Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > Bar Carlos Primero

Recensioni di Bar Carlos Primero, Orbetello

David P.
24/05/2022
Aperitivi top. locale stupendo del 1960. Silvia e Alessia gentilissime ed anche il proprietario di cui non ricordo il nome. All'interno vendono prodotti tipici e vini. Aperto tutto l'anno. Assolutamente da provare. Bravi
Rovers Film
09/08/2020
Luogo accogliente e in pieno centro nella via più trafficata dalla vita notturna di Orbetello. La cameriera è gioviale e simpatica come raramente si trova in giro. Le sedute , su botti artigianali e tavolini di legno il che rendono il tutto più in stile Caraibico e coinvolgente. Vini di alta qualità, ma qui siamo in Toscana! .. e non si può assolutamente sbagliare , ma si trovano anche scelte di cantine di altre regioni. Si trovano ottimi crostoni, taglieri di salumi e formaggi della zona e ci sono anche alcune chicche che fanno apprezzare di stare in centro anche durante il caldo di agosto. Per concludere, questa enoteca ci è piaciuta tantissimo e ci ha convinto per accoglienza e qualità. Rover
alessandra gullo
22/04/2022
Deliziosa osteria nel cuore di Orbetello. Offre vasta scelta di salumi e formaggi, ma sì possono consumare anche pinse e pucce. Ottime la selezione di vini e l accoglienza del personale. Prezzi nella media.
Gabriele Chigioni
13/07/2021
Se siete di passaggio ad Orbetello dovete assolutamente andarci. Cibo e vino di ottima qualità e servizio super cortese e simpaticissimo. Super soddisfatto di avere conosciuto questo locale, sicuramente quando tornerò nelle zone sarà una tappa fissa.
Clelia Danelli
17/09/2020
Ci siamo imbattuti in questo locale per caso per un aperitivo e cena. Bello il locale, situato nel centro di Orbetello, offre una selezione di vini e cibo di qualità, ottimi i taglieri di salumi e formaggi. Personale molto cortese. Vale assolutamente la pena di farci un salto!!
Federico Rosario Conticello
22/08/2019
Il luogo è grazioso con i tavolini sulla strada in un'isola pedonale. Il personale è cortese e disponibile con i clienti. Abbiamo ordinato una bottiglia di Traminer, due antipasti salumi e formaggi, un piatto di spaghetti con la bottarga e dei biscotti. La bottiglia di vino era buonissima. I due taglierini buoni. Gli spaghetti erano buoni. I biscotti buonissimi. Il conto in linea con altri locali simili (circa 50 euro). Consigliato.
Fabio Alberto Barsotti
19/06/2018
Con mia moglie per un aperitivo, ottimo! Una soluzione particolare per gli stuzzichini con tre scelte sul menu, un servizio veloce, cordiale e pieno di sorrisi da parte delle due cameriere! Location buona con posti a sedere sia all'esterno che all'interno (le tre botti/tavolo stupende)!!! Ve lo consiglio...
Nicolò Tedesco
07/08/2021
Locale squisito in pieno centro. Prodotti di grande qualità, personale alla mano e servizio rapido. Da provare assolutamente!
Napoletano Doc
03/09/2020
Aperitivo con bottiglia di morellino di scansano della casa e taglieri, tutto buono
Alice Rigoldi
09/07/2021
Abbiamo mangiato veramente benissimo e il personale è veramente gentilissimo.
Antonella Santi
25/04/2019
Cortesia qualità esperienza e notevole proposta di vini in un ambiente davvero particolare Fantastici i pici al ragù e la pasta con la bottarga Complimenti ai titolari e a Silvia simpatica ragazza del loro staff
morena filippini
08/07/2021
Se siete nei paraggi di Orbetello (Gr) andate al Carlos I ... Noi abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi tipici che si sono rivelati davvero OTTIMI, così come i calici di vino che ci hanno consigliato ... Servizio cordiale e molto disponibile, attenti alle nostre esigenze.. Bella serata.... .. .
Alessandro Pasero
18/09/2020
Appena finito di mangiare in questo locale: la puccia con carne Salada è fantastica, così come il tagliere misto. Prezzo assolutamente in linea con i prodotti sul tavolo. Personale attento alle normative covid, quindi assolutamente consigliato!
ARMANDO SABATINI
16/06/2023
Enoteca ben fornita e se volete mangiare prodotti tipici è il posto giusto! P. S. ho visto che c'è chi si lamenta dei prezzi, ma bisogna considerare la qualità di ciò che mangia! Non propongono la mortadella LIDL, il prosciutto di una sottomarca e la mozzarella prendi 3 paghi 1...per dire.
angela ciccarello
17/05/2021
Ottima pinza, ottimo vino... Simpatia, gentilezza e professionalità. Grazie anche per il servizio al tavolo svolto amichevolmente e con allegria. Ci torno sicuramente. Anche il prezzo è adeguato.
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni