Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > Sunset Restaurant

Recensioni di Sunset Restaurant, Orbetello

Maurizio Di Gravio
08/07/2023
Piatti ricercati, preparati con cura e amore, pesce freschissimo, location molto bella. Ottima carta dei vini con parecchie chicche degne di nota. Il prezzo potrebbe sembrare alto ma secondo me è giusto per ciò che abbiamo mangiato. Strano che non sia stellato. Merita sicuramente una visita.
Diana Dragomir
26/04/2023
Veramente un'ottima scelta! I piatti proposti sono a dir poco gustosi e ben presentati. (Siamo andati in 4 quindi siamo riusciti ad assaggiare anche svariati piatti). Ogni piatto era ben realizzato e saporito, si percepiva il sapore del pesce fresco. Personale gentile e professionale. Il servizio un pò lentino, ma in fondo se si vuole passare una giornata tranquilla senza fretta va più che bene. Prezzi adatti per le proposte. Torneremo sicuramente.
Claudio Forlini
10/07/2023
Locale curato elegante vicino a Talamone, anche se non proprio sul mare, personale professionale. Piatti ricercatti e ben presentati. I "chicchi di riso carnaroli agli scampi.." un'esperienza. Buona la carta dei vini. Prezzi non certo economici, ma in linea con la qualità della cucina e del locale.
Rachele Galli
22/10/2022
In assoluto uno dei posti migliori nei quali poter mangiare pesce fresco, ricercatezza e accuratezza nella selezione dei piatti del menù che si presentano sempre molto eleganti e altrettanto gustosi ,ottima la degustazione di tutti gli antipasti (piatto di crudo compreso) che abbiamo potuto assaggiare, ampia carta dei vini, personale cordiale e preparato
roberto papalini
06/05/2023
Sono stato in questo ristorante con altri 4 amici il 3 maggio, esperienza stupenda non fatevi condizionare dal prezzo perché la qualità la tecnica e la quantità sono tutte proporzionate, lo chef Salvatore é conosciuto in zona e la sua mano sul piatto si sente!! Un saluto tornerò sicuramente!
domenico siclari
05/03/2023
Locale a 2 passi dal mare e dallo splendido borgo di Talamone, piatti presentati in modo impeccabile, come il personale grazioso e preparato, locale di un certo livello dove una carta dei vini straripante, pesce crudo e prodotti di prima qualità la fanno da padrone, lo consiglio per una cena di qualità.
Francesca Carcagni
13/07/2023
Nel Golfo di Talamone un incantevole posto dove poter godere di ottime prelibatezze di pesce, proposte con accostamenti particolari e unici! Nota positiva il personale attento, sorridente e molto disponibile! Non ci faremo di certo mancare altre occasioni per nuove degustazioni 🥂
FANE 9934
10/05/2022
Ristorante di pesce di ottima qualità con ricerca sia sugli ingredienti che sulle ricette proposte. Cucina di livello, personale accogliente, posizione non estremamente panoramica. Carta dei vini ampia e fornita. Prezzi alti ma proporzionati all offerta (50-60 euro con antipasto e portata principale + bottiglia di medio livello). Degustazione di antipasti davvero eccellente.
Alessio Vita
04/03/2023
Cucina eccellente e servizio perfetto, un'accoppiata vincente! Esperienza da ripete più volte 😋
Yalana Oliveira
25/07/2022
Ottimo cibo, il pesce è freschissimo. Vi consiglio di prendere la degustazione degli antipasti che è veramente buona. E se vi piace il pesce crudo non può mancare il piatto di crudite.. davvero molto bravi dal cuoco ai personali che segue la sala e anche al titolare che oltre la simpatia ti da consigliare anche bene. L’unica pecca i prezzi del vino un po’ alti per quello che costano realmente.
Irene Iacente
27/05/2023
Questo è il posto del cuore, tanto che ci siamo pure sposati qui! Un sogno, non vorrei esagerare ma è veramente un'esperienza unica. Esplosione di gusto e mare. Marco e il suo chef non vi deluderanno. Ristorante eccellente in un luogo da sogno. Il costo non è basso ma vale ogni singolo euro speso!!! Provare per credere!
Fabulous
16/04/2023
Pranzo di domenica. La location è di fatto una pergola chiusa, peccato perché si meriterebbe qualcosa che desse meno l’idea di provvisorio. Piatti non eccessivamente elaborati con abbinamenti interessanti, belli nella presentazione e buoni nel gusto. La cantina mi è piaciuta non tanto per varietà quanto per la proposta, che incontra parecchio i miei gusti. Buone bollicine e qualche straniero che non guasta affatto.
Luigi Rispoli
27/07/2022
Menù ottimo e i piatti sono come mi aspettavo. Il servizio cordiale e professionale. Ambiente romantico e ti fa sentire l'estate. Pesce crudo di qualità e grande scelta di vini e champagne.
Valentina Neri Serneri
04/05/2023
Ottimo ristorante di pesce con ricette classiche e rivisitazioni interessanti.
Natalia Zgherea
24/01/2023
Esperienza molto positiva. Siamo stati a cena con il mio ragazzo una sera di agosto 2022. Cibo delizioso e servizio attento e curato.
Valter Cirillo
08/12/2021
Locale da consigliare: curato, personale disponibile, cordiale e attento. Il menù è esclusivamente di pesce e lo chef è all'altezza delle aspettative, anche per l'uso di ingredienti sicuramente di prima qualità. Però con qualche dettaglio da migliorare, motivo per cui le stelle sono 4 e non 5. Anche perchè, come sempre, valuto in relazione al livello del locale. Confrontato con uno qualunque dei ristoranti nei dintorni le stelle sarebbero 6. Ma, confrontato con ristoranti di pari ambizioni e costi, direi che c'è qualche sforzo ancora da fare. Abbiamo assaggiato spaghetti con le vongole oggettivamente buoni, ma con poca personalità: il condimento cremoso e ricco d'olio copriva un po' troppo il gusto delle vongole. Ottime le linguine con carbonara di bottarga, anche grazie alla eccellente bottarga di muggine. Ottimi pure i cappellacci ripieni di totano, caciocavallo e tartara di tonno. Per secondo abbiamo preso preso una frittura di calamari, gamberi e verdure che è stata abbondante e tecnicamente perfetta: nemmeno l'ombra di unto. Eccellente la "ghiotta di cernia con cannolo di patate ripieno di mousse di cavolfiore, mandorle e carciofi". Così così invece la caponata di contorno.Siamo stati avvisati che si trattava di "una caponata non prorio siciliana, ma rivisitata dallo chef". Però della caponata aveva pochi sapori, sostituiti da molte creme, tipo nouvelle cuisine. Della caponata c'era il nome ma nessun sapore. Molto buono il babà al rum con crema pasticcera servito quasi caldo. Buoni i cannoli alla siciliana rivisti dallo chef in modo estemporaneo (una creazione di quel giorno, non sono sul menù). Buonissimo il semifreddo al pistacchio. Non so valutare il vino che non bevo. Nel complesso ho trovato i prezzi leggermente cari, confrontato con locali di simile qualità e ambizioni a Roma. Per un pranzo completo (antipasto oppure contorno, primo, secondo, dolce, acqua e caffè, perfettamente mangiabile date le dimensioni non eccessive delle portate) il prezzo si aggira sui 65-70 euro (+ vino) Però, ripeto: è un ristorante che consiglio. È comunque stata un'esperienza positiva.
butcher EVO
04/06/2023
Locale molto accogliente e con luce soffusa,antipasto di polpo con burrata delizioso,linguine e cappellacci cottura perfetta e molto invitanti e poi 2 fritture abbondanti e molto delicate al palato. Proprietario molto cordiale e personale di sala molto professionali,carta dei vini molto varia. Consigliatissimo
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni