Il ristorante ha cambiato gestione (la vecchia gestione era ottima).
Ho comprato una cena scontata tramite un'offerta internet in questo locale e la chiamata in cui ho cercato di prenotare la cena è stata quasi demenziale.
IO: "Buongiorno, avete posto per due questa sera?"
RIS: "Avete un coupon?"
IO: "Cosa cambia? Voglio solo sapere se avete posto?"
RIS: "Cambia cambia!"
IO: "Vuol dire che col coupon non c'è posto e senza si?"
RIS: "Oggi siamo chiusi!"
IO: "Ma qui dice da lunedi' a domenica!"
RIS: "Eh, si, e io non mi riposo mai allora?"
IO: "Quindi mentre mi sta parlando adesso dal ristorante, siete chiusi?"
RIS: "Siamo aperti solo per degli amici che hanno prenotato"
IO: "Ma l'offerta l'avete scritta voi!"
RIS: "Non c'è l'addetto alle grigliate. Se volete potete venire per una pizza"
IO: "Ma non eravate chiusi? Vabbe', addio"
Non ci sono più andato...