Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > Bar Rossi

Recensioni di Bar Rossi, Orbetello

Fabio Fazi
29/04/2023
Locale accogliente e ottimamente gestito. Bravi e carini, tutti a partire dal titolare Matteo a tutto il personale. Ottima la fornitura di alcoolici e analcolici. Ottimo il servizio. Ottime le colazioni e gli snack. Prezzi nella norma
Simonetta Volpi
29/05/2021
Ottimo per un aperitivo di qualità. Servizio eccellente e accoglienza cordiale. Ottimi drink e stuzzichini in un ambiente gioviale e easy... Da tornarci sicuramente!
Alessandro Conforti
09/10/2022
Colazione la domenica mattina, personale gentile e cortese, cornetto fresco e buono, prezzi nella norma. Unico neo due tipi al tavolo vicino, forse un amministratore di condominio ed un condomino di un condominio da quelle parti che per 1 ora hanno parlato e sparlato di altri condomini problemi litigi e cause varie, strillando ed infastidendo me che volevo solo rilassarmi e non ascoltare i cavolacci loro! Ovviamente ciò non dipende dal bar, su cui ho un giudizio positivo!
Jessica
07/09/2022
Ragazzi super preparati e gentili. Il mondo dei cocktail non è facile. Ad oggi tutti sono bartender e beviamo per il piacere dell’ebrezza. In questo bar state certi di trovare una qualità artigianale di altissimo livello con un servizio di sala altrettanto qualitativo. Consigliatissimo.
Cristina falcioni
24/08/2022
Graxie ai ragazzi che la mattina mi lasciavano il Cornetto da parte..gentili e cordiale. Graxie davvero!! Spero Di tornare presto da voi..un abbraccio da Roma
elena vichi
17/07/2022
Bel bar,ottima posizione centrale nel corso di Orbetello. Ottimo per aperitivi soprattutto perché fanno degli ottimi cocktail
Federico Pelli
26/12/2021
Consigliatissimo in quanto il locale è molto bello, pulito, curato fornito di tutto e soprattutto il personale è molto cortese ed attento alla considerazione dei clienti...ci sono stato per la prima volta ieri e l'impressione è stata subito ottima.
Massimo Rava
14/05/2019
Locale carino e personale molto gentile. Abbiamo preso solo due caffe e qualche biscotto, ma la scelta è stata abbastanza vasta. Anche per vegani!Comunque molto buoni e freschi. In particolare i biscotti con i cornflakes.
marco cantarini
17/06/2021
Molto giusto, grande varietà di cocktail insoliti. Per favore, basta con lo spritz, assaggiate altre cose. Qua c'è ne sono tante, buonissime. Servizio impeccabile.
Giovanni Brancadoro
25/11/2020
Per me è una certezza. L unica certezza in ambito di cocktail, anche rispetto a Roma. Sono davvero bravi, hanno una grande cultura sui cocktails. Le reinterpretazioni dei classici sono fatte con grande cura e rispetto. Inoltre qui ti fanno tutti i cocktails. Io, come bevo al bar rossi, non bevo da nessuna parte. Sono di Roma e ce ne sono di cocktails bar, però se poco poco chiedi un cocktails vecchio, che non va di moda o poco elaborato, vi faranno una cagata. Grazie di cuore per la vostra sapienza.
Ombretta Paulo
18/12/2022
Bel bar situato nel corso ottimi cocktail.
Anna Laura Romano (Anna Lu)
22/05/2017
Ottimi cocktails, gentili e professionali con una buona accoglienza e simpatia. Unico bar del centro di Orbetello dove i bartender sono preparati! Ambiente vario a seconda dell'orario. Prezzi tendenti al basso. Grazie mille delle buone bevute!
Gabriele Busi
19/07/2019
Il Top! Drinks fatti in modo impeccabile, personale molto preparato e alla mano, si riesce a fare una bevuta di qualità sentendosi a casa( super consigliato per gli amanti del Gin vista la grande varietà di Gin premium).Grazie a tutti ragazzi ho passato delle meravigliose serate bel vostro locale!
Vincezo Maimone
25/04/2017
Al centro di orbetello e persone simpatiche ed educate. Aggiungo che non mi risulta le valutazioni di altri leggendoli. Non cambiano il prezzo in base al consumo x esempio. " certo se intendi fare cena con un semplice aperitivo da € 5 ritengo che non sia neanche giustificabile il commento. Lo consiglio come drinking.
Stefano Polo
06/10/2021
Accompagnamento all'aperitivo buonissimo, servizio veloce, forse un pelo caro (6 spritz e 4 birra piccola), ma essendo in centro non posso comparare alle nostre abitudini.
Luca Franci
30/07/2017
Buonissimi aperitivi. Locale centralissimo in cui si gode, oltre ai drink ed agli aperitivi con buffet, anche dell'ottima musica fino a tarda sera. Perfetto per passare le serate dei weekend
Carlo Zingoni
05/01/2019
Bel locale ubicato nella via principale del centro di Orbetello. L' ambiente si presenta accogliente e soprattutto pulito. Il personale è gentile. Prezzi nella media.
Stefano de Simone
30/05/2021
Bello e fornitissimo bar. Offre la scelta di ricchi aperitivi. Personale cortese e disponibile.
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni