Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > Bar Del Corso Di Drogo Luigi

Recensioni di Bar Del Corso Di Drogo Luigi, Orbetello

Alessandro Iannucci
25/03/2023
Proprietari estremamente gentili. Abbiamo chiesto se ci fosse la possibilità di mangiare, ed erano le 14:40. Ci hanno proposto un ottimo piatto con arrosto, piselli e riso e una buonissima insalatona di pollo. Tutto squisito e a prezzi davvero corretti. Il sole delle 15 e un bel tavolinio all'aperto hanno fatto il resto.
Daniele Celli
20/05/2023
Buon bar per un pranzo al volo con pizza, mortadella e burrata.
Stefania Musetti
07/05/2023
Dalle colazioni all' aperitivo taglieri di formaggi affettati e crostini. Personale simpatico e professionale. Il ns bar di riferimento a Orbetello.
alberto zambelli
31/05/2023
Locale bello, le persone che lo gestiscono molto carine e competenti, i prodotti molto buoni , un posto sicuramente da ritornarci molto volentieri.
Chicca Mezzani
28/06/2023
Tappa fissa da giugno a fine agosto ottimi 🍹 drink, aperitivi, caffè da gustare con amici ,ottima qualità prezzo
emanuel foglia
13/07/2023
Ottimo locale per "aperitiveggiare". Provare per credere!
Marco Tofanelli “TheTofax”
28/06/2023
Uno dei migliori posti dove fermarsi a bere e mangiare
Tamara Grilli
14/08/2022
Abbiamo assaggiato il loro Mojito, speciale! Ingredienti ricercati per un gusto che soddisfa il palato! Ho provato la loro nuovissima Capiroska alla pesca, un gusto superlativo! Idea 🔝. Servizio ottimo. Un particolare plauso al nostro cameriere che ha saputo consigliarci coccolandoci con stuzzichini deliziosi! Se passi da Orbetello l'aperitivo non puoi non farlo qui!!
Laura insiemea6zampe
02/11/2022
Atmosfera familiare, buona selezione di vino e piatti da abbinare. Servizio gentile e buon rapporto qualità-prezzo
Filippo Gioia
22/08/2022
Ormai per consuetudine vado in questo bar per vedere le partite di calcio, personale sempre carino e disponibile, cibo buono e prezzi più che onesti
Samuele Manfrin
09/09/2021
Gentili e cortesi, ampia proposta di bar, aperitivi, stuzzichini eccetera. Prezzi un filo alti a mio avviso, ma ci si può stare, visti i tavolini sul corso.
Nicola Stufano
01/12/2021
Una sosta meritevole. Ottimo il tagliere con prodotti buoni (anche se rivedrei un po' il prezzo al ribasso).
Cristina Rota
15/09/2021
Ottimi cocktail accompagnati da stuzzichini, giusto prezzo per la qualità che viene offerta !
Davide Cima
22/09/2021
Aperitivi e stuzzichini buoni e abbondanti, musica e ambiente suggestivo per il corso centrale di Orbetello bravi complimenti.
Federico Pelli
20/11/2021
Ottimo bar nel corso di Orbetello...ottimi aperitivi e personale molto carino
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni