranzo...
Raffaella Oliva
18/06/2023
Siamo stati qui per una visita ad Orbetello e con sorpresa abbiamo pranzato in questo posto in laguna. Prodotti tipici e locali, cucina semplice ma di buon gusto...straordinari i cremosi pici con bottarga e buonissimo il codarossa alla griglia. Complimenti!
Fulroc
14/02/2023
Siamo arrivati di domenica, quasi in orario di chiusura. Fortunatamente ci hanno trovato lo stesso il posto per mangiare. Il nostro tavolo si affacciava sulla laguna di Orbetello, vista molto bella. Abbiamo iniziato con un'antipasto del pescatore e preso un primo con gnocchi al sugo di spigola e tagliatelle. Le porzioni sono abbondanti e il prezzo è nella media. Locale e servizi igienici puliti.
Enza Bombardieri
15/03/2023
Abbiamo voluto provare questo ristorante perché simbolo della laguna di Orbetello e con i suoi prodotti ittici ci ha deliziato dei suoi sapori. Grazie, torneremo ad assparorare nuove pietanze. Lo consiglio, ovviamente.
Romina
14/05/2023
Ristorante con vista sul mare.. Cibo buonissimo in particolare l'anguilla fritta. Lo consiglio
Giulia L
02/04/2023
Qualità del cibo pazzesca. Prezzi ottimi. Esperienza davvero molto piacevole, consigliatissimi i Pici alla bottarga e gli gnocchi con orata. Il posto è semplice e senza pretese, un po’ spartano, sul mare. Personale gentile. Io e le mie amiche abbiamo passato una settimana in vacanza in zona e questo è stato sicuramente il nostro posto preferito tra tutti! Se siete persone semplici e volete mangiare bene dovete passare di qua!!
STEFANO MASILLO
24/08/2022
Suggestivo e BUONO...spinti da commenti di amici siamo venuti in questo posto molto carino e suggestivo...servizio veloce, piatti buoni e insoliti, vista spettacolare. Reso un crudo di spigola e orata, buono!! Fettuccina cefalo e olive nere ottima, pici con bottarga buonissimi, proseguiamo con Anguilla Marinata eccezionale, filetto di cefalo celeta arrosto che mi ha stupito per bontà e sapore.,.il tutto accompagnato da un tramonto spettacolare. Conto in linea con la location ed il cibo. Bravi!!
Samuele Filiè
11/06/2022
Ristorante con vista mare davvero eccezionale! Il menù cambia sempre siccome cucinano il pescato del giorno! Mi era stato descritto come un posto un po' spartano ma d'alta qualità, in realtà il ristorante è anche organizzato benissimo, il servizio è ottimo ed il personale è cordiale e disponibile! Per la qualità del cibo non ci sono parole, tutto buonissimo e di una freschezza senza pari! Fra l'altro tutto questo ad un prezzo davvero stracciato! Consiglio di prenotare perché il posto offre molti coperti ma la sua fama è grande, noi siamo andati sul tardi, verso le 22.00 e purtroppo non siamo riusciti a provare il pesce alla griglia siccome era finito! In ogni caso lo consiglio caldamente perché abbiamo mangiato divinamente e siamo stati trattati benissimo!
Fabio Di Pasquale
08/08/2022
Posto con vista slendida sopratutto durante il tramonto. Consigliamo vivamente la prenotazione che al massimo arriva alle 20. Permette anche la vista del bellissimo tramonto. A quell'ora il servizio è molto veloce, i piatti sono ottimi, di cucina semplice e caratteristica del posto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliamo anche quell'orario perché più tardi con la luce artificiale arrivano tantissimi moscerini. Non prenotando si è costretti a prendere il numerino e ad attendere tanto.
Mario Gallenti
24/09/2022
Ristorante informale , è consigliata la prenotazione potrebbe avere molta affluenza data l'ottima qualità del menù, il prezzo giusto, nella media. Location panoramica e suggestiva , servizio semplice e disponibile , ti fa sentire a tuo agio come a casa senza troppi fronzoli , diretti e chiari nel proporre le pietanze a disposizione.
Giulia Pallucchi
02/05/2022
Ristorante molto buono. Servizio al tavolo con o senza prenotazione. Piatti di pesce freschissimo e cucinati davvero molto bene. Consiglio gli gnocchi all'orata e pomodorini, delicati e profumatissimi. Anche l'anguilla fritta niente male. Servizio e cibo ottimo, vista sulla laguna al tramonto bellissima!
Giammaria Roccelli
03/07/2023
Posto "particolare" in riva alla laguna di Orbetello cibo buono ... possono fare molto meglio per me .... forza e avanti
Giovanni Tututrullo
10/06/2023
Il miglior pesce a Orbetello e non solo. Personale giovane e squisito, posto al tramonto splendido. Gran cortesia e attenzione all accoglienza. Sempre disponibili ad ogni esigenza. Prezzi correttisimi. Assolutamente da non perdere se in Maremma. Meritano il successo che hanno. Bravi e complimenti !.
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni