Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > Bar L'approdo

Recensioni di Bar L'approdo, Orbetello

Vincenzo Giliberti
28/04/2023
Piccolo bar, carino a pochi metri dal mare. Personale molto gentile e disponibile. Buona colazione e buon caffè.
JirisD Cz
26/06/2023
Cornetti buonissimi e capucino meraviglioso, molto grazie. Giorgio e Elena, CZ.
Desirèe Mascolo
01/09/2022
Ogni volta che arriviamo a Talamone, ormai è tappa fissa x la colazione.... il personale è gentilissimo, la qualità del mangiare è veramente buona e devo dire che abbiamo provato anche il pranzo..... molto buono, l'insalata l'approdo il top. Consiglio vivamente
Nicolò Degani
17/06/2023
Servizio e aperitivi di alta qualità. Accompagnano il bicchiere taglieri abbondanti e forniti in varietà. Fabrizio, il titolare, persona che sa accomodare ogni cliente in base all’esigenza. Staff e ambiente di qualità.
Elisabetta Carta
01/06/2023
Buon caffè. Vista fronte mare. Cordialità e gentilezza da parte del personale.
antonella filacchione
17/06/2023
Siamo venuti ieri sera in questo bar, e il proprietario ci ha accolto con calore . Stasera siamo tornati e abbiamo cenato.Tutto molto buono,il gelato poi è Super.Un grazie da ANTONELLA E MASSIMO..A PRESTO.
renzo zadra
07/08/2021
Entrando a Talamone il primo bar che si incontra è L’Approdo. Appena si inizia a parlare col gestore ci si rende subito conto della passione che ci mette nel lavoro. Il locale è piccolo, ma mai il detto: “il vino buono sta nelle botti piccole” è stato più appropriato perché ci si trova di trova di tutto, anche perle molto rare. Se siete a Talamone dovete assolutamente fargli visita.
Gabriela Spinello
30/03/2023
Ci siamo fermati a pranzo e abbiamo preso un tagliere di salumi davvero buoni e due spritz favolosi. Abbiamo mangiato bene, godendoci la vista del porto di Talamone. Lo consiglio!
Alessia B
24/04/2022
Siamo capitati per caso dopo una giornata di pioggia che dire: una piacevolissima scoperta!,ottimi cocktail e vini (che in zona vuol dire..) taglieri molto invitanti!,personale cordiale e disponibile sicuramente una tappa se si capita all'Argentario.
Elsa
24/08/2021
Location a bordo mare, sul porto di Talamone. Aperitivo abbondante. Prezzo onesto. Cortesia e disponibilità. Provato anche a pranzo e cena, piatti caldi forniti da una rosticceria: buonissimi.
Nicolò Ricchieri
03/09/2021
Bellissimo luogo ventilato e vista mare. Cibo ottimo e camerieri simpatici, Attenzione le pesche non sono frutta ma bigné, pranzo gradevole.
Gloria Brandi
17/07/2022
Non voglio neanche sapere il prezzo, e non mi interessa perché quando stai bene sei disposta a pagare anche di più. Siamo state accolte benissimo per un aperitivo improvvisato di chiusura “addio al nubilato”, personale professionale, gentilissimo e simpaticissimo, cosa che non abbiamo riscontrato in altri locali qui in zona. 5 stelle e buona stagione 😉
Edoardo Barberini
26/06/2022
Bar molto carino con tavolino all’aperto vista porticciolo di talamone, sito proprio all’ingresso di questa meravigliosa località balneare. Personale cordiale, simpatico e veloce. Aperitivo fantastico: spritz buonissimo accompagnato da sfiziosità fresche e buonissime. Complimenti!
Ludovica Faldi
27/08/2022
L'Approdo: una garanzia. Fabrizio e tutto lo staff sono di una cortesia fuori dal comune. La vista sul porto di Talamone rende magica la colazione, l' aperitivo, il pranzo, la cena e il dopocena. Tutte le consumazioni sono ottime.
giochi senza
30/05/2022
Insalata di mare e poke meritano una sosta seduti fuori ad ammirare il golfo di Talamone. Il bar serve primi e secondi precotti, il resto del menù è eccellente, personale molto gentile. Molto consigliato!
Michela Vanity
20/07/2022
Buonasera pur essendo piccolino come bar,puoi trovare un buon apericena ricco,e buono,caldo che non è poco,personale ottimo,e pure il titolare ed il figlio gentilissimi. devono solo integrare alimenti e primi piatti senza glutine.continuate così che siete forti.by MICHELA
Antony Tedesco
29/07/2017
Posto tranquillo, personale fantastico!! Consigliato sia per un caffè prima di una uscita in barca sia per un aperitivo al rientro!! OTTIMO!!!
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni