Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > Zerodieci Pub-restaurant

Recensioni di Zerodieci Pub-restaurant, Orbetello

Francesco Mangili
23/06/2023
È davvero un peccato non poter assegnare stelle oltre le 5 che ho già dato. Pub n.1 ad Orbetello! Ottima birra, ottimo cibo e servizio cordiale. Consiglio il maxi hamburger che potrete comporre a vostro piacimento con diversi tipi di carne, condimenti e salse. Il locale è ricavato in vari ambienti perfettamente restaurati, tra cui un soffitto con volta a botte. Ottima selezione di birre alla spina, consiglio la IPA, tra le migliori che io abbia mai bevuto. Ottimo rapporto qualità prezzo considerato anche che siamo in centro di Orbetello. Disponibile Wi-Fi (lo specifico perché a Orbetello la linea prende poco, soprattutto al chiuso)
Federico Oliviero
05/01/2023
Posto molto carino, all'interno è affascinante, all'entrata spensierato con il muro di fumetti e nelle altre due sale un po' più riflessivo con le pietre vive a vista. Il servizio è semplice ed efficiente. Gli hamburger sono molto buoni, si sente che c'è qualità. Unica pecca sono i panini in se per sé, il pane è troppo friabile, alla fine abbiamo dovuto mangiare tutti con coltello e forchetta, peccato. In ogni caso, prezzo giusto (15€) con birra, acqua etc.. consigliato!
GAB V
15/07/2023
Siamo stati in questo pub per la prima volta. Assolutamente da provare, personale molto sorridente e cortese. Cibo ottimo e prezzi modici. Ho provato la Pluma, un taglio di carne mai provato (spalla di maiale selvatico), sembra di mangiare un filetto, da provare per gli amanti della carne. Per chi è vegetariano, ci sono panini dedicati e varie scelte tra i contorni.
Michela Marcelli
03/07/2023
Locale trovato per caso girovagando su Google, mai scelta fu più azzeccata! Ad accogliervi troverete gentilezza e simpatia per poi gustare gustare del cibo squisito, materie prime selezionate. Qui abbiamo trovato il lardo di colonnata più buono mai assaggiato senza nulla togliere al resto dei salumi buonissimi, nella grigliata mista ogni cosa era ottima ed in oltre non potete farvi scappare la Pluma, carne di maiale meravigliosa. Insomma, da loro ogni cosa che mangerete via lascerà a bocca aperta. Rapporto qualità-prezzo ottimo, peccato non poter dare più di 5 stelle. Non vediamo l'ora di poter tornare da voi 🥰
Paolo Domenichelli
27/04/2022
Posto Fantastico, si mangia benissimo! Materie prime di ottima qualità! Il titolare gentilissimo. C’è anche un bella selezioni di vini. I dolci fatti in casa sono una vera chicca! Tappa fissa se si passa per Orbetello!
Martina Coppeta
28/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo. Cibo abbondamte e di qualità! Personale gentile e qualificato. Il proprietario è stato molto disponibile e ci ha offerto vari prodotti. Carne (fiorentina) eccezionale! Lo consiglio vivamente.
Angelo Ciotta
05/07/2022
Locale consigliato da una persona del posto e mai consiglio fu più azzeccato! Tutto buono e servizio impeccabile in un ambiente rustico,ma moderno. Molto professionale e disponibile il proprietario. Consiglio!
Giulia Fabrizi
10/04/2023
Un'ottima scoperta! Locale molto carino e carne buonissima! Prezzi veramente onesti per la qualità. I signori che ci hanno accolto sono stati gentilissimi ! Ci torneremo sicuramente
Tamara Perillo
28/04/2022
Buonissimo tutto sempre...la carne di ottima qualità, menù sempre in evoluzione. Volendo menù anche vegetariani tante varietà di verdure. Panini di diverse tipologie da menù o da creare. Locale sempre pulito, personale cortese e competente, tante varietà di birre e di vini. Dolci artigianali fatti da loro.
Barbara Chelli
26/12/2019
Location molto carina. Personale veloce e gentile. Ampia scelta tra panini e carne. Porzioni abbondanti..anche di patatine fritte! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni