Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > Al Ponte

Recensioni di Al Ponte, Orbetello

Tiziano Felisi
21/06/2023
Stupenda location e piatti ottimo. Servizio impeccabile, veramente molto bravi. Il prezzo è corretto per la qualità della materia prima. Da visitare sicuramente! Consigliato+++
Stefano Scodeggio
07/05/2023
Davvero nulla da dire. Personale super gentile, organizzato, disponibile. Posto bellissimo, curato e pulito. Abbiamo mangiato calamari alla griglia, fritto misto, insalata di polpo e contorni vari… UNO SPETTACOLO!! Lo consiglio con tutto il cuore, ci ritornerò assolutamente! COMPLIMENTI!
Ale
17/09/2021
Passavamo davanti a questo ristorante ogni volta per tornare in campeggio quindi alla fine una sera abbiamo deciso di fermarci a cena. Tutto ottimo lo consiglio vivamente.
Alessandra Falconi
24/06/2023
Posto molto curato,servizio rapido e cibo ottimo! Per i non amanti del pesce occhio perchè cucinano solo quello!😅
Gianni
16/07/2023
Tutto molto buono compreso il servizio, dai piatti alla qualità del pesce. Non metto 5 stelle perché mi sembra eccessivo 3 sorbetti serviti in flute piccoli a 15 euro e per i 3 caffè a 7,50 euro. A
mauro altomare
11/07/2023
Giornata calda e pranzare in giardino è un toccasana. Abbiamo prenotato l'Aragosta e la Cuoca ce la preparerà a modo suo... l'avevamo gradita in insalata alla Catalana in quel di Alghero, ma qui da Giusy abbiamo avuto la piacevolissima sorpresa di gustarla col "sughetto": provare per credere! La Lepanto rimane un bel ricordo
Maria Egle Facci
14/07/2019
Bar Trattoria, situato in riva al canale, ben tenuto e curato in pulizia, arredi e tanta cortesia. Abbiamo potuto apprezzare dell’ottimo pesce come antipastini vari, buoni i primi quali gnocchi e spaghetti 🍝 allo scoglio, l’olio di Grosseto e abbiamo apprezzato il vino Vermentino di Maremma a giusta temperatura. Persona molto accogliente la sig.ra Giusy, che desidero ringraziare, bravo e disponibile il personale di sala. Complimenti al bravo personale di cucina.
Guido Rasi
06/04/2023
Ottimo. Provato più volte mai deluso. Gentili, professionali cucina impeccabile senza fronzoli. Giusy oltre che cuoca super è un ospite piacevolissima, la incontrate solo i giorni calmi quando emerge dalle cucine, un po’ stanca ma sorridente
Matteo Noro
15/07/2023
Ambiente accogliente, personale socievole che mette a suo agio il cliente. Dall'antipasto al dolce tutto molto buono Consigliato!
Alessandra Leone
16/06/2021
Locale carino, personale gentile, prezzi nella media per la zona in cui si trova. Risotto al dente, sapore squisito, frittura di paranza molto buona. Se si vuole passare una serata tranquilla e mangiare bene, il posto è ideale!
E
14/07/2023
Locale top alla fine della giannella. Grazie Giuseppina proprietaria fantastica e chef super. Ema ciliegiolo
debbie c.
10/08/2020
Ottimo,vero sapore di mare nei piatti dello chef. Location carina e curata,personale gentilissimo. Si mangia veramente bene,prezzi nella norma.
Matteo Ferretti
29/07/2020
Carina la location. Camerieri molto gentili e ampia scelta sia nel menu che nella carta dei vini. Le porzioni dei primi erano esagerate, è un peccato sprecare cibo. Prezzo giusto per del buon pesce. Servizi igenici puliti Esperienza positiva. Consigliato
Isabella Fedele
09/04/2023
Ristorante di pesce, buona qualità e servizio professionale. Le porzioni sono abbondanti ma non esagerate. Prezzo proporzionato al servizio.
Caruso Levane
29/05/2023
Fermato per caso e ho mangiato benissimo, una buona insalata di polpo e frittura. Prezzo un pochino alto. Tornerò sicuramente.
Andrea Celletti
15/07/2023
Ristorante trovato per caso…lo consiglio vivamente!!!personale gentilissimo e molto disponibile…cibo buono e in particolar modo i pici allo scoglio!!!
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni